Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi, però non credo ci si debba soffermare su queste cose..... sono persone che fanno un lavoro pericoloso e sottopagato, ed è stato detto che non sapevano bene cosa aspettarsi, la situazione era delicata... insomma, bisognerebbe essere stati al posto loro per capire. Vero che è il mestiere che si sono scelti, che sono addestrati, tutto quello che volete, ma credo siano pur sempre da rispettare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Ok ragazzi, però non credo ci si debba soffermare su queste cose..... sono persone che fanno un lavoro pericoloso e sottopagato, ed è stato detto che non sapevano bene cosa aspettarsi, la situazione era delicata... insomma, bisognerebbe essere stati al posto loro per capire. Vero che è il mestiere che si sono scelti, che sono addestrati, tutto quello che volete, ma credo siano pur sempre da rispettare.
Non dico che sono stronzi, ma che hanno agito male.
-
No no, so' proprio stronzi.
Questi hanno agito e sono fuggiti totalmente indisturbati, nel pieno centro di Parigi, dove c'è una telecamera ad ogni angolo e dove è pieno di poliziotti.
Se non fosse stato per il tizio nascosto nello scatolone della tipografia a quest'ora li stavano ancora cercando.
80000 uomini.
-
Quote:
Jo Constantine
Questi hanno agito e sono fuggiti totalmente indisturbati, nel pieno centro di Parigi, dove c'è una telecamera ad ogni angolo e dove è pieno di poliziotti.
Se non fosse stato per il tizio nascosto nello scatolone della tipografia a quest'ora li stavano ancora cercando.
80000 uomini.
Ah beh questo è vero.
Con 80000 uomini in un'area di 20km dovresti riuscire a trovare anche l'oro.
Intanto la complice (scappata confondendosi tra gli ostaggi -.-) è in Siria...
-
Quote:
hino
Quelli non sono islamici sono terroristi. Non hanno niente a che vedere con l'islam. Ho molti amici di colore musulmani e sono delle bravissime persone.
chi vota lega la pensa diversamente, anche sulle politiche da adottare in seguito all'attentato, e sta aumentando i consensi già da mesi
Quote:
imok
Non dico che sono stronzi, ma che hanno agito male.
oppure hanno fatto quello che potevano le forze speciali, non sai tutti i dettagli dell'assalto, cosa c'è dietro, il motivo per cui hanno agito così
-
Quote:
Jo Constantine
80000 uomini.
'Sta descrizione mi ricorda i film di Fantomas, bandito a cui dava la caccia l'inetto commissario Juve (*), interpretato da Luis De Funes e il suo incapace esercito di gendarmi! :lol:
(*) sarà un caso che si chiamasse proprio juve??? :183::183::183:
-
Quote:
Sousuke
chi vota lega la pensa diversamente, anche sulle politiche da adottare in seguito all'attentato, e sta aumentando i consensi già da mesi
oppure hanno fatto quello che potevano le forze speciali, non sai tutti i dettagli dell'assalto, cosa c'è dietro, il motivo per cui hanno agito così
Io non ho mai votato lega e mai la voterò. Poi ognuno è libero di votare chi vuole.
-
Quote:
Sousuke
Ci sono le immagini dell'accaduto, la dinamica dell'intervento è palese, come sono palesi gli errori commessi.
Non ci sono motivi per agire a cazzo, mi spiace.
-
le forze speciali non agiscono a casaccio, non sono le prime persone che passano per strada
le immagini non bastano, bisogna conoscere i retroscena
-
Infatti non erano forze speciali, ma reparti speciali, che è diverso.
Quelli del video dell'irruzione sono RAID del GIPN (polizia) e non incursori del GIGN (gendarmeria).
Inoltre i "retroscena" sono piuttosto chiari, le immagini mostrano chiaramente gli errori commessi e i fatti parlano da soli.