ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58
Like Tree53Mi piace

Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio






    ma vi prego.. ci sono migliaia di donne vestite da p_utta_ne in ogni dove, che si piegano a novanta solo per spostare la sedia, con le tette che strabordano e vestitini in stile copricapezzoli e rasofiga, e questa non va bene perchè allatta il figlio? Ma chi siete, hitler? Fatevi na canna che vi rilassate un pochino..
    Non aver piacere a guardare una mamma che allatta al ristorante cosa c'entra con le donne che girano mezze nude? Sono tante le cose a cui non vorrei assistere, e nella lista ci sono entrambe, embè? Ho proposto di cacciarle dal locale? Non mi pare, semplicemente non trovo la richiesta di coprirsi una mancanza di rispetto verso la donna e il figlio.
    Fumatela tu, una canna, mi sembri mooolto più agitata di me.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio




    ma vi prego.. ci sono migliaia di donne vestite da p_utta_ne in ogni dove, che si piegano a novanta solo per spostare la sedia, con le tette che strabordano e vestitini in stile copricapezzoli e rasofiga, e questa non va bene perchè allatta il figlio? Ma chi siete, hitler? Fatevi na canna che vi rilassate un pochino..
    Nel mio Quarto Reich deporterò tutte le allattatrici.
    A Jean Grey, RudeMood e Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma vi prego.. ci sono migliaia di donne vestite da p_utta_ne in ogni dove, che si piegano a novanta solo per spostare la sedia, con le tette che strabordano e vestitini in stile copricapezzoli e rasofiga, e questa non va bene perchè allatta il figlio? Ma chi siete, hitler? Fatevi na canna che vi rilassate un pochino..
    esistono tanti modi più salutari per rilassarsi, il tuo riferimento ironico ha una base reale, infatti fosse per me andrei a mangiare al pranzo di un matrimonio con la mia divisa militare nera gotica (o con una che richiama proprio quel periodo buio), come porterei al pranzo anche chi ho visto girare vestita da SS ma in modo succinto ,

    quindi non sono certamente un bigotto, ho una morale estetica più estrema e aperta di chi qui sarebbe favorevole a far allattare la donna e poi ha pregiudizi su chi la segue, sono abituato a vedere nei locali persone vestite anche con solo intimo, con il nastro sui capezzoli, approvo la scelta estetica ma rimango indifferente

    tuttavia ogni luogo e ambiente pubblico ha le sue regole, quello è un hotel di lusso e le regole pubbliche devono essere molto più restrittive di qualunque altro hotel, quindi rigore e ordine assoluto hitleriano (che non disdegno), nessuna donna che allatta, nessuna donna in abiti troppo succinti e nessuna persona dai modi di fare (anche parlare) maleducati/fastidiosi

    chi non è d'accordo non entri in quell'hotel
    Ultima modifica di Sousuke; 8/12/2014 alle 13:19

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ahah

    Io le canne me le faccio eccome.

    Eppure l'allattamento mi mette a disagio.
    Probabilmente sarebbe stato diverso se fossi nata e cresciuta in Papua Nuova Guinea.
    Probabilmente il fatto che ho le tette da quando avevo 9 anni contribuisce a non farmi accettare l'allattamento in pubblico. Le scollature generose, no.

    È proprio una questione di intimità. Non è malizia né altro .


    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nel mio Quarto Reich deporterò tutte le allattatrici.
    c'è chi ha realmente simili idee e rigore assoluto anche rispetto alle morali estetiche, quindi l'ironia ha valore finchè non si attribuiscono cariche a simili persone con ruoli pubblici, a guida di qualunque organizzazione collettiva, compreso un hotel o un qualunque altro locale pubblico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ahah

    Io le canne me le faccio eccome.

    Eppure l'allattamento mi mette a disagio.
    Probabilmente sarebbe stato diverso se fossi nata e cresciuta in Papua Nuova Guinea.
    Probabilmente il fatto che ho le tette da quando avevo 9 anni contribuisce a non farmi accettare l'allattamento in pubblico. Le scollature generose, no.

    È proprio una questione di intimità. Non è malizia né altro .
    in quell'hotel è probabile che siano vietati anche gli abiti molto succinti

    è soprattutto una questione di regole e morale pubblica, gli inglesi non sono gli italiani anarcoidi che usano l'ambiente pubblico per usi privatistici, o adeguano le regole alle convenienze private

    se in un ambiente pubblico ci sono regole più restrittive queste vanno fatte rispettare anche se al 99,9999% delle persone che non lo frequentano non vanno bene, e con la forza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    La mia l'ho detta.

    E per la cronaca, gli inglesi non sono così rigorosi come piace pensare a Sousuke: io vivo in UK e mi fa molto più schifo vedere scene come queste tutti i cazzo di sabato sera:
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/..._Punta_Bal.jpg
    Per parlare della "disciplina" dei britannici.
    gli inglesi sono molto più rigorosi in generale anche in ambienti lavorativi, hanno la morale pubblica a differenza degli italiani, c'è un abisso,

    quello di cui parli riguarda ragazzi giovani naturalmente più inclini a fare casini/ribellarsi etc..., e avviene nei locali in cui è consentito, inoltre il fatto che quei fenomeni avvengano non significa che siano avallati, legali o che si chiudano più occhi, come avverrebbe di più altrove, dipende
    Cosa esattamente vi da fastidio del vedere una piccola porzione del seno di una donna che allatta? Fra l'altro al soluzione quale dovrebbe essere? Il neonato non mangia? Le donne stanno a casa finché il bambino non è svezzato?

