ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #51
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Comunque ho sentito che dovrebbero averne uccisi altri questa mattina., ma non ho trovato notizie.
    Stamattina c'è stata una sparatoria ad opera di un mitomane,da quel che ho sentito io si parla di un agente ferito,nessun morto per fortuna.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Visto che li tolleri tanto spero che se mai ci saranno attentati in Italia,e alla lunga ce ne saranno,spero che là in mezzo ti ci possa trovare te e chi la pensa come te,con tutta la vostra misericordiosa benevolenza.
    Quindi in soldoni mi stai augurando di finire ammazzata in una strage perchè non la penso come te.

    Differenza sulla carta da quelli che tu aborri tanto: zero.

    Complimenti vivissimi per esserti qualificato per la persona che sei.

  4. #53
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Visto che li tolleri tanto spero che se mai ci saranno attentati in Italia,e alla lunga ce ne saranno,spero che là in mezzo ti ci possa trovare te e chi la pensa come te,con tutta la vostra misericordiosa benevolenza.

    Sai com'è,io non volendoli fin dal principio e dovendo sentire da anni sto buonismo che mi fa accapponare la pelle,mi sentirei ancor più beffato qualora ci dovessi criccare a sto modo.
    Io non sono ne buonista e ne benevolente.
    Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
    A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli altri islamici, che non c'entrano nulla in tutto ciò, non è giusto che paghino o vengano etichettati come terroristi per colpe non loro.
    La tua "guerra santa" porterebbe solo altri morti e altro odio.

    - - - Aggiornamento - - -

    E comunque, la prima frase è da cafone
    A lunantica, Jean Grey, morrigan e altri 3 piace questo intervento

  5. #54
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io non sono ne buonista e ne benevolente.
    Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
    A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli altri islamici, che non c'entrano nulla in tutto ciò, non è giusto che paghino o vengano etichettati come terroristi per colpe non loro.
    La tua "guerra santa" porterebbe solo altri morti e altro odio.

    - - - Aggiornamento - - -

    E comunque, la prima frase è da cafone
    Quoto in toto, la prima frase poi è tipica della persona media, piccola e infantile. Una caduta di stile che non ti si addice.
    A Temperance, Loller156 e illusione piace questo intervento

  6. #55
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Quindi in soldoni mi stai augurando di finire ammazzata in una strage perchè non la penso come te.

    Differenza sulla carta da quelli che tu aborri tanto: zero.

    Complimenti vivissimi per esserti qualificato per la persona che sei.
    Io non auguro niente a nessuno,ma te l'ho servita su un piatto d'argento la risposta rileggendo la forma di ciò che ho scritto.

    Ti faccio un esempio pratico così magari è più chiaro,ipotizza che da domani vietino l'uso del casco in moto,tu sei favorevole,io sono contrario,alla lunga la vinci tu,quindi io sono obbligato ad andare in moto senza casco,ti sembrerebbe giusto che a distanza di qualche mese mi schiantassi proprio io e sbattessi la testa?Non credo proprio,e questo è lo stesso principio,TU li vuoi,TU li giustifichi,TU ti permetti di additare chi li accusa e a sto punto sarebbe anche giusto che se mai ci saranno risvolti negativi anche in Italia,te li sorbissi TU e non io,che mai li ho tollerati e mai li ho voluti in mezzo ai coglioni.

    Non sei una stupida ne un'analfabeta quindi non far finta di capire ciò che io non ho detto.

  7. #56
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io non auguro niente a nessuno,ma te l'ho servita su un piatto d'argento la risposta rileggendo la forma di ciò che ho scritto.

    Ti faccio un esempio pratico così magari è più chiaro,ipotizza che da domani vietino l'uso del casco in moto,tu sei favorevole,io sono contrario,alla lunga la vinci tu,quindi io sono obbligato ad andare in moto senza casco,ti sembrerebbe giusto che a distanza di qualche mese mi schiantassi proprio io e sbattessi la testa?Non credo proprio,e questo è lo stesso principio,TU li vuoi,TU li giustifichi,TU ti permetti di additare chi li accusa e a sto punto sarebbe anche giusto che se mai ci saranno risvolti negativi anche in Italia,te li sorbissi TU e non io,che mai li ho tollerati e mai li ho voluti in mezzo ai coglioni.

    Non sei una stupida ne un'analfabeta quindi non far finta di capire ciò che io non ho detto.
    Guarda, io capisco fin troppo bene. Non ti arrampicare sugli sprecchi post affermazione e prenditi la responsabilità di ciò che pensi, che ritrattare cercando di modificare in corsa è se possibile ancor peggio.
    Io ho detto che non sarei fiera nè contenta se Hitler avesse fatto un olocausto di musulmani e tu mi hai augurato di morire in una strage, questo è stato.
    Poi puoi menarla come vuoi, il risultato non cambia.

  8. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io non sono ne buonista e ne benevolente.
    Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
    A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli altri islamici, che non c'entrano nulla in tutto ciò, non è giusto che paghino o vengano etichettati come terroristi per colpe non loro.
    La tua "guerra santa" porterebbe solo altri morti e altro odio.

    - - - Aggiornamento - - -

    E comunque, la prima frase è da cafone
    E allora non facciamo di tutta l'erba un fascio e teniamoceli tutti,continuiamo con la nostra linea di tolleranza e buonismo e speriamo di avere culo a lungo,in modo tale da non essere mai colpiti personalmente,così potremo continuare a professare la nostra bontà d'animo.

  9. #58
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quel che spero io è che finalmente la gente ragioni e capisca quello che è possibile fare con le nostre possibilità e quindi chiudere le frontiere invece di obbligare dei genitori a spedire figli all'estero "Perchè così impareranno cose nuove dalle altre culture e non rimarranno nella loro ignoranza" però non è di certo l'unico problema. Il problema dell'Italia che non funziona è in parte a causa di questi stranieri a cui ci obbligano a fare i servi, ma il problema vero è la casta, perché in America i non caucasici non mangiano con le tasse dei caucasici, lavorano e pagano le tasse come loro. Perché? Perché in America evidentemente non hanno la nostra casta che fa le merdate sia sulle tasse che sulla moneta e sull'immigrazione.

  10. #59
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Guarda, io capisco fin troppo bene. Non ti arrampicare sugli sprecchi post affermazione e prenditi la responsabilità di ciò che pensi, che ritrattare cercando di modificare in corsa è se possibile ancor peggio.
    Io ho detto che non sarei fiera nè contenta se Hitler avesse fatto un olocausto di musulmani e tu mi hai augurato di morire in una strage, questo è stato.
    Poi puoi menarla come vuoi, il risultato non cambia.
    Indignati e fai quello che ti pare,onestamente poco me ne fotte,io quello che ho detto l'ho scritto e specificato nuovamente,non mi arrampico sugli specchi perchè non vale certo la pena farlo per una persona che manco so chi sia e che quindi ha valenza rasente allo zero.Se ti va bene la spiegazione ce l'hai,se non ti va bene vivo lo stesso sereno e tranquillo.

  11. #60
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E allora non facciamo di tutta l'erba un fascio e teniamoceli tutti,continuiamo con la nostra linea di tolleranza e buonismo e speriamo di avere culo a lungo,in modo tale da non essere mai colpiti personalmente,così potremo continuare a professare la nostra bontà d'animo.
    Due, se non fossero i musulmani, sarebbe qualcun altro.

    L'odio è l'unica cosa che non scomparirà mai dal mondo, purtroppo.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41