ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #121
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Sembra che però statisticamente il 99% degli americani sia in grado di pagarsi l'assicurazione sanitaria che comprende tutta la famiglia ed anche un'assicurazione furto incendio sulla casa e forse anche sulla macchina,
    a volte sono anche degli specifici lavori, dipende per quale azienda si lavora, che offrono l'assicurazione. Alla fine non mi sarebbe dispiaciuto, se può permetterselo il 99% degli americani avrei avuto buone possibilità di rientrarci. Che abbiano anche loro dei problemi è ovvio, ma quelli nati nell'89 come me credo che laggiù stiano lavorando un pò tutti ed in più non ci sono davvero problemi a farsi amici di qualsiasi etnia là, perché nella pratica sono davvero tutti uguali. Qua sento anche gente parlare al telefono e dire "Non ce ne voglio di albanesi in casa a farmi i lavori, io ci voglio gli italiani" e non ho mai visto medici di colore dalle mie parti, ma so già che la maggioranza della gente ne discuterebbe la professionalità, in America così non è.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha hahahahahahah





    ok basta....dopo questa mollo
    A Loller156 e Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Infatti non erano forze speciali, ma reparti speciali, che è diverso.
    Quelli del video dell'irruzione sono RAID del GIPN (polizia) e non incursori del GIGN (gendarmeria).
    Inoltre i "retroscena" sono piuttosto chiari, le immagini mostrano chiaramente gli errori commessi e i fatti parlano da soli.
    non si conoscono i fatti e retroscena in rete guardando le immagini, ma facendo parte attiva delle operazioni, non si sa il vero perchè uno abbia agito così anzichè in un altro modo

    non sono comuni poliziotti, agiscono in casi speciali, sia le forze speciali che i reparti speciali, entrambi sono persone preparate addestrate

  4. #123
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non si conoscono i fatti e retroscena in rete guardando le immagini, ma facendo parte attiva delle operazioni, non si sa il vero perchè uno abbia agito così anzichè in un altro modo

    non sono comuni poliziotti, agiscono in casi speciali, sia le forze speciali che i reparti speciali, entrambi sono persone preparate addestrate

    Se fai un esame e il tuo prof lo legge, mettendoti 18, gli rispondi "eh ma lei non c'era mentre lo scrivevo"?
    Rendo l'idea?

    Una flashbang sui piedi, non ha giustificazioni.
    Un'irruzione solitaria, non ha giustificazioni.
    Lassciar fuggire gli ostaggi, non ha giustificazioni.

    Eiste un protocollo standard per il 90% delle forse di sicurezza internazionali, non sono cose che si inventano, ma azioni che seguono un principio logico, che evidentemente ignori.

    Non ci si mette in 15 davanti ad un ingresso, se il tizio avesse lasciato uscire una granata da sotto la serranda avrebbe fatto fuori metà squadra.
    Stai appollaiato 48 ore su un terreno fangoso e non metti una scaletta (in dotazione ad ogni mezzo blindato) o non fai salire uno che leghi una corda?

    Sono stati comessi errori tecnici, senza se e senza ma.
    A Ad Malora e Jo Constantine piace questo intervento

  5. #124
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se fai un esame e il tuo prof lo legge, mettendoti 18, gli rispondi "eh ma lei non c'era mentre lo scrivevo"?
    Rendo l'idea?

    Una flashbang sui piedi, non ha giustificazioni.
    Un'irruzione solitaria, non ha giustificazioni.
    Lassciar fuggire gli ostaggi, non ha giustificazioni.

    Eiste un protocollo standard per il 90% delle forse di sicurezza internazionali, non sono cose che si inventano, ma azioni che seguono un principio logico, che evidentemente ignori.

    Non ci si mette in 15 davanti ad un ingresso, se il tizio avesse lasciato uscire una granata da sotto la serranda avrebbe fatto fuori metà squadra.
    Stai appollaiato 48 ore su un terreno fangoso e non metti una scaletta (in dotazione ad ogni mezzo blindato) o non fai salire uno che leghi una corda?

