ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 70
Like Tree24Mi piace

Sesso a 14 anni, le adolescenti raccontano:“Se non ti fai sverginare sei una sfigata"

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono poche le ragazzine che la pensano così sulla loro verginità. Non sono tutte per fortuna ma sono comunque tante.
    Non è vero, almeno non dalle mie parti

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Ma passiamoci del tempo con questi ragazzi, anziché guardarli da fuori. Non è vero. Mi è capitato di lavorarci con i quindicenni, ci sono stata a contatto, gli ho fatto da confidente e... indovinate un po'? Sono uguali a noi alla loro età! Magari un po' meno "tontoloni", ma proprio uguali.
    Quindi c'era l'esibizionista, la giovane libertina, la brava ragazza, l'insicura, la fidanzata da una vita, lo spirito solitario, l'ometto che sarebbe stato con chiunque e quello che "se l'ha data a tutti a me fa un po' senso".
    E sapete cosa? Magari un po' meno, ma era così anche quando quattordici anni li avevo io.
    Mi colpì molto uno dei ragazzini che ritenevo più intelligenti, dieci anni esatti meno di me, che mi si avvicinò e mi disse "sai una cosa? Io vorrei essere nato negli anni in cui sei nata tu, io sono nato nel '99 e le mie coetanee sono tutte troie". Come, mentre tutte le ragazzine andavano dietro al belloccio di turno, una mi fa "io nemmeno lo guardo, io sono fidanzatissima". Non fate di tutta l'erba un fascio.
    A Jean Grey, Lantis e Meox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Si dice sempre che le nuove generazioni fanno cagare, ma invece sono uguali alle altre
    Anche quando io avevo 14 anni quelli più grandi dicevano che la mia generazione faceva cagare, e immagino anche quelli prima di loro, si crede sempre che la propria sia meglio
    A Jean Grey piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Purtroppo non sono poche le ragazzine che la pensano così sulla loro verginità. Non sono tutte per fortuna ma sono comunque tante.
    per fortuna non sono poche quelle così dal mio punto di vista

viva le ragazze libertine in ambito amoroso/sessuale, che usano e trattano male i ragazzi, tanto anche quest'ultimi vogliono usarle, due forze contrapposte si annullano a vicenda

per quanto mi riguarda fanno benissimo a fare sesso precocemente con altri adolescenti, basta qualche accortezza, poi diverse 16 enni sembrano più cresciute e sono sveglie, non vedo perchè dovrebbero aspettare per fare sesso

quando mi capita di sentir parlare alcune 16/17 enni io sorrido, alcune trasmettono proprio il carattere viscido in ambito relazionale, ne sono compiaciuto

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Sicuramente è solo un caso e non sono tutte così per fortuna. Già il solo vedere ragazzine di 12 anni in Instagram che si fanno i selfie allo specchio in reggiseno mi sconvolge. Finchè hanno come idoli una troia come Miley Cyrus ci credo accadono ste cose.
    sì vabbè, anch'io ho su facebook un'amica che ama il gotico (ora è maggiorenne) e che faceva i selfie anche da minorenne piegata in avanti da dietro, con una gamba priva di calze e l'altra con calze a rete nere, tavolta senza minigonna ma in intimo

non vedo cosa ci sia di male se una può permetterselo esteticamente, la bellezza va esposta, condivisa, sono giovani e che si divertano anche così

niente da dire contro la vanità o il narcisismo o morali sessuali/estetiche anche estreme, che si oppongono al falso moralismo perbenista e sadico, li sostengo e assecondo

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Non è vero, almeno non dalle mie parti
    Ho detto che lo son tutte? No per fortuna, ma molte la pensano così. Alle scuole medie non erano poche quelle che alla prima occasione andavano già alla tromba della scale della palestra e ci davano dentro, e poi erano contente di non essere più vergini. Io non ero tra quelle, come molte altre, ma molte altre volevano non essere più vergini.
    Mica ho detto che le ragazzine di oggi sono più troie di quelle di quando ero ragazzina io, semplicemente c'era chi la pesava così e c'è ancora. Se sono la maggioranza non lo so e non l'ho detto, ma ce ne sono.