    Come hanno detto le altre, a me ci sono un milione di cose che danno fastidio nei luoghi pubblici (la prima sono i "signori" o le signorine come quella qui sopra che vomitano e svengono per la strada), soltanto che il mondo non è a misura via, e soprattuto quando il "disgusto" (o come lo si voglia chiamare) è totalmente irrazionale e immotivato, si fa uno sforzo e lo si mette da parte.
    non è irrazionale e immotivato, c'è una logica dietro, l'allattamento è un atto che coinvolge parti intime e chi frequenta simili hotel di solito ha una concezione più rigida su ciò che si può fare in pubblico

    la soluzione è non entrare in quell'hotel di lusso e non avere nessun atteggiamento del genere come abiti succinti o qualunque altro atto che è contrario a concetti rigidissimi di buon gusto, altrimenti vieni sanzionato ed espulso

    se io gestissi un simile hotel non vorrei nulla del genere, non mi interessa se appena varcata la soglia dell'hotel ci sono puttane e persone che ruttano, non sono io il sindaco della città, io comando nel mio hotel e si fa come dico io

    che questo significhi rimanere a casa non è un problema dell'hotel dato che esistono molti altri luoghi pubblici più elastici dove si mangia, presumo esistano altre donne con bambini in quell'hotel, quegli atti non vanno fatti in pubblico

    a me non dà fastidio nè vedere in pubblico una donna che allatta, nè persone in abiti anche molto succinti che molti giudicherebbero malamente con pregiudizi, o che darebbero a loro fastidio, anzi incito le ragazze a vestirsi così e ne sono compiaciuto,

    ma questa è la mia morale e quello è un hotel di lusso, quindi ci sono regole pubbliche più rigide che non si discutono e si ispirano a concetti di buon gusto/educazione molto più restrittivi, e giustamente vietano tutto ciò

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non si ubriacano in mezzo alla strada, si conciano come degli stracci dentro casa loro / nei locali, e poi escono e svengono o vomitano (o tutti e due) per strada... Incluso davanti casa mia. Ma non sono padrona della strada, purtroppo, come non sono padrona dei ristoranti.

    Comunque, non è un esempio coerentissimo: era più che altro per ribattere ai fantastici inglesi super-disciplinati, super-controllati di Sousuke
    io parlavo degli inglesi adulti, non dei ragazzi giovani che amano violare le regole, bere e fare i ribelli in giro (avviene ovunque, dato che per impedirlo bisognerebbe legare alla sedia i giovani),

    confronta la governance di un'azienda media inglese con una italiana, ma anche la gestione dei parchi e di tanti ambienti pubblici, e mi metto a ridere

    come sono certo che in italia simili atteggiamenti per strada/vicino ai locali avrebbero maggiore menefreghismo da parte delle autorità pubbliche

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io non mi scandalizzo se vedo una madre che allatta il proprio figlio, ma essendo un hotel di lusso a 5 stelle è giusto che ci siano delle regole. Ma poi questa donna mi pare molto posata, almeno dalla foto non si vede niente, ma mi pare un pochino esagerato che una madre in un luogo in cui si pranza/cena inizi ad allattare in questo modo, per esempio,
    così:
    Allegato 83305

    o così:
    Allegato 83306

    Basterebbe coprire la parte scoperta con uno scialle o indossare una maglia più larga.

    Ma poi cosa c'entra una persona che si ubriaca in mezzo alla strada con una donna che allatta in un risotrante? Sono due contesti diversi.
    non importa se la donna è posata e si copre, in un hotel di lusso non si allattano bambini in pubblico, può essere vietato l'atto in sè, non il modo in cui lo si fa, perchè in simili luoghi può esserci spesso chi prova fastidio già solo per simili atteggiamenti

    poi personalmente nei bar all'aperto (dove può scorazzare anche leone di lernia o persone non altolocate), non mi dispiacerebbe notare che qualcuna allatta il bambino seduta a un tavolo,

    potrei sfruttare tale atteggiamento per scherzare con una cameriera giovane e ordinare un succo alla pera, specificando l'ovvio, ovvero che non mi riferisco a quella donna ma a un succo di frutta

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A me non è danno fastidio le donne che allattano in pubblico, è che non le capisco.
    E' un gesto cmq intimo, e non mi riferisco alla visione di una tetta in sè, ma alla relazione tra mamma e figlio, che in quel momento raggiunge l'apice dell'Amore Materno.
    Motivo per cui IO, il giorno che dovrò allattare, mi metterò in un luogo appartato.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il motivo per cui una donna allatta in pubblico è lo stesso per cui facebook e i social network hanno successo, oppure quello per cui le donne vestono in modo succinto con riferimento a parti intime

    il piacere di condividere i fatti privati con gli altri, oppure vanità, uno dei miei peccati preferiti

  9. #38
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello di cui parli riguarda ragazzi giovani naturalmente più inclini a fare casini/ribellarsi etc..., e avviene nei locali in cui è consentito, inoltre il fatto che quei fenomeni avvengano non significa che siano avallati,
    - - - Aggiornamento - - -


    io parlavo degli inglesi adulti, non dei ragazzi giovani che amano violare le regole, bere e fare i ribelli in giro (avviene ovunque, dato che per impedirlo bisognerebbe legare alla sedia i giovani),
    Tu parli di governance di aziende. Io non ne so niente e non rispondo.

