ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58
Like Tree53Mi piace

Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra

    Si trovava in un hotel di lusso londinese quando le è stato chiesto di coprirsi con una tovaglietta mentre allattava al seno il figlio di 3 mesi. È successo al Claridge’s Hotel di Londra, dove Louise Burns era andata assieme alla madre e alla sorella per bere un te. La donna non ha sopportato l’umiliazione subita e ha deciso di sfogarsi su Twitter.
    Sotto l’hashtag
    #breastfeeding (allattamento al seno) la Burns, 35 anni, posta due foto di lei col figlio. Nella prima immagine il bambino è coperto da una tovaglietta, avuta in prestito da un allarmato cameriere non appena aveva iniziato a dar da mangiare al piccolo. Un “ridicolo velo”, lo definisce lei.

    "Ho iniziato a dargli da mangiare molto discretamente quando il cameriere si è precipitato con un enorme tovagliolo e mi ha detto che la politica dell’hotel prevedeva di coprirsi", ha dichiarato la donna al
    Guardian. "La mia reazione iniziale è stata quella di scoppiare in lacrime. Questo era il mio terzo bambino. Ho avuto problemi al seno con i primi due,ma questa volta era andato tutto bene. Non mi aspettavo che sarei stata ammonita in un hotel del centro di Londra".

    Inizialmente la donna voleva andar via, ma la gentilezza del cameriere, che più volte si è scusato con lei per avergli imposto di corprirsi, ha calmato Loiuse (moglie dell'attore comico Nick Burns), convincendola a reagire. Sorridente si mostra nelle foto che ha deciso di scattarsi e postare su Twitter, per denunciare tramite
    il social network quella che per lei era stata una vera umiliazione, oltre che una richiesta assurda.

    I proprietari dell’hotel hanno preferito non discutere troppo della vicenda, ma un portavoce ha fatto sapere che gli allattamenti in pubblico sono adesso concessi. Per riparare in qualche modo al torto, alla donna è stato offerto uno sconto di 75 sterline oltre all’invito a ritornare ad esser loro cliente. Ma, stando a quanto ha dichiarato lei sul social network, ha provato una tale vergogna "che non potrà mai ritornarci".









    Questa è una cosa che ogni tanto accade....c'era tra l'altro una discussione su questo mi pare, ma di nuovo, ancora una volta, quasi nel 2015...... voi che ne pensate....è davvero cosi scandaloso che una madre allatti il proprio figlio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non è scandaloso,ma ci sono mamme che cacciano fuori la tetta in ogni luogo e situazione,ora,va bene che è un gesto 'normale' però non capisco cosa ci voglia ad appartarsi un minimo.
    A Elaine Marley, Temperance, Oregon e altri 4 piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Le allattatrici hanno rotto i coglioni.
    C'è modo e modo di fare le cose. Tipo appartarsi un secondo, oppure fare in modo che l'allattamento non diventi uno spettacolo.
    No perché ci stanno mamme che fanno come se stessero a casa propria.
    A Temperance, Jean Grey, Musino e altri 1 piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dovrebbero fare così in tutti i luoghi pubblici. Coprirlo, o quanto meno appartarsi. A me da molto fastidio vedere una sconosciuta che allatta. Specie nei posti dove si mangia poi. E' una questione di rispetto.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dalla seconda foto sembra molto più "contenuta" di altre donne che allattano, ma in ogni caso è una cosa a cui non mi fa piacere assistere, quindi molto meglio che ci si apparti. Alla fine il cameriere le ha dato una tovaglietta, non l'ha offesa intimandole di andar via dall'albergo, quindi trovo il gesto della donna eccessivo. E anche lo sconto dell'albergo in stile risarcimento danni.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #6
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Mamma mia, che umiliazione.
    Cioè, ma perché una cosa del genere dovrebbe avere risalto?!
    Sia da lei, dal giornalista che ha scritto l'articolino, sia dall'editore del giornale.
    Ti hanno chiesto di coprirti la tetta, non la faccia.
    Il bambino non muore soffocato, e può mangiare anche sotto il tovagliolo.
    Se mio figlio vuole giocare a pallone, che faccio? Sfascio l'hotel perché è un bambino?
    Mannaggia all'evoluzione.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #7
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non è scandaloso che una madre allatti il proprio figlio, ma non mi sembra scandaloso nemmeno che gli abbiano chiesto di coprirsi con una tovaglietta.
    L'unica cosa scandalosa secondo me è che una notizia del genere sia andata a finire sui giornali.
    A Lantis e Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una protesta assurda, quella della donna...i motivi sono già stati ben espressi da coloro che hanno scritto sopra di me Concordo in pieno

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esistono atti che possono ledere il senso comune del pudore o buon gusto, come quello di mostrare le tette per allattare

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Tutta sta polemica da parte della donna mi pare esagerata. Bastava che si appartasse o anche che nascondesse la pelle con un foulard. Insomma, un po' di bon senso.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cenere in un bicchiere di caffè zuccherato
    Da frank.bronsted nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 17:18
  2. In un negozio di vestiti
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:57
  3. Modena City Ramblers - In un Giorno di Pioggia
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 22:26
  4. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  5. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:51

Tag per questa discussione