Originariamente inviata da
cikay
Ma taci idiota!
Tranquillo non hai detto niente di particolarmente stupido stavolta xD ma dirti "taci idiota!" è una di quelle cose che mi rimette in pace con il mondo
Scherzi a parte. Io, come ho già detto, non ci trovo nulla di scandaloso in una mamma che allatta.
Però se in un hotel pretendono un certo tipo di comportamento non ci vedo niente di strano. Andare ad allattare in bagno o coprirsi con una tovaglietta non mi paiono richieste così assurde o discriminatorie.
Il fatto che in certi ambienti e luoghi sia richiesto presentarsi e contenersi in determinati modi è una cosa risaputa.
Così come ci i sono locali in cui sono obbligatorie giacca e cravatta o a San Pietro non puoi presentarti in pantaloncini corti, in altri contesti (come un hotel di lusso) è richiesto un certo tipo di liguaggio e di portamento, e una che allatta in pubblico senza nemmeno coprirsi non è tollerata.
Ok se fosse stata cacciata via ci sarebbe potuta stare la polemica o la protesta, ma dato che l'hanno solo invitata a coprirsi con una tovaglietta tutto sto caso mi pare ridicolo.