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per fortuna non sono poche quelle così dal mio punto di vista

viva le ragazze libertine in ambito amoroso/sessuale, che usano e trattano male i ragazzi, tanto anche quest'ultimi vogliono usarle, due forze contrapposte si annullano a vicenda

per quanto mi riguarda fanno benissimo a fare sesso precocemente con altri adolescenti, basta qualche accortezza, poi diverse 16 enni sembrano più cresciute e sono sveglie, non vedo perchè dovrebbero aspettare per fare sesso

quando mi capita di sentir parlare alcune 16/17 enni io sorrido, alcune trasmettono proprio il carattere viscido in ambito relazionale, ne sono compiaciuto

sì vabbè, anch'io ho su facebook un'amica che ama il gotico (ora è maggiorenne) e che faceva i selfie anche da minorenne piegata in avanti da dietro, con una gamba priva di calze e l'altra con calze a rete nere, tavolta senza minigonna ma in intimo

non vedo cosa ci sia di male se una può permetterselo esteticamente, la bellezza va esposta, condivisa, sono giovani e che si divertano anche così

niente da dire contro la vanità o il narcisismo o morali sessuali/estetiche anche estreme, che si oppongono al falso moralismo perbenista e sadico, li sostengo e assecondo
    E a ma schifo che un quarantenne si masturbi guardando le foto di una ragazzina in intimo. Primo e ultimo post a riguardo.
    A Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ho detto che lo son tutte? No per fortuna, ma molte la pensano così. Alle scuole medie non erano poche quelle che alla prima occasione andavano già alla tromba della scale della palestra e ci davano dentro, e poi erano contente di non essere più vergini. Io non ero tra quelle, come molte altre, ma molte altre volevano non essere più vergini.
    Mica ho detto che le ragazzine di oggi sono più troie di quelle di quando ero ragazzina io, semplicemente c'era chi la pesava così e c'è ancora. Se sono la maggioranza non lo so e non l'ho detto, ma ce ne sono.

e che c'è di male se sono disinibite senza farsi paranoie e tabù per il sesso coi coetanei, vivendolo senza problemi

anche quando andavo io alle medie c'erano quelle dell'ultimo anno, tra cui qualcuna che sembrava più cresciuta fisicamente, che faceva capire di avere curiosità/interesse nei maschietti in quel senso

non vedo perchè io, come altri, avrei dovuto contestare o bloccare una simpatica amica pallavolista stronzetta , una sportiva poi, ma neanche per sogno
    E a ma schifo che un quarantenne si masturbi guardando le foto di una ragazzina in intimo. Primo e ultimo post a riguardo.
    e chi ha parlato di quarantenni che si masturbano guardando le foto di ventenni, per quanto mi riguarda sono già abbastanza freddo in genere, poi abituato a vederle in stili mezze nude nei locali da tempo, per me è normale, non ci faccio più caso

poi fossero solo quelle molto giovani a vestirsi così, ce ne sono anche verso i trentanni o oltre..., è morale estetica, non c'entra con quella sessuale che può essere rigida nel caso di una narcisa

ho detto che approvo perchè contrasta le morali perbeniste, non critico chi ama giocare esibendosi per vanità, se esteticamente può permetterselo

io quella, come altre, la conosco di persona e non è certo una ragazzina oggi
    Ultima modifica di Sousuke; 31/10/2014 alle 15:22

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sì ma che senso ha mettere in mezzo le sedicenni e le ventenni se si sta parlando di ragazzine di 14 anni? Rimani in tema. Per me le 14enni in intimo su fb non dovrebbero starci proprio per i pervertiti che potrebbero adescarle. Delle ventenni me ne frego. E me ne frego anche di te. Che tu non ti masturbi non vuol dire niente, non esistiti solo tu al mondo. Che poi masturbarsi è niente in confronto a quello che potrebbe succedere a una ragazzina adescata in rete da qualche malato.

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Concordo con chi dice che una volta e oggi è la stessa cosa. Quando io ero ragazzina forse si conosceva meno del sesso, ma i ragazzini in discoteca li limonavi comunque. Se poi avevi un' amica che invece la dava via, o comunque non si limitava a un bacetto, tutto il gruppo era considerato una mandria di mucche. Non credo che oggi sia molto diverso..... una la da e tutte Son mignotte

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non credo che oggi sia molto diverso..... una la da e tutte Son mignotte
    questo lo state dicendo voi

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo lo state dicendo voi
    Io credo che spesso si tenda a fare di tutta l'erba un fascio, tutto lì. Poi di sicuro ci saranno ragazze come quelle di cui parla l' articolo, ma c'erano ragazze così anche negli anni passati. Dall' articolo pare che siano tutte così. Tu lo credi possibile?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima