ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58
Like Tree53Mi piace

Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    può essere stata fin dall'inizio tutta una finzione e trovata pubblicitaria per l'hotel, con la donna stessa d'accordo


  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io invece proprio non capisco cosa ci sia di scandaloso, neanche a me fa piacere vedere le fette delle altre (ma neanche nessun'altra parte "privata" maschile o femminile mentre mangio), ma c'è una netta distinzione fra presentare una cosa in maniera sessuale o no. Inutile specificare che nel caso dell'allattamento non c'è alcun che di sessuale.

    Le persone che dicono di sentirsi "offese" dal vedere (...che poi non si vede niente, ci sono i vestiti o il bambino stesso a coprire!) una tetta mentre mangiano, mi domando se direbbero lo stesso se ad esempio il ristorante passasse qualche programmaccio Mediaset con tette e culi di fuori a ora di cena. Quello è palesemente sessuale (e non necessario), invece intravedere uno scorcio di seno di una mamma che sta nutrendo il proprio bambino fa schifo.

    Sinceramente mi chiedo anche dove siano tutte queste donne che quando devono allattare ne fanno uno spettacolo, a sentire certi commenti (non solo qui: ho appreso questa notizia da un forum inglese) sembra che lei si sia messa a ballare sul tavolo nuda con un boa di piume attorno.

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    gli inglesi sono rigorosi, esistono delle regole e quel Claridge hotel non è uno qualunque ma di lusso a 5 stelle, tra l'altro a londra

    quindi avrà di sicuro norme molto più restrittive rispetto sia a quelle comuni nel proprio ambito privato e sia a quelle di altre aree pubbliche, non avrà tv accese nelle ore dei pasti con programmi dove si vedono culi e tette

    il buon gusto può andare oltre l'atto sessuale esplicito o l'esposizione pubblica di parti intime, dato che quest'ultime vengono comunque coinvolte, inoltre la sensazione di fastidio può aumentare se l'atto avviene in tempo reale tra i tavoli vicino al proprio

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vi scandalizzate per una donna che allatta e non dite niente su tutte le donnine semi nude in tv? Giusto ieri ho scoperto l'esistenza di un programma/reality in cui i protagonisti sono NUDI, certo con i bollini ma poco cambia..
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma i contesti sono diversi, un conto è guardare la tv nella propria casa svaccati sul divano mezzi nudi, un altro è mangiare in pubblico in un hotel a 5 stelle a londra

    inoltre in inghilterra c'è una concezione di morale pubblica che in italia non si sa nemmeno cosa sia
    A Oregon piace questo intervento

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma i contesti sono diversi, un conto è guardare la tv nella propria casa svaccati sul divano mezzi nudi, un altro è mangiare in pubblico in un hotel a 5 stelle a londra

    inoltre in inghilterra c'è una concezione di morale pubblica che in italia non si sa nemmeno cosa sia
    No scusami, ma io ieri -quando ho scoperto quel programma- stavo pranzando, erano le 13.30 e di certo non avevo voglia di vedere due idioti nudi in una finta 'giungla'!
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Con la tv se ti da fastidio prendi e cambi canale, o meglio ancora non l'accendi proprio la tv, dato che 9 su 10 programmi sono cagate. Se ti ritrovi al tavolo del ristorante con una vicino che allatta non puoi farci niente.
    Secondo me paragonare le donne che allattano in pubblico coi programmi tv non c'entra proprio un cazzo.

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    No scusami, ma io ieri -quando ho scoperto quel programma- stavo pranzando, erano le 13.30 e di certo non avevo voglia di vedere due idioti nudi in una finta 'giungla'!
    quell'hotel di lusso non trasmetterà in pubblico, mentre le persone mangiano, quei programmi

    le è già andata bene che non l'abbiano sanzionata

    inoltre gli inglesi hanno una mentalità più rigida sul rispetto delle regole e su tutto ciò che riguarda la cosa/ambienti pubblici, e tu stavi mangiando in casa tua, in cui puoi fare quello che vuoi, non eri in un luogo pubblico, tantomeno in un simile hotel


  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Con la tv se ti da fastidio prendi e cambi canale, o meglio ancora non l'accendi proprio la tv, dato che 9 su 10 programmi sono cagate. Se ti ritrovi al tavolo del ristorante con una vicino che allatta non puoi farci niente.
    Secondo me paragonare le donne che allattano in pubblico coi programmi tv non c'entra proprio un cazzo.
    Certo che è poco inerente, certo che posso cambiare canale ma è un dato di fatto che in giro si veda di tutto e di certo non è un pezzo di seno che dovrebbe scandalizzare.
    Anche perchè come già detto, il bambino copre tutto, quindi di certo non si vede granchè!

    In tutti i modi io trovo da ipocriti lamentarsi di una donna che allatta e poi accettare tutto il resto!
    Detto ciò, non vuol dire che trovo "giusto" tirar su una solfa come fatto dalla protagonista della vicenda!
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in giro si vede di tutto, ma non in un hotel di quel tipo, ci sono regole rigide e vanno rispettate

    non è ipocrisia perchè esiste una morale pubblica che si distingue da quella privata, legata al pudore o senso del buon gusto, che può coinvolgere anche atti come l'allattamento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cenere in un bicchiere di caffè zuccherato
    Da frank.bronsted nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 17:18
  2. In un negozio di vestiti
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:57
  3. Modena City Ramblers - In un Giorno di Pioggia
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 22:26
  4. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  5. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:51

Tag per questa discussione