    Su come si comportano I britannici giovani o meno in pubblico, invece, fidati che ne so piu' io. Non lo fanno in posti "dov'e' consentito" (dubito ci sia una legge che vieti di svenire e vomitare in strada, cmq) e io mi permetto di insistere che tanto normale non e'.
    Le mie sbronze me le sono presa anche io quando ero piu' giovane, ma cosi' male mi ci sono ridotta una volta, non puntualmente tutti I venerdi/sabato sera.
    Bere in maniera non proprio dignitosa fa parte della vita qui, non e' proprio solo dei giovani ma anche degli adulti. Parla con chiunque ci abbia vissuto e ti diranno lo stesso.

    Per il resto basta, non c'ho piu' voglia di insistere. Io mi domando dove li prenderemo questi "luoghi appartati" quando sarete mamme, mentre nostro figlio neonate strilla a pieni polmoni perche' ha fame, ma ok, forse spunteranno dal nulla.

    ...Si, ok, ci ho provato ma davvero non ce la faccio le donne con un figlio neonato tirano fuori 2 cm di tetta in pubblico (spesso in compagnia del marito e degli altri figli) perche' sono VANITOSE? Vabbe, sul serio, ok.

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Tu parli di governance di aziende. Io non ne so niente e non rispondo.

    Su come si comportano I britannici giovani o meno in pubblico, invece, fidati che ne so piu' io. Non lo fanno in posti "dov'e' consentito" (dubito ci sia una legge che vieti di svenire e vomitare in strada, cmq) e io mi permetto di insistere che tanto normale non e'.
    Le mie sbronze me le sono presa anche io quando ero piu' giovane, ma cosi' male mi ci sono ridotta una volta, non puntualmente tutti I venerdi/sabato sera.
    Bere in maniera non proprio dignitosa fa parte della vita qui, non e' proprio solo dei giovani ma anche degli adulti. Parla con chiunque ci abbia vissuto e ti diranno lo stesso.
    parlavo dei locali che consentono di bere

    no guarda, la mentalità media in un inglese adulto verso il rispetto delle regole e la gestione della cosa pubblica è molto diversa da quella italiana, altrimenti appunto le aziende, le opere d'arte e luoghi pubblici come i parchi sarebbero gestiti in maniera ben diversa, da parte di chi svolge incarichi pubblici anche democratici

    e un conto è ubriacarsi come fanno anche gli adulti, un altro avere gli atteggiamenti per strada di cui parli che hanno una maggiore diffusione fra i giovani, il fatto che avvengano regolarmente non significa che le autorità pubbliche/le persone siano menefreghiste, significa che è un atteggiamento che per natura non può essere fisicamente impedito, al limite limitato con effetti deterrenti, mettendo telecamere ovunque e punendo con una multa chi vomita per strada

    solo che non so quanto convenga per le casse comunali, rispetto al beneficio pubblico

    la mentalità generale rispetto alla gestione di ambienti pubblici, e al loro rispetto delle regole, rimane in generale ben più rigorosa
    Per il resto basta, non c'ho piu' voglia di insistere. Io mi domando dove li prenderemo questi "luoghi appartati" quando sarete mamme, mentre nostro figlio neonate strilla a pieni polmoni perche' ha fame, ma ok, forse spunteranno dal nulla.

    ...Si, ok, ci ho provato ma davvero non ce la faccio le donne con un figlio neonato tirano fuori 2 cm di tetta in pubblico (spesso in compagnia del marito e degli altri figli) perche' sono VANITOSE? Vabbe, sul serio, ok.
    non esistono solo hotel di lusso, dove ci sono regole in pubblico più rigide

    siccome possono allattare anche altrove, e in un altro momento, salvo impedimenti le uniche cause razionali sono il desiderio di apparire, condividere simili fatti privati con gli altri, o appunto la vanità rispetto all'avere un figlio piccolo,

    a parte il piacere di provocare fastidio negli altri in luoghi in cui è nota una morale pubblica più restrittiva
    Ultima modifica di Sousuke; 8/12/2014 alle 15:30
    A RudeMood piace questo intervento

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ehm non so, se il pene producesse latte io non tirerei fuori il cazzo in ristorante

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cenere in un bicchiere di caffè zuccherato
    Da frank.bronsted nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 17:18
  2. In un negozio di vestiti
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:57
  3. Modena City Ramblers - In un Giorno di Pioggia
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 22:26
  4. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  5. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:51

Tag per questa discussione