ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La mia affermazione era in risposta a quello che molti sembrano pensare, e cioè che sia sempre e solo colpa nostra...e non si rendono conto invece che quando loro ne hanno avuto la possibilità e la forza, hanno tentato di schiacciarci. Ergo, non è una buona idea fare harakiri, da parte nostra...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se incominciano a inquadrare queste questioni secondo un punto di vista di "colpa" non se ne esce fuori. Chi sono io, con la mia piccola vita, per riuscire a stabilire di chi è la colpa?!
    Ci sono fatti che semplicemente non sono giustificabili, senza se e senza ma.

  4. #43
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io non mi spingo a immaginare complotti strani ne mi serve andare a cercare giustificazioni,io dico solo che Hitler a suo tempo sbagliò obiettivo,avesse fatto con i musulmani quello che ha fatto con gli ebrei,oggi sarebbe ricordato come idolo indiscusso.
    Non certo da me nè da chi conosco io.

    Per fortuna, aggiungo.

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Se incominciano a inquadrare queste questioni secondo un punto di vista di "colpa" non se ne esce fuori. Chi sono io, con la mia piccola vita, per riuscire a stabilire di chi è la colpa?!
    Ci sono fatti che semplicemente non sono giustificabili, senza se e senza ma.
    C'è un problema, la possibilità di attentati terroristici e c'è la necessità di trovare una soluzione per scongiurarli.
    Io vi chiedo:
    Adottando la soluzione da molti prospettata, cioé di nessuna pietà per chi ha compiuto quest'ultimo massacro, prendiamoli e sgozziamoli pubblicamente come è successo di recente all'inverso. Inoltre nessuna pietà per gli islamici, cacciamoli tutti dai nostri confini, etc. Ebbene questo scongiurerebbe l'eventualità di un successivo attentato?
    Io sono straconvinto che la risposta sia NO.

    Quindi, anche solo per una questione di opportunità a nostro vantaggio, occorre assicurarsi che non avvengano attentati in modo diverso.

    Vi dico la prima cosa che mi viene in mente: trovare una soluzione seria per risolvere la questione israelopalestinese .
    Oppure: smetterla di incamuffare sotto le spoglie di guerre sante quelle azioni militari che servono per conquistare territori ricchi di petrolio o strategici per il loro trasporto.

    Poi se ci vogliamo prendere in giro e continuare a pensare che è colpa di Maometto, fate vobis.


    (Il LOL è per la frase latinesca, che altrimenti da ridere c'è ben poco...)
    A RudeMood e Folletta piace questo intervento

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Insomma, "se non puoi batterli unisciti a loro", è questo che proponi

  7. #46
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Quindi, anche solo per una questione di opportunità a nostro vantaggio, occorre assicurarsi che non avvengano attentati in modo diverso.

    Vi dico la prima cosa che mi viene in mente: trovare una soluzione seria per risolvere la questione israelopalestinese .
    Oppure: smetterla di incamuffare sotto le spoglie di guerre sante quelle azioni militari che servono per conquistare territori ricchi di petrolio o strategici per il loro trasporto.

    Poi se ci vogliamo prendere in giro e continuare a pensare che è colpa di Maometto, fate vobis.
    Le tue proposte sarebbero perfette se non fosse per il fatto che danno per scontato che con tutte le persone ci si possa dialogare, che capiscano la civilità, la moderazione e il buon senso. Scusami ma mi sembra un'ingenuità.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Insomma, "se non puoi batterli unisciti a loro", è questo che proponi
    In un certo qualsenso...

    Per altro dobbiamo anche una volta buona renderci conto di quanto l'attentatore non sia geograficamente e comunque oggettivamente identificabile.
    Al massimo ti puoi rifare con gli esecutori materiali di un massacro.
    Guarda le torri gemelle. Si è arrivati (secondo me speculandoci sopra) al massacro di un'intera popolazione senza raggiungere l'obiettivo ufficialmente dichiarato.
    Allora perché non cercare di interpretare i mal di pancia del nemico? Io non credo alla follia pura, c'è sempre una dinamica che se seguita all'inverso porta alla scaturigine delle cose.
    Si tratta di trovare argomentazioni pratiche per portare la moltitudine dei seguaci di Allah dalla nostra parte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Le tue proposte sarebbero perfette se non fosse per il fatto che danno per scontato che con tutte le persone ci si possa dialogare, che capiscano la civilità, la moderazione e il buon senso. Scusami ma mi sembra un'ingenuità.
    Punti di vista, io le trovo praticabili, magari con un margine di tempo a lungo termine, ma praticabili.

  9. #48
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Non certo da me nè da chi conosco io.

    Per fortuna, aggiungo.
    Visto che li tolleri tanto spero che se mai ci saranno attentati in Italia,e alla lunga ce ne saranno,spero che là in mezzo ti ci possa trovare te e chi la pensa come te,con tutta la vostra misericordiosa benevolenza.

    Sai com'è,io non volendoli fin dal principio e dovendo sentire da anni sto buonismo che mi fa accapponare la pelle,mi sentirei ancor più beffato qualora ci dovessi criccare a sto modo.

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il buonismo rompe anche a me, ma il massacro non mi aggrada. Io sono per la chiusura delle frontiere e per far passare una legge che obblighi, per quelli che ormai abbiamo fatto entrare, a rispedire il frutto marcio nell'albero da cui è caduto. Così si riduce il sovraffollamento e di queste "belle culture" per citare la boldrini ci teniamo solo i pezzi migliori. Sicuramente trovo stupidi i sinistri che invece vogliono farli entrare a frotte e che rispondono ad un italiano che giustamente non trova più lavoro di andarsene all'estero. Ma che idee del cacchio sono? Facciamo entrare gli extracomunitari e buttiamo fuori gli italiani? Ma perché invece coloro che hanno queste idee non si fanno una loro nazione e gli pagano anche il biglietto per farli venire, ma nella loro nazione?

  11. #50
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Punti di vista, io le trovo praticabili, magari con un margine di tempo a lungo termine, ma praticabili.
    Impossibile, la pace non fa comodo. Ricordiamoci che ci sono teste grosse che governano il mondo, si fanno passare per dei cretini, ma non lo sono affatto. Quel che accade, quello a cui assistiamo impotenti, le morti di molte persone a qualcuno fanno comodo.
    Sarebbe meraviglioso, ma "Peace love peace, i love you you love me" non esiste.
    "Eh, finchè si ragiona così", direte......Il problema è che sono cose più grandi di noi, che non possiamo controllare perchè la verità resta comunque sommersa.
    E' come la mafia, c'è perchè ai grandi capi fa comodo, ogni tanto ti fanno vedere che ne arrestano uno (con chi sa quali accordi)
    per quieto vivere, e stop.

    Comunque ho sentito che dovrebbero averne uccisi altri questa mattina., ma non ho trovato notizie.
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41