Charlie Hebdo: islamici esultano durante diretta – FOTO | VoxNews
W l'Islam moderato
Charlie Hebdo: islamici esultano durante diretta – FOTO | VoxNews
W l'Islam moderato
Mi rivolgo a tutti coloro che, come @DueDiPicche o @Wolverine farebbero terra bruciata di tutti gli islamici.
Un Paese che si comporta come loro agognano esiste: è Israele.
Ora, se l'obiettivo da raggiungere vuole essere quello di impedire o quantomeno rudurre al minimo l'eventualità di attentati terroristici vi chiedo: esiste un paese che subisce più attentati terroristici di matrice islamica di Israele?
Se la vostra risposta, come la mia, è No, allora ecco dimostrato che la vostra è una soluzione della minchia.
La situazione di Israele è peculiare, per diversi motivi tra cui:
1) Posizione geografica (nel bel mezzo della penisola araba, completamente circondato)
2) Popolazione ebraica che da 2000 anni sta sul cazzo a praticamente tutti, un qualcosa che pressochè nessun popolo ha mai affrontato in quelle proporzioni e per quella durata
E fidati, con tutta probabilità si stanno anche notevolmente trattenendo. Io al loro posto avrei già annichilito la Palestina a cannonate Per come la vedo io, almeno su un singolo concetto Hitler aveva ragione: Blitzkrieg. La guerra deve durare il meno possibile, soltanto così c'è il miglior equilibrio tra costi e "benefici" (tra molte virgolette). Invece uno stillicidio come quello tra Israele e Palestina risulta, per strano che possa sembrare, MOLTO più logorante e costoso sotto ogni punto di vista (vite, benessere, denaro). La guerra "chirurgica" non può esistere...nel momento in cui un Paese entra in guerra con un altro, l'obiettivo dev'essere uno solo: indurlo alla resa, nel più breve tempo possibile. Che senso ha, altrimenti, avere uno dei migliori eserciti del mondo (Israele, appunto), o un'armata di aspiranti martiri finanziati e armati da Medio Oriente e Russia (Palestina), se poi tanto permetti che da più di 60 anni quella situazione rimanga irrisolta? Tanto ormai l'abbiamo capito, "due popoli in due stati" lì non si può fare...per il bene della pace in quell'area, uno dei due deve sparire. Per mie idee e mia disposizione d'animo mi piacerebbe sicuramente che fosse Israele a prevalere, molti altri preferirebbero la Palestina...ma il concetto di base non cambia.
Comunque Voxnews non è una fonte affidabile e di stampo fascista. So che molti di voi evitano Studio aperto come la peste, beh, Voxnews è sicuramente peggio.
Cerchiamo di discutere senza rimembrare i bei tempi dei campi nazisti e dei Gulag, grazie.
Mi spiegheresti il nesso tra chiudere le frontiere e spedire i figli all'estero? Guarda che i ragazzi se ne vanno per mille motivi, ma non di certo per razzismo o perché c'è troppa immigrazione, anche perchè combattere l'immigrazione con altra immigrazione non mi sembra un'idea vincente.
Servi degli stranieri? Ah sì, giusto.. Facebook dice che gli stranieri prendono 139 euro al giorno, più una ricarica della tim e un pompino della tua fidanzata, GRATIS, quindi sarà tutto vero!
La casta.. Ci mancava la casta.. Guarda che mafia, sprechi, corruzione, etc etc, non hanno bisogno di giustificazioni chiamandola "casta" e inventandosi chissà cosa.
è un problema che esiste da secoli, e puoi anche chiamarlo casta se ti rende felice.
Col QI che ti ritrovi, forse non lo avresti manco là un lavoro.
I comunisti? L'agenzia delle entrate fa pagare i servizi di cui usufruisci, capra. Hai ascoltato qualche discorso di Bossi/Berlusconi in questi giorni?
Il problema, e lo capirebbe anche un neonato, è l'evasione, non le tasse in quanti tali, e comunque spiegami che colpa ne hanno i comunisti.
Certo, hai il diritto di dire tutte le troiate che ti pare, ci mancherebbe! Noi abbiamo il diritto di ridere, ignorarti e percularti all'infinito, finché ban non ci separi.
Guarda che non paghi le tasse per avere un lavoro, eh.
Ti senti americano? Hai guardato tanti telefilm della HBO con i pop corn?
Il sistema non lo tolleri? Scusami, cosa fai per ribellarti? Fai arringhe su FdT? Minchia, che duro.
Il 99% degli americani si paga l'assicurazione!! Sarà la censura mediatica italiana che ti fa credere che le percentuali siano decisamente più basse e che la gente stia male, vero? Colpa della casta che ci nasconde la verità sugli americani, popolo senza problemi.
Sì, l'89 è una buona annata. Gli 88 no, i 90 neppure, ma gli 89 stanno sicuramente lavorando tutti.
Vuoi amici di ogni etnia? Ma se sei razzista e intollerante, dove cazzo vuoi andare? Vacci in america, con le tue idee, e vediamo cosa succede.
I medici di colore ci sono, genio, solo che le lauree straniere non sono equiparate e dunque non possono esercitare. Ma in che cazzo di mondo vivi? Ma ti informi in maniera decente, ogni tanto, oppure veramente leggi solo stronzate su siti complottari?
Ultima modifica di Loller156; 9/1/2015 alle 11:54