    Sono stati comessi errori tecnici, senza se e senza ma.
    fossero stati solo questi......il prologo è stato ancora più scandaloso, in una grande capitale come Parigi per lo più, dove i poliziotti spesso sembrano delle SS che girano a piedi (per via dell'abbigliamento particolare e delle dotazioni che portano, ma anche per la rigidità). Almeno io 6 anni fa li ricordavo così

    2/3 persone fanno una strage in una redazione e riescono a scapppare...questo è già assurdo....durante il tragitto della fuga incontrano solo due volanti con due agenti ciascuna, e le incontra in due momenti distinti e separati, nessun esito e banditi che fuggono....terzo scontro con poliziotti e muore quel povero poliziotto che era acorso in bici da quanto dicevano...i tizi scendon dalla macchina lo freddano in tuta calma e raccolgono pure la scarpa che gli si era sfilata...e non ci stava nessuno...non è ammissibile.

    infine un incdente con una clio e poi rubano una macchina ad un altra persona..indisturbati e riescono a fuggire e poi sappiamo come si evolverà la vicenda...


    nemmeno a canicattì o ad agnone bagni succedono ste cose.
    la zona doveva essere ricoperta da posti di blocco , i francesi sono stati degli inetti incredibili....

    sul resto della vicenda non mi esprimo che è meglio invece, perchè io non sono Charlie

  6. #125
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Giustissimo quello che dite, però francamente da perfetta ignorante in guerriglie di qualsiasi genere, io non mi sento nemmeno davanti ai fatti di giudicare perché la teoria e la logica sono una cosa, la pratica è un peletto diversa. Nonostante abbiate ragione, personalmente non mi sento di colpevolizzare nessuno. Forse sono troppo elastica...

  7. #126
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io vorrei dire solo una cosa.
    Siamo tutti terroristi, cambia semplicemente il punto di vista.

    L'occidente ha iniziato una guerra per la "Libertà" dopo l'11 settembre, cercando sempre di esportare la "democrazia".

    E' questo che ci raccontano.
    Forse hanno distrattamente dimenticato la Guerra del Golfo. La storia inizia molto prima dell'11 settembre. E non è un complotto, è semplicemente storia. Una guerra per la "libertà" che mirava, in realtà, ad interessi di altro genere, tra i quali il petrolio.

    Siamo a Baghdad, siamo dei civili: famiglie con bambini, anziani e non, ci vediamo bombardare la città, bombardare i civili, bombardare i bambini, i disabili e gli anziani.

    Chi è il terrorista? La donna irachena che viene uccisa? Il bambino iracheno?
    O chi ci attacca in modo assolutamente indiscriminato?

    Siamo a Parigi e due francesi indottrinati ammazzano 12 persone in una redazione di un giornale libero, che non ha mai avuto paura delle minacce.

    I terroristi, in questo caso sappiamo chi sono. E ci fanno schifo. E ci fanno paura.

    Eppure loro non sono venuti a bombardarci le città e ad ammazzare i civili in modo indiscriminato.
    Noi (occidente) l'abbiamo fatto. Più volte.

    Tutti hanno paura dell'Islam. Io ho più paura di far incazzare uno statunitense.
    Non si imbottiranno di esplosivo, ma sono bravi a premere i pulsanti, stando su di una poltroncina dall'altro capo del mondo.

    Non so voi, ma a me sono loro che fanno paura.

    PS: La religione è solo una scusa del cazzo. Chi manovra le fila, non se ne può fottere di meno dell'Islam.
    I manovrati sono delle marionette indottrinate all'odio.

  8. #127
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Giustissimo quello che dite, però francamente da perfetta ignorante in guerriglie di qualsiasi genere, io non mi sento nemmeno davanti ai fatti di giudicare perché la teoria e la logica sono una cosa, la pratica è un peletto diversa. Nonostante abbiate ragione, personalmente non mi sento di colpevolizzare nessuno. Forse sono troppo elastica...
    secondo questo ragionamento ad ogni lavoro è concesso qualsiasi tipo di errore,frivolo o grosso che sia.

  9. #128
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    secondo questo ragionamento ad ogni lavoro è concesso qualsiasi tipo di errore,frivolo o grosso che sia.
    Ne deduco che tu non sbagli mai.

    Non dico che sia da giustificare ogni errore, ma credo che possa capitare. Anche errori grossi, si, purtroppo capita. Sarà brutto da sentire, ma tutti sbagliamo.
    In ogni caso, personalmente se giudico l' errore di qualcuno è perché so di cosa sto parlando, perché ho fatto quel mestiere o mi sono trovata in quella determinata situazione. Detto ciò, il mio pensiero sarà probabilmente errato, Ma l'espressione che mi viene è una citazione: è facile essere gay con il culo degli altri

  10. #129
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    secondo questo ragionamento ad ogni lavoro è concesso qualsiasi tipo di errore,frivolo o grosso che sia.
    bisogna vedere se si tratta davvero di errori, o di azioni inevitabili, nessuno che parla qui ha partecipato all'assalto

  11. #130
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    secondo questo ragionamento ad ogni lavoro è concesso qualsiasi tipo di errore,frivolo o grosso che sia.

    Beh, il margine di errore esiste ovunque, anche il chirurgo può sbagliare, però un conto è l'errore tragico che può capitare a chiunque un altro è lavorare con imperizia.

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41