ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70
Like Tree24Mi piace

Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto giudichi un po' esagerato anche l'atteggiamento delle ragazze dell'articolo, d'altra parte non condivido neanche l'idea della verginità come valore da difendere a ogni costo fino al principe azzurro. Per essere appagante, il sesso non ha bisogno PER FORZA dell'amore...anzi, non sempre le due cose coincidono. Perchè entrambi siano appagati è necessaria un'alchimia particolare che può scattare o non scattare indipendentemente dal sentimento d'amore, che è più complesso e che non è detto che, da solo, basti...
    quindi mi sembra giusto anche girare per strada in abiti molto succinti, tipo alcune 16enni in estate che circolano per strada o in negozi come unieuro/mediaworld con minigonne cortissime e scollature evidenti, per non parlare degli stili più estremi da locale

    al fine di mostrare la mercanzia come sugli scaffali e permettere una selezione più semplice in base alle offerte ricevute


  2. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il sesso è nato per produrre piacere con scopi riproduttivi, quindi lo si fa anche fine a se stesso
    tu sei tutto scemo

  3. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento, però Se ti addentri in questo tipo di discorso, allora qui ti devo contraddire. In realtà il sesso è nato SOLO con scopi riproduttivi...il fatto che produca piacere è una sorta di "escamotage" ancestrale della natura da unire al naturale istinto di conservazione della specie, che da solo non basterebbe se il sesso fosse una "tortura" e non anche un piacere.
    per nato si intende che è un carattere innato, cioè il piacere del sesso è connaturato all'atto stesso

    d'altra parte l'istinto sessuale viene praticato anche senza scopi riproduttivi
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    tu sei tutto scemo
    se lo è uno della mia intelligenza non oso immaginare gli altri che scrivono provocazioni sterili con poco senso

    ho detto che il sesso produce piacere in maniera innata, quindi nasce con quell'effetto, a prescindere che ci siano scopi riproduttivi

  4. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi mi sembra giusto anche girare per strada in abiti molto succinti, tipo alcune 16enni in estate che circolano per strada o in negozi come unieuro/mediaworld con minigonne cortissime e scollature evidenti

    al fine di mostrare la mercanzia come sugli scaffali e permettere una selezione più semplice in base alle offerte ricevute
    Non la metterei giù così dura, ma diciamo che PIU' O MENO la penso così anch'io. Ribadisco: senza violenze nè inganni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per nato si intende che è un carattere innato, cioè il piacere del sesso è connaturato all'atto stesso
    Non è esattamente la stessa cosa, Sosù Se l'avessi scritto in quest'ultimo modo fin dall'inizio, allora si poteva essere d'accordo! Ma se dici "è nato per...", allora significa "il suo scopo è...". Comunque dai, alla fine ci siamo capiti
    A Lantis piace questo intervento

  5. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non la metterei giù così dura, ma diciamo che PIU' O MENO la penso così anch'io. Ribadisco: senza violenze nè inganni.
    per me invece è giusta la visione in modo così estremo
    Non è esattamente la stessa cosa, Sosù Se l'avessi scritto in quest'ultimo modo fin dall'inizio, allora si poteva essere d'accordo! Ma se dici "è nato per...", allora significa "il suo scopo è...". Comunque dai, alla fine ci siamo capiti
    era chiaro anche prima, nato significa innato perchè poi era specificato lo scopo, poi se uno vuole provocare è un altro discorso

  6. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per nato si intende che è un carattere innato, cioè il piacere del sesso è connaturato all'atto stesso

    d'altra parte l'istinto sessuale viene praticato anche senza scopi riproduttivi

    se lo è uno della mia intelligenza non oso immaginare gli altri che scrivono provocazioni sterili con poco senso

    ho detto che il sesso produce piacere in maniera innata, quindi nasce con quell'effetto, a prescindere che ci siano scopi riproduttivi
    cambiando il senso e l'ordine delle parole?

    intelligente tu? con ste frasi?


    poi ragazzo...un po di umiltà....una persona veramente intelligente non sbandiera cosi tanto "la sua immensa intelligenza" quindi abbassa pure la cresta

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per me invece è giusta la visione in modo così estremo

    era chiaro anche prima, nato significa innato perchè poi era specificato lo scopo, poi se uno vuole provocare è un altro discorso

    no caro...era scritto NATO PER. che è ben distinto!!! quindi non venire a girare le cose!

  7. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la vanità non ha alcun nesso con l'intelligenza, possono coesistere

    la frase era già chiara prima, con lo stesso senso, ho solo precisato a causa delle solite provocazioni

    non rigiro nulla, la frase era già comprensibile prima, per nato si intende piacere sessuale innato con lo scopo precisato dopo, unite e non distinte

  8. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    provocazioni un par di palle ! qua l'unico che provoca sei tu. quindi ora spara tutte le cazzate che vuoi, non intendo rispondere a un cretino come tale ti dimostri. punto. continua a credere quel che vuoi nel tuo mondo tutto rosa e fiori

  9. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho solo dimostrato di avere pazienza a rispondere a certe provocazioni

    non ho provocato ma ho espresso la mia visione sul tema riguardante la mentalità sessuale e relazionale di adolescenti, sono cazzate forse per chi la pensa diversamente, non per chi ha la mia morale (per i quali forse lo sono altre posizioni)

    io non credo in nulla, constato semmai dove si può farlo, la mia visione del mondo anche sessuale è tutto fuorchè rosa e fiori, anzi direi molto cupa e decadente ma in senso positivo, perchè non solo ritengo inevitabile che la natura umana esprima anche i suoi ambiti più intimi reconditi e depravati, pure in ambito adolescenziale, ma considero giusto assecondarla

  10. #40
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Le leggi in materia sessuale andrebbero DECISAMENTE riviste, in favore di un approccio che non veda più i ragazzini (maschi e femmine) costantemente come vittime...e che non criminalizzi uno se a 40 anni ha voglia di avere rapporti con una 16enne, SE QUESTA È CONSENZIENTE. Chi cazzo l'ha stabilito che un 35-40enne deve farlo solo e soltanto con donne di quella fascia d'età?...(vale anche scambiando i ruoli, ovvio).
    No, non sono per niente d'accordo.
    A MagicCarpet piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se non ti diverti abbastanza
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 18:17
  2. se non ti lecchi le dita...?
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 19:37
  3. Capire se non ti prende in giro
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:58
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 19:05
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 22:34

Tag per questa discussione