ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58
Like Tree53Mi piace

Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

  1. #51
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    La foto sembra molto discreta, forse quindi in questo caso non avrei avuto problemi.
    Ma onestamente ho visto delle scene veramente pietose.
    Per esempio. Una volta ad una tombolata un'amica della padrona di casa si è cacciata la tetta di fuori (penso avesse più di una quinta) per allattare a figlia di TRE ANNI. inutile dire che la bambina giocava, non era di certo questoine di cibo. E quella rimaneva con la tetta di fuori mentre quella passava da un posto all'altro o magari giocava con il capezzolo invece che succhiare.
    onestamente è stata una tra le cose più imbarazzanti alle quali ho dovuto assistere.

    Questo che vuol dire? Vuol dire che ci sono persone più discrete come la donna della foto e persone chese ne fottono come quella di cui o parlato io. Quindi, se in un luogo pubblico, per evitare che accadano cose come quella descritta da me (o anche meno eclatanti ma comunque fastidiose) si stabilisce la regole che le donne per allattare devono coprirsi o che non possono farlo affatto al tavolo (a questo proposito basterebbe che ci fosse uno stanzino più appartato), ben venga.


    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  2. #52
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ma taci idiota!
    Tranquillo non hai detto niente di particolarmente stupido stavolta xD ma dirti "taci idiota!" è una di quelle cose che mi rimette in pace con il mondo
    Scherzi a parte. Io, come ho già detto, non ci trovo nulla di scandaloso in una mamma che allatta.
    Però se in un hotel pretendono un certo tipo di comportamento non ci vedo niente di strano. Andare ad allattare in bagno o coprirsi con una tovaglietta non mi paiono richieste così assurde o discriminatorie.
    Il fatto che in certi ambienti e luoghi sia richiesto presentarsi e contenersi in determinati modi è una cosa risaputa.
    Così come ci i sono locali in cui sono obbligatorie giacca e cravatta o a San Pietro non puoi presentarti in pantaloncini corti, in altri contesti (come un hotel di lusso) è richiesto un certo tipo di liguaggio e di portamento, e una che allatta in pubblico senza nemmeno coprirsi non è tollerata.

    Ok se fosse stata cacciata via ci sarebbe potuta stare la polemica o la protesta, ma dato che l'hanno solo invitata a coprirsi con una tovaglietta tutto sto caso mi pare ridicolo.
    Condivido
    A Lantis piace questo intervento

  3. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    E poi che c'entra, gli amici non mangiano, anche se in casa?
    in casa propria si può fare quello che si vuole, anche allattare davanti agli altri, in pubblico no, esistono delle regole che vanno rispettate senza scusanti

    questo a prescindere che l'atto dia o meno fastidio ai presenti

    si presume che in casa propria con gli amici ci sia una maggiore familiarità e disposizione a condividere fatti privati intimi,

    quindi, se chi gestisce la casa lo consente, quella con meno pudore allatterà quando non si mangia, quella menefreghista con meno pudore lo farà anche quando si mangia, quella con meno pudore menefreghista e con amici come lei lo farà anche quando tutti mangiano

  4. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma pur stando in casa è una cosa intima, per me. Ripeto, se una donna allattasse il figlio davanti a me, che sia a casa sua o a casa mia, io mi alzerei e mi allontanerei un pò.

  5. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io no, non mi smuovo per un nastro sui capezzoli o atteggiamenti equivoci da perversi, figuriamoci per un allattamento

    l'ultima volta che una parente stretta ha allattato un bambino nella casa di parenti ho fatto battute sui succhi di frutta...

  6. #56
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma statte zitta!
    [...]
    Credo che Vossignoria verrebbe invitata ad accompagnarsi fuori da Claridge per tutt'altri motivi.
    I miei omaggi.
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #57
    Matricola FdT
    Donna 54 anni
    Iscrizione: 12/1/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io sinceramente non ci vedo nulla di male se una mamma allatta al seno, logicamente adesso se una mamma sventola il seno ai quattro venti, lo vedo un pó eccessivo, ma se lo fa in modo indiscreto non capisco perché debba nascondere o coprire quel poco di pelle che si vede...mamma mia, d´altronde é una cosa naturale...alla fine vedere due persone che si baciano appassionatamente é anche quella una cosa privata, ma nessuno dice niente...

  8. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non c'è nulla di male in un qualunque hotel, non in uno di lusso a cinque stelle nel quartiere mayfair di londra, pieno di locali esclusivi e dove circolano persone di una certa estrazione sociale

    è già tanto se non l'hanno espulsa dall'hotel, dove certamente avranno norme restrittive anche su molti altri atteggiamenti

    e un conto è un bacio, un altro avere comportamenti prolungati che coinvolgono parti intime

    si parla di un hotel del genere, se uno è ricco e paga tanto pretende un servizio impeccabile, quindi nessun allattamento o atteggiamento che va fuori dalle righe


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Cenere in un bicchiere di caffè zuccherato
    Da frank.bronsted nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 18:18
  2. In un negozio di vestiti
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:57
  3. Modena City Ramblers - In un Giorno di Pioggia
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 23:26
  4. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  5. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:51

Tag per questa discussione