ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58
Like Tree53Mi piace

Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ehm non so, se il pene producesse latte io non tirerei fuori il cazzo in ristorante
    ..E quella roba bianca cos'è?!?

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Scherzi a parte.... u.u
    A me non danno particolarmente fastidio, ma se si appartano un pochino è meglio, questione di buon senso e educazione....ci sono quelle che si mettono ad allattare fuori ai tavolini nei bar, non è che sia il massimo da vedere per quelli che stanno lì vicini....vai in bagno e lo fai lì...
    Non è che devono tenere il neonato con la fame, ma se sei fuori ti cerchi un bagno da qualche parte, specialmente se sei in un locale che ce l'hai a disposizione il bagno a qualche metro, mica ci vuole un genio a capirlo, basta avere un pò di buon senso

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte.... u.u
    A me non danno particolarmente fastidio, ma se si appartano un pochino è meglio, questione di buon senso e educazione....ci sono quelle che si mettono ad allattare fuori ai tavolini nei bar, non è che sia il massimo da vedere per quelli che stanno lì vicini....vai in bagno e lo fai lì...
    Non è che devono tenere il neonato con la fame, ma se sei fuori ti cerchi un bagno da qualche parte, specialmente se sei in un locale che ce l'hai a disposizione il bagno a qualche metro, mica ci vuole un genio a capirlo, basta avere un pò di buon senso
    Magari però è un po' più comodo poter stare sedute mentre si allatta!
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Magari però è un po' più comodo poter stare sedute mentre si allatta!
    anche grattarsi le palle da seduto lo è, oppure fare i gargarismi, davanti agli altri su un divano

    come anche mangiare in abiti molto succinti, danno così fastidio le giacche

    sono certo che tutto ciò sarà consentito in quell'hotel di lusso a cinque stelle (nel mayfair, quartiere centrale di londra con negozi/alberghi esclusivi e spesso frequentato da businessmen di una certa estrazione sociale), dato che uno è comunque vestito

    mentre altri si servono da vicino nel reparto bar

    Ultima modifica di Sousuke; 10/12/2014 alle 13:47

  6. #45
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito



    Per il resto basta, non c'ho piu' voglia di insistere. Io mi domando dove li prenderemo questi "luoghi appartati" quando sarete mamme, mentre nostro figlio neonate strilla a pieni polmoni perche' ha fame, ma ok, forse spunteranno
    Ma statte zitta!



    Quando sarete mamme nostro figlio
    Si pranza e cena a casa! O esistono i tiralatte e biberon !

    Ma tu hai mai allattato?
    Non è una cosa così semplice.
    Chi lo fa in pubblico lo fa per ostentare qualcosa che pure i gatti domestici fanno "in privato".

    Può fare male.
    Può essere scomodo.
    Il bambino potrebbe non riuscire ad attaccarsi.
    Il latte potrebbe schizzare nei piatti dei commensali.

    UNA SERIE DI COSE.

    Però tu già le sai no?
    A Jean Grey e Layne S. piace questo intervento

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Magari però è un po' più comodo poter stare sedute mentre si allatta!
    Vabbè non è che ci vogliono ore

  8. #47
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io ho visto amiche (che per indole mai avrei immaginato farlo con scioltezza) tirar fuori tranquillamente la tetta davanti ad altri amici e allattare anche in casa (dove le stanze appartate abbondano).

    Quindi boh...forse diventando madri cambia il modo di vedere le cose? Io ad oggi direi no, non lo farei, mi imbarazzerebbe, mi darebbe assolutamente fastidio etc.
    Poi magari sarò un'altra facente parte della banda delle smammellatrici folli.

  9. #48
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Vabbè non è che ci vogliono ore
    Ma taci idiota!
    Tranquillo non hai detto niente di particolarmente stupido stavolta xD ma dirti "taci idiota!" è una di quelle cose che mi rimette in pace con il mondo
    Scherzi a parte. Io, come ho già detto, non ci trovo nulla di scandaloso in una mamma che allatta.
    Però se in un hotel pretendono un certo tipo di comportamento non ci vedo niente di strano. Andare ad allattare in bagno o coprirsi con una tovaglietta non mi paiono richieste così assurde o discriminatorie.
    Il fatto che in certi ambienti e luoghi sia richiesto presentarsi e contenersi in determinati modi è una cosa risaputa.
    Così come ci i sono locali in cui sono obbligatorie giacca e cravatta o a San Pietro non puoi presentarti in pantaloncini corti, in altri contesti (come un hotel di lusso) è richiesto un certo tipo di liguaggio e di portamento, e una che allatta in pubblico senza nemmeno coprirsi non è tollerata.
    Ok se fosse stata cacciata via ci sarebbe potuta stare la polemica o la protesta, ma dato che l'hanno solo invitata a coprirsi con una tovaglietta tutto sto caso mi pare ridicolo.

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io ho visto amiche (che per indole mai avrei immaginato farlo con scioltezza) tirar fuori tranquillamente la tetta davanti ad altri amici e allattare anche in casa (dove le stanze appartate abbondano).

    Quindi boh...forse diventando madri cambia il modo di vedere le cose? Io ad oggi direi no, non lo farei, mi imbarazzerebbe, mi darebbe assolutamente fastidio etc.
    Poi magari sarò un'altra facente parte della banda delle smammellatrici folli.
    quando si ha un bambino spesso si ritiene di poter far prevalere sempre le esigenze personali rispetto a quelle pubbliche,

    inoltre è un atteggiamento che potrebbe fare da tendenza (una moda), sottovaluti anche il piacere di mostrare agli altri il tipico rapporto materno col proprio bambino

    in casa con qualche amico è un altro discorso, è un ambiente privato

  11. #50
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Per me no, se ci sono a disposizione stanze più appartate perché non andare? E poi che c'entra, gli amici non mangiano, anche se in casa?

    Poi personalmente a me non da tutto questo fastidio vederlo, però (credo) che io non lo farei. Pur non garantendo nulla.

    Forse agli uomini la cosa imbarazza di più?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cenere in un bicchiere di caffè zuccherato
    Da frank.bronsted nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 17:18
  2. In un negozio di vestiti
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:57
  3. Modena City Ramblers - In un Giorno di Pioggia
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 22:26
  4. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  5. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:51

Tag per questa discussione