ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70
Like Tree24Mi piace

Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io ho già detto la mia in merito.
    e l'articolo forse parla in chiave generalista, ma credo che con un minimo di acume si possa capire che non sia assoluto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io credo che spesso si tenda a fare di tutta l'erba un fascio, tutto lì. Poi di sicuro ci saranno ragazze come quelle di cui parla l' articolo, ma c'erano ragazze così anche negli anni passati. Dall' articolo pare che siano tutte così. Tu lo credi possibile?

    quanto affermi ha del vero, ma non era di certo un fenomeno esteso come lo è diventato oggi.
    Personalmente noto parecchie differenza fra le ragazze della mia generazione (quando avevano 14 anni) e le quattordicenni di adesso.
    Per le mie coetanee non era importante farlo a 14 piuttosto che a 18 o a 20, l'importnte era farlo con la persona giusta, e in quei tempi il trasporto sentimentale aveva decisamente più peso sulle scelte.
    Oggi ad alcune ragazzine viene in mente l'idea di fare addirittura le baby squillo..e molto prima di compiere 14 anni...e spesso si sente dire che la cosa importante è farlo quanto prima, non importa come o con chi..quelli diventano dettagli secondari...........e a me onestamente cadono le balle...

    poi ovviamente non saran tutte così, ma la società occidentale sta divulgando un ideologia di vita (attraverso mass media e propaganda semiocculta) che spinge la massa ad adottare i modelli di vita che gli vengono porposti....ai miei tempi ci stavano i cazzoni di tuti i generi...oggi ci sta un solo modello comportamentale da seguire..sempre più stile americano..copiamo sempre dai peggiori XD

    conosco un ragazzino che è complessato perchè è vergine a 18 anni.....pensa che ormai è tagliato fuori dal mondo....ma vi pare giusto ? ed è una persona intelligente che non si piega facilmente a certi schemi....figuratevi persone che hanno meno personalità cosa possono pensare?

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì ma che senso ha mettere in mezzo le sedicenni e le ventenni se si sta parlando di ragazzine di 14 anni? Rimani in tema. Per me le 14enni in intimo su fb non dovrebbero starci proprio per i pervertiti che potrebbero adescarle. Delle ventenni me ne frego. E me ne frego anche di te. Che tu non ti masturbi non vuol dire niente, non esistiti solo tu al mondo. Che poi masturbarsi è niente in confronto a quello che potrebbe succedere a una ragazzina adescata in rete da qualche malato.
    che le adolescenti non escano più di casa, può esserci sempre un cecchino pronto a sparare dal tetto di una casa

    avevo parlato di ragazzine anche delle medie che fanno sesso (o inizia a fare qualche pratica) con coetanei o persone solo con qualche anno in più (tipo 14 enni con 16 enni), il discorso comunque si estende anche alle adolescenti/ragazze giovani in generale

    la ragazza che faceva/fa ancora oggi selfie (come tante altre per gioco, vanità esibizionismo etc...) anche talvolta con abiti intimi non aveva 14 anni, ma 16/17 anni, età in cui il sesso consenziente è legale, vabbè salvo casi di abusi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio



    quanto affermi ha del vero, ma non era di certo un fenomeno esteso come lo è diventato oggi.
    Personalmente noto parecchie differenza fra le ragazze della mia generazione (quando avevano 14 anni) e le quattordicenni di adesso.
    Per le mie coetanee non era importante farlo a 14 piuttosto che a 18 o a 20, l'importnte era farlo con la persona giusta, e in quei tempi il trasporto sentimentale aveva decisamente più peso sulle scelte.
    Oggi ad alcune ragazzine viene in mente l'idea di fare addirittura le baby squillo..e molto prima di compiere 14 anni...e spesso si sente dire che la cosa importante è farlo quanto prima, non importa come o con chi..quelli diventano dettagli secondari...........e a me onestamente cadono le balle...

    poi ovviamente non saran tutte così, ma la società occidentale sta divulgando un ideologia di vita (attraverso mass media e propaganda semiocculta) che spinge la massa ad adottare i modelli di vita che gli vengono porposti....ai miei tempi ci stavano i cazzoni di tuti i generi...oggi ci sta un solo modello comportamentale da seguire..sempre più stile americano..copiamo sempre dai peggiori XD
    per fortuna che oggi ancora meno ragazze adolescenti credono nel principe azzurro e nel vivere come due cuori in una capanna, si è dissolta anche quell'ipocrisia che voleva tenerle in una campana di vetro,

    gli americani non c'entrano niente, il sesso è nato per produrre piacere, fa parte della natura umana, meglio fare esperienze anzichè creare in loro insicurezze e paranoie che sfoceranno in altro e reazioni opposte dalla maggiore età, finchè ci sono delle accortezze cercare di limitarlo fra giovani è solo moralismo che lascia il tempo che trova

    si sceglie liberamente cosa fare del proprio corpo, non sempre c'entrano i media

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    per fortuna che oggi ancora meno ragazze adolescenti credono nel principe azzurro e nel vivere come due cuori in una capanna, si è dissolta anche quell'ipocrisia che voleva tenerle in una campana di vetro,

    gli americani non c'entrano niente, il sesso è nato per produrre piacere, fa parte della natura umana, meglio fare esperienze anzichè creare in loro insicurezze e paranoie che sfoceranno in altro e reazioni opposte dalla maggiore età, finchè ci sono delle accortezze cercare di limitarlo fra giovani è solo moralismo che lascia il tempo che trova

    si sceglie liberamente cosa fare del proprio corpo, non sempre c'entrano i media

    scusami?

