ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70
Like Tree24Mi piace

Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Le leggi in materia sessuale andrebbero DECISAMENTE riviste, in favore di un approccio che non veda più i ragazzini (maschi e femmine) costantemente come vittime...e che non criminalizzi uno se a 40 anni ha voglia di avere rapporti con una 16enne, SE QUESTA È CONSENZIENTE. Chi cazzo l'ha stabilito che un 35-40enne deve farlo solo e soltanto con donne di quella fascia d'età?...(vale anche scambiando i ruoli, ovvio).
    considerato che sono non poche volte le stesse 16/17 enni che cercano quello più grande...

già oggi il sesso con 16 enni non è reato, salvo casi di abuso che nel classico caso di sesso consenziente non c'è

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    No, non sono per niente d'accordo.
    Ci credo che non lo sei, per esserlo ci vuole un certo pelo sullo stomaco. Nel periodo adolescenziale è facile approcciare il sesso in modo non del tutto consapevole (fa parte del gioco). Il fascino che può infondere un uomo adulto però può ulteriormente complicare le cose, arrivando spesso a contaminarle in maniera determinante per il normale sviluppo sessuale di una persona.

Ecco perché un uomo di 35/40 anni che fa sesso con una minorenne fa SEMPRE schifo, senza se e senza ma.
    A Temperance, Lantis e morrigan piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Finchè la società, almeno nella sua maggior parte, continuerà ad ammantare il sesso di un'aura "mistica" come fate voi, difficilmente si faranno dei reali passi in avanti nel campo dell'educazione sessuale.
    Una 16enne è attratta da un 35enne-40enne? Vanno fino in fondo? Ok...E ALLORA? Erano consenzienti? Sì (il "no" è violenza, quindi lì non c'è da discutere), è piaciuto a entrambi? Sì (mettiamo il caso). DUNQUE? Che cosa sarebbe successo di così tanto tragico addirittura da "contaminarla in maniera determinante"? Per favore, dai

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Finchè la società, almeno nella sua maggior parte, continuerà ad ammantare il sesso di un'aura "mistica" come fate voi, difficilmente si faranno dei reali passi in avanti nel campo dell'educazione sessuale.
    Una 16enne è attratta da un 35enne-40enne? Vanno fino in fondo? Ok...E ALLORA? Erano consenzienti? Sì (il "no" è violenza, quindi lì non c'è da discutere), è piaciuto a entrambi? Sì (mettiamo il caso). DUNQUE? Che cosa sarebbe successo di così tanto tragico addirittura da "contaminarla in maniera determinante"? Per favore, dai
    Voi chi, scusa?

Io non ammanto il sesso di alcuna aura mistica.

A Temperance piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Voi chi, scusa?

Io non ammanto il sesso di alcuna aura mistica.
    È la ragione più probabile per la quale verrebbe da criminalizzare un 35-40enne che provi e "concretizzi" la sua attrazione verso una 16-17enne consenziente...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ci credo che non lo sei, per esserlo ci vuole un certo pelo sullo stomaco. Nel periodo adolescenziale è facile approcciare il sesso in modo non del tutto consapevole (fa parte del gioco). Il fascino che può infondere un uomo adulto però può ulteriormente complicare le cose, arrivando spesso a contaminarle in maniera determinante per il normale sviluppo sessuale di una persona.

Ecco perché un uomo di 35/40 anni che fa sesso con una minorenne fa SEMPRE schifo, senza se e senza ma.
    ma anche no, dipende dall'età della minorenne

ci sono 16/17 enni sveglie che non dimostrano la loro età, il loro percorso sessuale avviene a prescindere, sono gli adulti che devono stare attenti a loro, non viceversa
    tanto non di rado accade che quello impegnato che in pubblico, in un locale etc..., critica quella 17 enne cresciuta fisicamente che si veste in modo succinto e qualche adulto che dà loro corda, le asseconda

poi in privato le manda messaggini sul cellulare o su facebook

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

wolv... uno di 35 anni che dá corda a una 16 enne si vede che non è proprio capace di stare con gente più affine.

cos'è...c'è per caso carenza di donne? siamo in un mondo dove quelle di 35 anni (per fare un esempio sulle coetanee di questo ipotetico 35 enne) non ci sono più.
    c'è veramente questa..NECESSITÀ?
    d'accordo che i gusti son gusti...ma credo che carenza di donne NON C'È. quindi per favore dai!
    è evidente che uno di 35 anni che si rapporta con 16 enni non è all'altezza di mantenere un rapporto con una sua coetanea...o ANCHE SOLO di una di 25 anni!

Edit: e quello che aggiunge l'altro tizio non lo commento neanche perchè non merita proprio la pena.
    almeno con te wolv, penso che ragionare si possa.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    wolv... uno di 35 anni che dá corda a una 16 enne si vede che non è proprio capace di stare con gente più affine.

cos'è...c'è per caso carenza di donne? siamo in un mondo dove quelle di 35 anni (per fare un esempio sulle coetanee di questo ipotetico 35 enne) non ci sono più.
    d'accordo che i gusti son gusti...ma credo che carenza di donne NON C'È. quindi per favore dai!
    è evidente che uno di 35 anni che si rapporta con 16 enni non è all'altezza di mantenere un rapporto con una sua coetanea...o ANCHE SOLO di una di 25 anni!
    ma anche no, è questione di morale, non di necessità o carenza di alternative

il fatto che sfrutti un'opportunità offerta da una 16/17 enne già cresciuta fisicamente non significa che non ami e non sappia rapportarsi con sue coetanee o 25 enni, anche meglio di chi ha una mentalità più ristretta, come che non si relazioni di più con trentenni

nè che non abbia possibilità anche con le sue coetanee o ventenni, che possono anche essere maggiori di chi non si rapporta con simili ragazze più giovani,

cosa c'entra

non vedo perchè uno debba aspettare 1/2 anni finchè siano 18 enni, il treno non passa sempre di continuo, anche la frutta comprata va consumata finchè fresca
    Edit: e quello che aggiunge l'altro tizio non lo commento neanche perchè non merita proprio la pena.
    almeno con te wolv, penso che ragionare si possa.
    io ragiono normalmente in giro, quindi si vede che dipende anche dall'intento dell'altro

di solito sono i moralisti che parlano di pena o altro, per molte altre persone sono solo senza pregiudizi o fisime, perchè non trasmetto nulla di tutto ciò, se non avversione verso dogmi che non hanno fondatezza concreta

tanto so benissimo che c'è tanto falso moralismo e ipocrisia in giro, tantopiù su quelle 17 enni sveglie che intendo io, in pubblico mantengono un'immagine immacolata e poi in privato le messaggiano, e magari sono sposati, io stesso ho potuto leggere qualche messaggio sullo smartphone altrui di insospettabili
    Ultima modifica di Sousuke; 2/11/2014 alle 16:29

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

È impossibile prevedere chi la vita ti metterà di fronte Non può semplicemente essere attratto da un'eventuale 16-17enne consenziente? Solo per questo dovrebbe essere condannato? (Ammesso, ripeto, che non ci siano nè violenze nè inganni da nessuna delle due parti. Chiaro che se uno/a è sposato/a, è automaticamente da condannare perchè si sfocerebbe nel tradimento).

Il "problema" è che la mentalità più diffusa, nonchè meglio radicata, è quella secondo cui se si hanno meno di 18 anni si è automaticamente degli angeli da preservare, potenziali vittime di chissà chi, ingannabili da chiunque...o altre robe del genere.
    Una mentalità dalla quale personalmente ho sempre preso le distanze. In ambito sessuale le restrizioni, legislative ma anche culturali dovrebbero essere decisamente minori. Una 16enne...ma per me anche molte 14-15enni, sono sufficientemente curiose e, almeno parzialmente, consapevoli di quello che fanno o vorrebbero fare, non sono "traviate" nè "corrotte" da niente e da nessuno, non fanno niente che non vorrebbero fare (sempre NO VIOLENZA, ripeto ancora). L'attrazione reciproca non è un reato.

Ovvio, anche, che non parlo di ragazzine di 11-12 anni, nè, peggio ancora, di età ulteriormente inferiore. Il mio discorso vale dai 14-15 in su.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

È impossibile prevedere chi la vita ti metterà di fronte Non può semplicemente essere attratto da un'eventuale 16-17enne consenziente? Solo per questo dovrebbe essere condannato? (Ammesso, ripeto, che non ci siano nè violenze nè inganni da nessuna delle due parti. Chiaro che se uno/a è sposato/a, è automaticamente da condannare perchè si sfocerebbe nel tradimento).
    allora visto che parliamo di cose assurde....citi il matrimonio...se la persona (immagino che evidentemente quella sposata sia la maggiorenne...) dovrebbe quindi reprimersi...perchè sposata? mmm e se non ama piu sua moglie / marito? è lo stesso un tradimento?

Nota...sto parlando per assurdo.
    perchè per me è una cosa assurda. Non dico che i 14 enni non vivino il sesso, che sinceramente, se fossero miei figli, preferirei lo scoprissero leggermente piu tardi. Ma che sia con qualcuno di piu affine.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima