ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

  1. #151
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me pare molto più dannoso, per esempio, vendere un'insalata a 20 euro... all'Expo.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    La peggiore delle pizze, non è dannosa come un panino/hamburger formato da pane in cassetta, hamburger (carne rossa di che tipo tocca vedè), salse (zuccheri, grassi e conservanti a gogo), formaggi cheddar che solo Cristo potrebbe sapere da cosa è realmente composto.
    La pizza a taglio resta una cosa diversa rispetto all'hamburger, non è paragonabile.

    Ragà non ci prendiamo per il culo: un hamburger è un hamburger, un pezzo di pizza è un pezzo di pizza.

    La pubblicità dell'attacco alla pizza è stato stupido, ancora più stupido è chi cerca di difenderlo o sminuirlo e non ne vede la gravità in tempo di EXPO, quando dovrebbero essere i prodotti italiani in vetrina. Non abbiamo bisogno che il re del cibo spazzatura ci danneggi in casa nostra. Non abbiamo bisogno di uno svilimento del prodotto italiano..l'abbiamo fatto benissimo noi stessi in questi anni. Chi vede la faccenda relegata ai "napoletani" e alla Campania, è abbastanza ottuso.
    La pizza è IL prodotto italiano, è l'emblema gastronomico italiano nel mondo.

    Domani viene un colosso del formaggio cheddar e dal basso della sua schifezza si vuol paragonare od elevare al parmigiano o grana padano, in casa nostra. Io non lo considererei un insulto alla padania, ma all'Italia intera.
    non sarei così certo che questo spot possa aver danneggiato la pizza o il cibo italiano, l'unico effetto è stato quello di darle più visibilità

    non contesto che la pubblicità possa essere stata stupida o fuori luogo (d'altra parte è stata impostata proprio per far scalpore e far parlare sia di sè che di mcdonald, l'importante è che se ne parli, quindi più stupida/fastidiosa è meglio è)

    facevo solo presente che il paragone ha comunque un senso, perchè anche la pizza viene venuta in molti locali come fast food che sostituisce il classico panino con hamburger, anche se ha valori nutrizionali migliori

    la maggior parte delle persone non mangia in base alla qualità ma al gusto e alle tradizioni, questo spiega il paragone, ma chi mangia la pizza sa benissimo che è altrettanto buona, se non di più
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi danneggia è colui che ha accettato la sponsorizzazione del mcdonald per l'EXPO, visto che dovrebbe essere una vetrina dell'arte culinaria italiana che incontra il mondo.
    Questa è la cosa grave e che reca un danno all'immagine della nazione, non uno spot.
    si vede che i soldi dalla sponsorizzazione di mcdonald erano maggiori di altre aziende alimentari, permettendo all'italia di creare una migliore esposizione e di fare un marketing migliore per i suoi prodotti

    che danno un beneficio maggiore (cioè fanno guadagnare di più) rispetto al danno da immagine per il mcdonald come sponsor, e anche a un'altra sponsorizzazione
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se la potevano risparmiare, anche perché son poche le persone ad essere felici della partecipazione del Mc all'Expo.
    io invece penso che alle persone non freghi nulla della presenza di mcdonald, tranne a qualche militante politico o idealista su questioni di principio

    l'importante è che il cibo italiano esposto sia buono da mangiare

    l'expo, a dispetto degli scopi di facciata, non è una manifestazione sulla qualità del cibo, quanto solo una delle tante fiere commerciali dove l'importante è vendere con margini di profitto elevati, spennando i turisti il più possibile

    e dando paghe da fame agli innumerevoli precari presenti
    Ultima modifica di Sousuke; 28/4/2015 alle 16:48

  4. #153
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Vedremo se li mangio...non dico no comunque
    .........