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per fortuna che oggi ancora meno ragazze adolescenti credono nel principe azzurro e nel vivere come due cuori in una capanna, si è dissolta anche quell'ipocrisia che voleva tenerle in una campana di vetro,

    gli americani non c'entrano niente, il sesso è nato per produrre piacere, fa parte della natura umana, meglio fare esperienze anzichè creare in loro insicurezze e paranoie che sfoceranno in altro e reazioni opposte dalla maggiore età, finchè ci sono delle accortezze cercare di limitarlo fra giovani è solo moralismo che lascia il tempo che trova

    si sceglie liberamente cosa fare del proprio corpo, non sempre c'entrano i media
    Sarà anche stato spesso uno scassapalle...ma almeno su questo confermo di dargli ragione anch'io. Sono e rimango convinto che per il vivere civile siano strettamente necessarie diverse regole etico/morali, in generale, ma queste NON dovrebbero assolutamente riguardare la sfera sessuale, con la sola ovvia eccezione di vietare violenze, minacce e inganni. Tutto il resto dovrebbe essere cambiato dal "vietare/fermare" al "proteggere/accompagnare", che è un qualcosa di diverso proprio come disposizione mentale.

    Per quanto giudichi un po' esagerato anche l'atteggiamento delle ragazze dell'articolo, d'altra parte non condivido neanche l'idea della verginità come valore da difendere a ogni costo fino al principe azzurro. Per essere appagante, il sesso non ha bisogno PER FORZA dell'amore...anzi, non sempre le due cose coincidono. Perchè entrambi siano appagati è necessaria un'alchimia particolare che può scattare o non scattare indipendentemente dal sentimento d'amore, che è più complesso e che non è detto che, da solo, basti...

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io credo che spesso si tenda a fare di tutta l'erba un fascio, tutto lì. Poi di sicuro ci saranno ragazze come quelle di cui parla l' articolo, ma c'erano ragazze così anche negli anni passati. Dall' articolo pare che siano tutte così. Tu lo credi possibile?
    certo, è possibile, molte adolescenti hanno già mentalità libertina, me ne compiaccio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusami?
    il sesso produce piacere, anche se ha come scopo la riproduzione, per questo viene fatto a prescindere dall'intento riproduttivo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sarà anche stato spesso uno scassapalle...ma almeno su questo confermo di dargli ragione anch'io. Sono e rimango convinto che per il vivere civile siano strettamente necessarie diverse regole etico/morali, in generale, ma queste NON dovrebbero assolutamente riguardare la sfera sessuale, con la sola ovvia eccezione di vietare violenze, minacce e inganni. Tutto il resto dovrebbe essere cambiato dal "vietare/fermare" al "proteggere/accompagnare", che è un qualcosa di diverso proprio come disposizione mentale.
    tranne qualche manetta, bavaglio o lacci assortiti, anche i cultori del bdsm meritano rispetto

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che produca piacere e che venga fatto a prescindere non fa una piega...ok.

    ma non tirare fuori frasi come È NATO PER...

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tranne qualche manetta, bavaglio o lacci assortiti, anche i cultori del bdsm meritano rispetto
    Per "violenza" intendevo stupro, infatti. Il mondo bdsm è fatto comunque di gente consapevole e consenziente (anche se non è cosa per me )

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che produca piacere e che venga fatto a prescindere non fa una piega...ok.

    ma non tirare fuori frasi come È NATO PER...
    Dai, se non si vuole per forza spaccare il capello in quattro si capisce quel che intendeva È fuori di dubbio che nell'animale-uomo il sesso non abbia più SOLO una funzione procreativa...anzi, quella si cerca di evitarla sempre più spesso Le leggi in materia sessuale andrebbero DECISAMENTE riviste, in favore di un approccio che non veda più i ragazzini (maschi e femmine) costantemente come vittime...e che non criminalizzi uno se a 40 anni ha voglia di avere rapporti con una 16enne, SE QUESTA È CONSENZIENTE. Chi cazzo l'ha stabilito che un 35-40enne deve farlo solo e soltanto con donne di quella fascia d'età?...(vale anche scambiando i ruoli, ovvio).

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che produca piacere e che venga fatto a prescindere non fa una piega...ok.

    ma non tirare fuori frasi come È NATO PER...
    il sesso è nato per produrre piacere con scopi riproduttivi, quindi lo si fa anche fine a se stesso

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il sesso è nato per produrre piacere con scopi riproduttivi, quindi lo si fa anche fine a se stesso
    Momento, però Se ti addentri in questo tipo di discorso, allora qui ti devo contraddire. In realtà il sesso è nato SOLO con scopi riproduttivi...il fatto che produca piacere è una sorta di "escamotage" ancestrale della natura da unire al naturale istinto di conservazione della specie, che da solo non basterebbe se il sesso fosse una "tortura" e non anche un piacere.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se non ti diverti abbastanza
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 17:17
  2. se non ti lecchi le dita...?
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 18:37
  3. Capire se non ti prende in giro
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 14:58
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 18:05
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34

Tag per questa discussione