ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #111
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ok ragazzi, però non credo ci si debba soffermare su queste cose..... sono persone che fanno un lavoro pericoloso e sottopagato, ed è stato detto che non sapevano bene cosa aspettarsi, la situazione era delicata... insomma, bisognerebbe essere stati al posto loro per capire. Vero che è il mestiere che si sono scelti, che sono addestrati, tutto quello che volete, ma credo siano pur sempre da rispettare.


  2. # ADS
     

  3. #112
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, però non credo ci si debba soffermare su queste cose..... sono persone che fanno un lavoro pericoloso e sottopagato, ed è stato detto che non sapevano bene cosa aspettarsi, la situazione era delicata... insomma, bisognerebbe essere stati al posto loro per capire. Vero che è il mestiere che si sono scelti, che sono addestrati, tutto quello che volete, ma credo siano pur sempre da rispettare.

    Non dico che sono stronzi, ma che hanno agito male.

  4. #113
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No no, so' proprio stronzi.

    Questi hanno agito e sono fuggiti totalmente indisturbati, nel pieno centro di Parigi, dove c'è una telecamera ad ogni angolo e dove è pieno di poliziotti.
    Se non fosse stato per il tizio nascosto nello scatolone della tipografia a quest'ora li stavano ancora cercando.

    80000 uomini.

  5. #114
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No no, so' proprio stronzi.

    Questi hanno agito e sono fuggiti totalmente indisturbati, nel pieno centro di Parigi, dove c'è una telecamera ad ogni angolo e dove è pieno di poliziotti.
    Se non fosse stato per il tizio nascosto nello scatolone della tipografia a quest'ora li stavano ancora cercando.

    80000 uomini.


    Ah beh questo è vero.
    Con 80000 uomini in un'area di 20km dovresti riuscire a trovare anche l'oro.

    Intanto la complice (scappata confondendosi tra gli ostaggi -.-) è in Siria...

  6. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Quelli non sono islamici sono terroristi. Non hanno niente a che vedere con l'islam. Ho molti amici di colore musulmani e sono delle bravissime persone.
    chi vota lega la pensa diversamente, anche sulle politiche da adottare in seguito all'attentato, e sta aumentando i consensi già da mesi
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non dico che sono stronzi, ma che hanno agito male.
    oppure hanno fatto quello che potevano le forze speciali, non sai tutti i dettagli dell'assalto, cosa c'è dietro, il motivo per cui hanno agito così

  7. #116
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No no, so' proprio stronzi.

    Questi hanno agito e sono fuggiti totalmente indisturbati, nel pieno centro di Parigi, dove c'è una telecamera ad ogni angolo e dove è pieno di poliziotti.
    Se non fosse stato per il tizio nascosto nello scatolone della tipografia a quest'ora li stavano ancora cercando.

    80000 uomini.
    'Sta descrizione mi ricorda i film di Fantomas, bandito a cui dava la caccia l'inetto commissario Juve (*), interpretato da Luis De Funes e il suo incapace esercito di gendarmi!




    (*) sarà un caso che si chiamasse proprio juve???

  8. #117
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    chi vota lega la pensa diversamente, anche sulle politiche da adottare in seguito all'attentato, e sta aumentando i consensi già da mesi


    oppure hanno fatto quello che potevano le forze speciali, non sai tutti i dettagli dell'assalto, cosa c'è dietro, il motivo per cui hanno agito così
    Io non ho mai votato lega e mai la voterò. Poi ognuno è libero di votare chi vuole.

  9. #118
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    oppure hanno fatto quello che potevano le forze speciali, non sai tutti i dettagli dell'assalto, cosa c'è dietro, il motivo per cui hanno agito così

    Ci sono le immagini dell'accaduto, la dinamica dell'intervento è palese, come sono palesi gli errori commessi.
    Non ci sono motivi per agire a cazzo, mi spiace.

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le forze speciali non agiscono a casaccio, non sono le prime persone che passano per strada

    le immagini non bastano, bisogna conoscere i retroscena

  11. #120
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Infatti non erano forze speciali, ma reparti speciali, che è diverso.
    Quelli del video dell'irruzione sono RAID del GIPN (polizia) e non incursori del GIGN (gendarmeria).
    Inoltre i "retroscena" sono piuttosto chiari, le immagini mostrano chiaramente gli errori commessi e i fatti parlano da soli.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41