In ogni caso, tornando in Europa, hanno appena fatto il blitz e ci sono state delle sparatorie.
Pare abbiano ucciso 2 terroristi e salvato l' ostaggio
In ogni caso, tornando in Europa, hanno appena fatto il blitz e ci sono state delle sparatorie.
Pare abbiano ucciso 2 terroristi e salvato l' ostaggio
Non ho seguito dall' inizio, e non so i nomi dei 2 quartieri (o paesi), comunque avevano ostaggi in un supermercato e in una tipografia. Gli ostaggi tutti salvi, alcuni poliziotti feriti, e i terroristi che comunque hanno tentato di reagire, sarebbero morti. Si tratterebbe di cani sciolti, comunque preparati militarmente. Bisogna sperare che la strategia di adesso non sia di mandare questi cani sciolti in giro per il mondo. Questi 2 personaggi erano comunque noti da qualche anno, lo hanno detto ora.
esatto con 2 blitz hanno ucciso sia 2 fratelli che l altro terrorista,pero si parla purtroppo di ostaggi morti nel supermercato. almeno queste sono le ultime notizie.
Guarda che non c'è da fraintendere molto, è scritto lì da leggere. Se intendevi dire altro, impara a scrivere meglio, perché mi pare molto chiaro quello che pensi.
"invitare gli immigrati" (come se fosse un party) è in realtà un accogliere gente che scappa dalla guerra o da situazioni disastrose, non è che sia un pacchia nemmeno per loro. Accettarli e accoglierli si chiama civiltà, ma capisco che non sia un concetto alla portata di tutti. ATTENZIONE, astenersi urlatori "ma sono tutti ladri" "stuprano le nostre donne e rubano il lavoro" etc etc, perché i ladri e gli stronzi ci sono sia italiani che stranieri, e vanno condannati tutti allo stesso modo.
Quindi se tu vai in America e, com'è ovvio che sia, non hai subito un lavoro, devono trattarti a calci in culo perché non lavori? Personalmente conosco tanti immigrati che lavorano e tanti italiani che non lavorano, quindi? Come la mettiamo?
La mettiamo che ti informo che prima di me qualcuno ha parlato di fare stermini di massa riguardo i musulmani, ma per uno come te, che a differenza mia sa cos'è la civiltà evidentemente sono io quello da mortificare. XD Oppure non hai letto tutto. Comunque non importa non devo giustificarmi di niente, il mio è un ragionamento sul fatto che i parlamentari sinistronzi fanno "scappare dalla guerra" chiunque senza limitazioni per il loro interessi politici che evidentemente tu ignori e nonostante abbiano uno stipendio che paghiamo con le nostre tasse (altro che servizi pubblici, che vengono progressivamente tagliati) fanno i generosi a spese nostre e della comunità europea, facessero i generosi a spese loro che tanto sono comunque soldi che gli diamo noi sarebbe meglio. Era anche una riflessione sulla situazione americana dove invece l'immigrazione è gestita a dovere, infatti l'intenzione era proprio quella di andare a lavorare (così come gli italiani, a cui viene sempre rinfacciato essere stato un popolo di migranti, hanno sempre fatto) non di chiedere il sussidio allo stato. E per ciò che mi riguarda il discorso è chiuso, di perdere tempo con chi si atteggia a superiore con estrema puzza sotto il naso e capisce ciò che vuole perché ha voglia di fare la predica non mi va. XD
Rivedendo le immagini, purtroppo si nota la magra figura fatta dai reparti francesi.
Flashbang tra i piedi, uno che entra impavidamente e gli altri che lo guardano e tirano a muzzo dall'ingresso, nessuno che metta una scaletta o una corda per salire sul terreno fangoso...
Ostaggi che vengono fatti uscire belli tranquilli come fossero cani liberati... Ma dai.
Ultima modifica di imok; 11/1/2015 alle 22:45
I reparti francesi hanno fatto acqua da tutte le parti.
Quelli non sono islamici sono terroristi. Non hanno niente a che vedere con l'islam. Ho molti amici di colore musulmani e sono delle bravissime persone.