Io non sono ne buonista e ne benevolente.
Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli altri islamici, che non c'entrano nulla in tutto ciò, non è giusto che paghino o vengano etichettati come terroristi per colpe non loro.
La tua "guerra santa" porterebbe solo altri morti e altro odio.
- - - Aggiornamento - - -
E comunque, la prima frase è da cafone
Io non auguro niente a nessuno,ma te l'ho servita su un piatto d'argento la risposta rileggendo la forma di ciò che ho scritto.
Ti faccio un esempio pratico così magari è più chiaro,ipotizza che da domani vietino l'uso del casco in moto,tu sei favorevole,io sono contrario,alla lunga la vinci tu,quindi io sono obbligato ad andare in moto senza casco,ti sembrerebbe giusto che a distanza di qualche mese mi schiantassi proprio io e sbattessi la testa?Non credo proprio,e questo è lo stesso principio,TU li vuoi,TU li giustifichi,TU ti permetti di additare chi li accusa e a sto punto sarebbe anche giusto che se mai ci saranno risvolti negativi anche in Italia,te li sorbissi TU e non io,che mai li ho tollerati e mai li ho voluti in mezzo ai coglioni.
Non sei una stupida ne un'analfabeta quindi non far finta di capire ciò che io non ho detto.
Guarda, io capisco fin troppo bene. Non ti arrampicare sugli sprecchi post affermazione e prenditi la responsabilità di ciò che pensi, che ritrattare cercando di modificare in corsa è se possibile ancor peggio.
Io ho detto che non sarei fiera nè contenta se Hitler avesse fatto un olocausto di musulmani e tu mi hai augurato di morire in una strage, questo è stato.
Poi puoi menarla come vuoi, il risultato non cambia.
E allora non facciamo di tutta l'erba un fascio e teniamoceli tutti,continuiamo con la nostra linea di tolleranza e buonismo e speriamo di avere culo a lungo,in modo tale da non essere mai colpiti personalmente,così potremo continuare a professare la nostra bontà d'animo.
Quel che spero io è che finalmente la gente ragioni e capisca quello che è possibile fare con le nostre possibilità e quindi chiudere le frontiere invece di obbligare dei genitori a spedire figli all'estero "Perchè così impareranno cose nuove dalle altre culture e non rimarranno nella loro ignoranza" però non è di certo l'unico problema. Il problema dell'Italia che non funziona è in parte a causa di questi stranieri a cui ci obbligano a fare i servi, ma il problema vero è la casta, perché in America i non caucasici non mangiano con le tasse dei caucasici, lavorano e pagano le tasse come loro. Perché? Perché in America evidentemente non hanno la nostra casta che fa le merdate sia sulle tasse che sulla moneta e sull'immigrazione.
Indignati e fai quello che ti pare,onestamente poco me ne fotte,io quello che ho detto l'ho scritto e specificato nuovamente,non mi arrampico sugli specchi perchè non vale certo la pena farlo per una persona che manco so chi sia e che quindi ha valenza rasente allo zero.Se ti va bene la spiegazione ce l'hai,se non ti va bene vivo lo stesso sereno e tranquillo.