    - - - Aggiornamento - - -

    Va bene anche se vai da Mc Donald's a sto punto! Massimo sconforto... mi unisco ad Ace e Marco.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  5. #154
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito






    ...mi vorrete bene lo stesso, lo so!
    A Masquerade e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  6. #155
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio





    ...mi vorrete bene lo stesso, lo so!
    che paracula che sei certo te ne vorremo sempre..ma se mangi quei cosi....mmmmm
    A lunantica e Masquerade piace questo intervento

  7. #156
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io invece penso che alle persone non freghi nulla della presenza di mcdonald, tranne a qualche militante politico o idealista su questioni di principio

    l'importante è che il cibo italiano esposto sia buono da mangiare

    l'expo, a dispetto degli scopi di facciata, non è una manifestazione sulla qualità del cibo, quanto solo una delle tante fiere commerciali dove l'importante è vendere con margini di profitto elevati, spennando i turisti il più possibile

    e dando paghe da fame agli innumerevoli precari presenti
    Che secondo te non lo so?!
    Sull'italiano medio c'hanno fatto un film comico, io mi sono ammazzata dalle risate, ma Capatonda ha centrato benissimo la tipologia dell'italiano disinteressato da quello che lo circonda, superficiale e ignorante, e quello fin troppo concentrato sui problemi del pianeta e sull'etica, tanto da sembrare pazzo.
    Due estremi che rigetto, ma che, se un giorno si incontrassero nel mezzo, non sarebbe proprio un male per l'Italia.
    A Temperance, Half shadow e Lantis piace questo intervento

  8. #157
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Concordo pienamente!!! il dio denare a messo anche stavolta il suo zampino! se mangiassimo ciò che l'Italia produce e andandocela a prendere direttamente dai contadini rispermieremo e mangeremo in modo molto più sano che un panino del mc a qualche euro. W la pizza!
    A Annie Lennox e Ubaldone piace questo intervento

  9. #158
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ora non per dire....ma ho letto che all'Expo uno dei stand più frequentati è quello del Mc
    cioè tu paghi x entrare girare con tutto quello che cè...e vai mangiare al MC? non ho parole u.u
    A lunantica e Temperance piace questo intervento

  10. #159
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non ne sono sorpreso, alla maggior parte delle persone interessa che il cibo abbia un buon gusto, non che sia sano
    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente!!! il dio denare a messo anche stavolta il suo zampino! se mangiassimo ciò che l'Italia produce e andandocela a prendere direttamente dai contadini rispermieremo e mangeremo in modo molto più sano che un panino del mc a qualche euro. W la pizza!
    se si dovesse ogni volta andare a prendere da mangiare dai contadini non esisterebbero le città, e molti lavori impiegatizi (come molti venditori di pizze, i cui ingredienti non sono certo sani come la loro preparazione)

    cioè per fare quello che dici si dovrebbe tornare alla società agricola con relativi stili di vita, il che mi dispiacerebbe perchè amo l'ambiente grigio urbano cementificato
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Che secondo te non lo so?!
    Sull'italiano medio c'hanno fatto un film comico, io mi sono ammazzata dalle risate, ma Capatonda ha centrato benissimo la tipologia dell'italiano disinteressato da quello che lo circonda, superficiale e ignorante, e quello fin troppo concentrato sui problemi del pianeta e sull'etica, tanto da sembrare pazzo.
    Due estremi che rigetto, ma che, se un giorno si incontrassero nel mezzo, non sarebbe proprio un male per l'Italia.
    avevi detto che sono pochi quelli contenti della presenza di mcdonald all'expo, per questo ti avevo risposto così

  11. #160
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    aggiungo un ulteriore commento, da parte di una fonte nota al pubblico per la sua pacatezza e cordialità , anche se non riguarda direttamente la questione del cibo ma la manifestazione nella sua interezza

    grande sgarbi che si esprime con un modo espositivo simile al mio, expo/padiglione italia inutile e orrendo come un cesso (il più brutto della città), tutti soldi buttati

    anche se difende farinetti, ma solo perchè quest'ultimo ha accettato di portare opere d'arte nel suo spazio (anche se per uno scopo diverso da quello di sgarbi, cioè solo per farsi pubblicità, non perchè farinetti sia un cultore dell'arte), tantomeno per tutto ciò che rappresenta quell'imprenditore


Discussioni simili

  1. Amy Mc Donald - Barrowland Ballroom
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 18:18
  2. mc donalds
    Da elehouse16 nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 16:54
  3. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 21:15
  4. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 20:55
  5. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 18:21