ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58
Like Tree53Mi piace

Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Certo che è poco inerente, certo che posso cambiare canale ma è un dato di fatto che in giro si veda di tutto e di certo non è un pezzo di seno che dovrebbe scandalizzare.
    Anche perchè come già detto, il bambino copre tutto, quindi di certo non si vede granchè!



    In tutti i modi io trovo da ipocriti lamentarsi di una donna che allatta e poi accettare tutto il resto!
    Detto ciò, non vuol dire che trovo "giusto" tirar su una solfa come fatto dalla protagonista della vicenda!
    Ma perchè in giro c'è di tutto io devo farmi andare bene tutto ?
    "Accettare tutto il resto" ovvero? Di certo io non posso fare granchè per cambiare i programmi televisivi. Al massimo posso tenere spenta la tv e non guardarla. E di certo se gli altri si comportano in modo "scandaloso" non posso bussare a casa loro e costringerli a cambiare.
    L'allattamento è un fatto privato e nei posti dove si mangia ci vuole un minimo di rispetto. Così come io non mi metto a ruttare liberamente in un ristorante così la tetta te la puoi coprire, o comunque appartarti. Mi sembra proprio il minimo.
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se io sono ricco e vado in un hotel di lusso non voglio vedere in pubblico nessuna donna che allatta, voglio ordine decoro e rigore in pubblico, e voglio che venga espulso dall'hotel e sanzionato chiunque viola tali regole

    poi in privato nella stanza o in altri luoghi pubblici possono anche masturbarsi, non mi interessa
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    A me invece dá più fastidio il fatto che abbia armato uno scandalo più che l'allattamento in sé che personalmente trovo una cosa naturale.

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo sia da ipocriti non voler vedere una donna che allatta il figlio. In un luogo pubblico, poi. Se vado a casa di una mamma col bimbo piccolo è normale che se allatta davanti a me mi sto zitta, è casa sua e fa quello chele pare, se a me da fastidio vederla mi alzo e vado, che so, in bagno. Al ristorante non è stare a casa. Non stiamo dicendo che la tipa doveva essere cacciata a calci in culo dal ristorante, semplicemente che non è uno scandalo chiederle di coprirsi con un tovagliolo o con una copertina portata da lei.

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Boh, io non ci vedo nulla di male. Ognuno ha le sue idee, ma per me non è una mancanza di rispetto. Trovo più irrispettosi quelli che mangiano con la bocca aperta, quelli che fanno rumore mentre masticano, quelli che non sanno contenere i figli e corrono da una parte e l'altra disturbando tutti.

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se io sono ricco e vado in un hotel di lusso non voglio vedere in pubblico nessuna donna che allatta, voglio ordine decoro e rigore in pubblico, e voglio che venga espulso dall'hotel e sanzionato chiunque viola tali regole

    poi in privato nella stanza o in altri luoghi pubblici possono anche masturbarsi, non mi interessa
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non credo sia da ipocriti non voler vedere una donna che allatta il figlio. In un luogo pubblico, poi. Se vado a casa di una mamma col bimbo piccolo è normale che se allatta davanti a me mi sto zitta, è casa sua e fa quello chele pare, se a me da fastidio vederla mi alzo e vado, che so, in bagno. Al ristorante non è stare a casa. Non stiamo dicendo che la tipa doveva essere cacciata a calci in culo dal ristorante, semplicemente che non è uno scandalo chiederle di coprirsi con un tovagliolo o con una copertina portata da lei.
    ma vi prego.. ci sono migliaia di donne vestite da p_utta_ne in ogni dove, che si piegano a novanta solo per spostare la sedia, con le tette che strabordano e vestitini in stile copricapezzoli e rasofiga, e questa non va bene perchè allatta il figlio? Ma chi siete, hitler? Fatevi na canna che vi rilassate un pochino..
    A Layne S. e Hulk piace questo intervento

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Più che altro è una cosa intima.
    E mi mette a disagio, sia in pubblico sia quando capita a casa "loro".
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La mia l'ho detta.

    E per la cronaca, gli inglesi non sono così rigorosi come piace pensare a Sousuke: io vivo in UK e mi fa molto più schifo vedere scene come queste tutti i cazzo di sabato sera:



    Per parlare della "disciplina" dei britannici.

    Cosa esattamente vi da fastidio del vedere una piccola porzione del seno di una donna che allatta? Fra l'altro al soluzione quale dovrebbe essere? Il neonato non mangia? Le donne stanno a casa finché il bambino non è svezzato?

    Come hanno detto le altre, a me ci sono un milione di cose che danno fastidio nei luoghi pubblici (la prima sono i "signori" o le signorine come quella qui sopra che vomitano e svengono per la strada), soltanto che il mondo non è a misura via, e soprattuto quando il "disgusto" (o come lo si voglia chiamare) è totalmente irrazionale e immotivato, si fa uno sforzo e lo si mette da parte.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io non mi scandalizzo se vedo una madre che allatta il proprio figlio, ma essendo un hotel di lusso a 5 stelle è giusto che ci siano delle regole. Ma poi questa donna mi pare molto posata, almeno dalla foto non si vede niente, ma mi pare un pochino esagerato che una madre in un luogo in cui si pranza/cena inizi ad allattare in questo modo, per esempio,
    così:
    420603_10150655176907103_202205137102_9071219_902124662_n.jpg

    o così:
    Mamme-che-allattano-al-seno-al-ristorante-640x425.jpg

    Basterebbe coprire la parte scoperta con uno scialle o indossare una maglia più larga.

    Ma poi cosa c'entra una persona che si ubriaca in mezzo alla strada con una donna che allatta in un risotrante? Sono due contesti diversi.
    A The Dark Side piace questo intervento

  11. #30
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non si ubriacano in mezzo alla strada, si conciano come degli stracci dentro casa loro / nei locali, e poi escono e svengono o vomitano (o tutti e due) per strada... Incluso davanti casa mia. Ma non sono padrona della strada, purtroppo, come non sono padrona dei ristoranti.

    Comunque, non è un esempio coerentissimo: era più che altro per ribattere ai fantastici inglesi super-disciplinati, super-controllati di Sousuke

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cenere in un bicchiere di caffè zuccherato
    Da frank.bronsted nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 17:18
  2. In un negozio di vestiti
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:57
  3. Modena City Ramblers - In un Giorno di Pioggia
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 22:26
  4. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  5. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:51

Tag per questa discussione