ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma uno che ha l'avatar della nutella può essere cattivo? ...eddai


  2. # ADS
     

  3. #32
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma uno che ha l'avatar della nutella può essere cattivo? ...eddai
    be ma tu sei un uomo e poco ti frega, hai idea dei danni e della pericolosita della nutella per il giro vita e fianchi?
    credimi, puo essere molto cattiva

  4. #33
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Wow! La questione degli sfottò tra tifosi è arrivata su Attualità e cronaca xD
    Di sto passo tra poco arriva in Parlamento
    Sul resto c'è poco da dire. E' uno schifo totale! E l'apice dello schifo è il "non voleva far male, non si è reso conto della gravità del gesto" dei parenti del VENTIQUATTRENNE.

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Credo che sia semplicemente una questione di sfortuna.
    Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    L'unica garanzia di non essere aggrediti è evitare di andare in giro da soli in posti isolati.
    Ma purtroppo capita!

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma quando mai prendere per il culo una persona che non si conosce è una cosa sana???
    Ma stiamo scherzando??....

    A me se capitasse una cosa del genere non ci penserei due volte ad alzare le mani, come ho fatto più volte quando ero adolescente e qualcuno si è permesso di prendermi in giro più volte per i miei capelli crespi.

    Tanto con "gente" del genere le parole finiscono a vuoto, qualche sana bastonata invece è molto più educativa.
    Non ha molto senso parlare di bullismo e poi picchiare chi ti sfotte.

    Io stessa da piccola venivo presa in giro perchè ero bassa e poco sviluppata per la mia età, purtroppo lo sfottò esiste, e se non sfocia nel bullismo può anche essere giustificato, tra ragazzini.

    In questo caso si parla di violenza fisica vera e propria, e perpetuata da persona adulte, almeno anagraficamente, e non c'entra nulla con le prese in giro delle medie.
    A Dade, Hulk e Oregon piace questo intervento

  6. #35
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    La notizia mi ha turbata molto. Penso al trauma che ha subito quel ragazzino e mi vengono i brividi. Non lo so se è una cosa che si riesce a superare, specie psicologicamente parlano.
    Per il resto, le dichiarazioni dei parenti delle bestie che hanno fatto tutto ciò, sono agghiaccianti. Io non avrei permesso che andassero in onda.
    A Lantis, Dade, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  7. #36
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    quanto e in che modo associate il bullismo virtuale a questo tipo di dinamiche oltremodo vergognose?

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balbo, stai SERIAMENTE paragonando lo sfottò allo stadio con atti di bullismo violento? Stai DAVVERO facendo questo paragone?
    Ho solo preso in considerzione quest'intervento di PrincipessaToy

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non mi è MAI capitato di vedere adulti che non fossero tamarri prendere in giro altre persone.

    Non la vedo come una cosa normale e tollerabile.
    che ha generalizzato una conclusione prendendo spunto dalla notizia di apertura del post.

    Poi è evidente che se incontro uno grasso e gli grido: "Sparagnocchi!", oppure se lo prendo di forza e gli pratico un enteroclisma di aria compressa sono due cose dal peso diverso.

    La spinta a compiere le due azioni è però della stessa natura, la non accettazione del diverso e il ridicolizzarlo agli occhi degli altri.

    Generalizzando ancor di più, non trovo altra motivazione nel ridere di una persona, quale che sia il contesto, se non il metterla in ridicolo e umiliarla.

    Se vedo uno che cade, mi precipito a soccorrerlo; poi magari, se vedo che non si è fatto male, condivido con lui una risata sull'accaduto. Altri si sbellicano dalle risate e finità l'ilarità semmai se quello è ancora in terra si chiedono se si è rotto una gamba... son modi diversi di porsi col prossimo.

    Io resto convinto del fatto che se dopo ogni partita di calcio i tifosi della squadra vincente facessero un applauso a quelli avversari riconoscendogli l'onore delle armi, anziché denigrarli con cori del cavolo, battutine, risate e gogne mediatiche d'ogni genere, tanti morti accoltellati nei dintorni degli stadi non ci sarebbero stati.
    A AJLee piace questo intervento

  9. #38
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Mi dispiace ma non è così non è solo questione di fortuna, puoi essere aggredito anche se sei in compagnia. In qualsiasi momento.
    Io ad esempio ho sempre dato impressione di debolezza e altre cose alla gente, motivo per cui sono stato sempre preso per il culo e non solo. Ho subito un sacco di brutte cose, ma guardarmi in dietro buona parte di quei atti era colpa mia. Cio non toglie che le persone che mi hanno fatto quelle cose devono soffrire quanto ho sofferto io.
    Beh dai, in gruppo è meno probabile essere aggrediti. A meno che non sia un altro gruppo più numeroso.

    Io comunque trovo queste cose veramente brutte e mi dispiace sinceramente per quello che hai passato!
    Ancor di più che pensi che in parte sia colpa tua.

    Sono loro a sbagliare, al 100%... e anche io mi auguro con te che soffrano!!!

  10. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Anche io a scuola ho preso per il culo alcuni ragazzini, vuoi perchè grassi o perchè imbecilli, ma un conto è prendere in giro, un conto è usarli come dei palloni da basket.

    Non esite. Sono cose serie, oltre al danno fisico c'è quello psicologico.
    anche a me è capitato ma avevo che so 16-17 anni e sono reso conto solo dopo dei danni che posso aver causato a livello psicologico.

    però prendere per il culo a 16 anni è un conto, uno che a 24 anni fa una cosa cosi secondo me non vale neanche la pena di sprecare spazio in carcere, sedia elettrica subito.

  11. #40
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Allora potrai sostenere la mia teoria per la quale lo "sfottere" il tifoso della squadra di calcio perdente è una delle scaturigini della violenza negli stadi.
    Finora per questa mia asserzione nella sezione sport, ho preso una vagonata di pomodori e uova marce addosso...
    Certo!

    Anche se la provocazione può essere una scriminante ma non assolve!

    Giusto in Italia ci si scalda così tanto per delle partite di calcio...

    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07