ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70
Like Tree24Mi piace

Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche una 18 enne è ancora un'adolescente, eppure è maggiorenne e pochi avrebbero da ridire se facesse sesso con uno vicino ai 30 anni



    avevo detto sembrare perchè l'età anagrafica è diversa, ma le adolescenti di cui parlo io sono già cresciute fisicamente e a livello psichico sono sveglie, non ingenue, l'unico effetto del sesso consenziente con un adulto sarebbe il piacere, non c'è nessun trauma che possa compromettere la loro adolescenza, anche se la mentalità in generale può essere diversa entrambi possono essere disposti non solo a storie serie
    Ultima modifica di Sousuke; 3/11/2014 alle 11:37

  2. #62
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì ma le ragazzine che conosci e frequenti tu non sono tutte le ragazzine del mondo. Le generalizzazioni non passano mai di moda, vedo.
    Sì, a 18 anni si è maggiorenni, ma questo non vuol dire che automaticamente il sesso con gli uomini adulti non mi faccia storcere il naso ugualmente. Che non sia così per tutti okay, ma per me lo è. Se un uomo di trentanni cerca la scopata di una sera può trovarla in una donna che non abbia dodici anni di meno ( e sia anche una ragazzina ), e lo stesso vale per una relazione più duratura, perchè anche una semplice frequentazione un uomo adulto la vive diversamente da una ragazzina.
    Con questo non voglio dire che non debba esserci una differenza di età fra un uomo e una donna che si frequentano o che scopano, ma ecco 25-35 è già molto diverso da 18-30.

    E sì, spesso sono le ragazzine a provocare gli uomini più grandi di loro, ma questo non vuol dire che un uomo debba starci per forza. Ripeto, a me un uomo di 30 anni e passa che va con una ragazzina di 17 anni solo perchè lei ci prova è squallido. Poi se lui non si sente così che ne approfitti, libera io di pensare che un uomo che agisce così non lo vorrei manco di striscio nel mio campo visivo, figurarsi nella mia vita.
    A Lantis e Oregon piace questo intervento

  3. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è chi ama le cose squallide, orride, deplorevoli, si approfitta da entrambe le parti

    uno dalla mentalità aperta, rispetto a ragazze più giovani, può essere più portato e corretto per storie con persone della sua età rispetto a chi ha più limiti

    ce ne sono tante ormai così di ragazze giovani, sveglie e non ingenue, non le conosco solo io, nè io sono interessato in prevalenza a loro, anzi, si tratta di morale e opportunità, non di frequentazioni prevalenti

    anche una ragazza di 17 anni può vivere una relazione non seria come la concepisce un adulto, nè tale mentalità significa che l'adulto non abbia maggiori frequentazioni/storie con ragazze più grandi

    non vedo grosse differenze fra 25-35 e 18-30, tanto mica devono sposarsi in quel caso

  4. #64
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi tengo i miei limiti, tu tieni la tua "mentalità senza limiti, aperta e dagli orizzonti infiniti". Ma di certo la tua mentalità non è quella giusta e la mia quella sbagliata, sono solo visioni diverse della cosa, con la differenza che io non cerco giustificazioni al mio comportamento, o cerco di razionalizzarlo in ogni modo possibile e immaginabile per farlo passare per giusto.
    Tu e qualcun altro ( generico, preciso) scopatevi pure le ragazzine, contenti voi. Io sono contenta con altro.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #65
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ...uno dalla mentalità aperta...

    La tua mentalità non è aperta, è malata ma non voglio infierire

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non vedo grosse differenze fra 25-35 e 18-30, tanto mica devono sposarsi in quel caso
    Questo lo dici tu...Un noto conduttore televisivo, per fare un esempio , ne ha sposata giusto un mese fa una di ex-adolescente.

  6. #66
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi tengo i miei limiti, tu tieni la tua "mentalità senza limiti, aperta e dagli orizzonti infiniti". Ma di certo la tua mentalità non è quella giusta e la mia quella sbagliata, sono solo visioni diverse della cosa, con la differenza che io non cerco giustificazioni al mio comportamento, o cerco di razionalizzarlo in ogni modo possibile e immaginabile per farlo passare per giusto.
    Tu e qualcun altro ( generico, preciso) scopatevi pure le ragazzine, contenti voi. Io sono contenta con altro.
    infatti dico sempre che ognuno ha la sua morale, solo che c'è quella con più pregiudizi e quella che ne ha meno

    io razionalizzo tutto a prescindere, anche nelle scelte, non per giustificarsi ma per carattere, faccio sempre l'esempio della frutta fresca che va consumata finchè è tale
    Ultima modifica di Sousuke; 5/11/2014 alle 12:37

  7. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si vabbè c'ho tanti pregiudizi tu no bla bla. Scopa ma per favore non riprodurti.
    A MagicCarpet piace questo intervento

  8. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La tua mentalità non è aperta, è malata ma non voglio infierire
    dicono tutti così, poi in generale si scoprono sposati che messaggiano con ragazze giovani

    l'idea che sia malata in modo pregiudizievole per qualcuno, dato che si parla non di bambine ma di ragazze 17 enni sveglie precoci e non facili da influenzare, mi affascina alquanto
    Questo lo dici tu...Un noto conduttore televisivo, per fare un esempio , ha sposata giusto un mese fa una ex-adolescente.
    quel conduttore ha un'altra visione, sarà un matrimonio di comodo, non ne sarei stupito dato nel mondo dello spettacolo non circolano santarellini senza scrupoli
    Ultima modifica di Sousuke; 5/11/2014 alle 12:40

  9. #69
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Si vabbè c'ho tanti pregiudizi tu no bla bla. Scopa ma per favore non riprodurti.
    Questo al massimo scopa da solo,non c'è pericolo.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Questo al massimo scopa da solo,non c'è pericolo.
    come no, non mi mancano le opportunità
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Si vabbè c'ho tanti pregiudizi tu no bla bla. Scopa ma per favore non riprodurti.
    ma che bla bla, si argomenta, in questo specifico caso c'è da parte dell'altro una posizione basata su principi moralistici, che però non rispecchiano la realtà delle cose

    temo di non poter soddisfare la tua richiesta, ho già in programma di creare una dinastia per trasmettere il mio patrimonio genetico, anche la mia mentalità a un'eventuale figlia che, oltre che essere carina se prendesse da me, sarebbe precoce e una profumeria stronzetta che tratta male i ragazzi e raggira gli adulti

    meglio sperimentare che creare tabù limiti che possono solo creare paranoie e insicurezze, con reazioni opposte più avanti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. se non ti diverti abbastanza
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 18:17
  2. se non ti lecchi le dita...?
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 19:37
  3. Capire se non ti prende in giro
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:58
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 19:05
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 22:34

Tag per questa discussione