ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree25Mi piace

Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il pappagallo potrebbe dire letteralmente SI

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Fino a quando gli italiani avranno il morboso desiderio di farsi sempre i cazzi degli altri rincorrendo, con malsana attenzione, notizie di gossip legate alla vita sessuale altrui, non se ne uscirà mai.
    E le due cose sono strettamente legate, fidatevi. Finché nel nostro paese regnerà sovrana la convinzione che i cazzi degli altri (in tutti i sensi) sono anche i cazzi nostri, perché, in qualche modo dobbiamo essere i giudici ultimi delle vite altrui, le persone non riusciranno mai a capire che, forse, converrebbe pensare alla propria vita sessuale e lasciar perdere quelle degli altri.
    Io sono pro matrimoni e pro adozioni agli omosessuali e sinceramente non mi è mai importato di cosa facessero nelle loro camere da letto, perché non sono io a dover stabilire la moralità degli altri.

    Capisco con fatica il ruolo moralizzatore di certe aree cattoliche, ma non capisco affatto, chi, pur non andando in chiesa, si ostini comunque a voler sindacare sui rapporti sessuali altrui.

    Ma l'assurdità di tutta questa faccenda è che il divorzio, in Italia, è vista come una pratica "normale", anzi si è reso anche più veloce l'iter burocratico per ottenerlo.
    Se il matrimonio perde del tutto la sua sacralità, perché, mi chiedo, ostinarsi a dargli importanza quando si tratta di omosessuali, e svilirne però il significato quando si parla di eterosessuali?
    Due pesi e due misure?
    No, io la chiamo sempre discriminazione.

    Se due uomini si sposassero tra qualche minuto a me non cambierebbe una beata minchia.
    Ma, in Italia, invece, dobbiamo anche sopportare chi ha da ridire SOLO sulle cose che non gli riguardano, quando magari in 20 anni di baratro politico, culturale, economico etc i cazzi suoi non se li è MAI saputi guardare.
    Perché si sa, l'italiano medio è in prima linea solo per le puttanate e non per le cose davvero importanti.
    E per questo che l'Italia, culturalmente, fa ridere gli scemi.
    A Lantis, Elaine Marley, MaRcOsAtRy e altri 1 piace questo intervento

  4. #33
    Matricola FdT _Milena_
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/11/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ti capisco bene, ed è assurdo... ma sai...forse le sentinelle hanno ragione...
    ovviamente qua ci sono ben 16 motivi ferrei......




    I 16 MOTIVI PER I QUALI LE SENTINELLE IN PIEDI HANNO RAGIONE

    1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata;

    2. Il matrimonio gay spingerà le persone a essere gay, allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti;

    3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico;

    4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non possono sposare i bianchi e il divorzio non esiste;

    5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe messa a repentaglio;

    6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, come anche quelle sterili e le persone anziane, non devono potersi sposare perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini;

    7. Una legge a tutela dell'incolumità dei gay in un Paese celere come l'Italia porterà inesorabilmente a una legge sulle adozioni, quindi i nostri figli finiranno per condividere l'asilo con bambini sempre alla moda con conseguenti atti di bullismo psicologico e questo è inaccettabile;

    8. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali;

    9. Il matrimonio gay è vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all’intera nazione. Ecco perché’ in Italia c’è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita;

    10. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli. Senza contare che due genitori dello stesso sesso impedirebbe ai bambini di cogliere la distinzione tra la sguattera in cucina e l'uomo rude che porta i soldi a casa;

    11. Legalizzare i matrimoni gay porterebbe all'annientamento dei matrimoni "copertura", dove la zitella di turno fino a oggi arriva serena ai 40 anni potendo sempre contare sull'amico gay palestrato;

    12. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media;

    13. Le relazioni gay non sono durature perché i gay per natura sono promiscui. Infatti i mariti etero e le mogli etero non hanno MAI relazioni extraconiugali e non divorziano mai;

    14. Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale;

    15. Perché il matrimonio omosessuale comporta l’atto omosessuale. Ignorate gli stolti che vi faranno notare che sempre sulla bibbia è considerato peccato anche la masturbazione, i rapporti sessuali prima del matrimonio, i rapporti sessuali che non hanno il fine di procreare nonché il malefico atto di mangiare i gamberi;

    16. Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori. Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia: danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone;
    Mi hai convinta, mi unisco alle Sentinelli in piedi.
    Ultima modifica di imok; 23/11/2014 alle 21:41 Motivo: Nick estraneo al forum

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 24/11/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono favorevole al matrimonio ma non all'adozione per le coppie gay!!!

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 10/12/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ti capisco bene, ed è assurdo... ma sai...forse le sentinelle hanno ragione...
    ovviamente qua ci sono ben 16 motivi ferrei......




    I 16 MOTIVI PER I QUALI LE SENTINELLE IN PIEDI HANNO RAGIONE

    1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata;

    6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, come anche quelle sterili e le persone anziane, non devono potersi sposare perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini;

    7. Una legge a tutela dell'incolumità dei gay in un Paese celere come l'Italia porterà inesorabilmente a una legge sulle adozioni, quindi i nostri figli finiranno per condividere l'asilo con bambini sempre alla moda con conseguenti atti di bullismo psicologico e questo è inaccettabile;

    8. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali;

    9. Il matrimonio gay è vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all’intera nazione. Ecco perché’ in Italia c’è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita;

    12. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media;

    14. Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale;


    16. Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori. Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia: danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone;

    Guarda solo l'ultimo punto mi fa sorridere per il resto vedo tanta superficialità.
    Premetto che io non ho niente contro i gay (uno dei miei amici più cari è gay e lo adoro) e che non faccio parte di queste sentinelle ma alcuni temi, tipo l'adozione per le coppie gay, e le discussioni a riguardo davvero mi lasciano senza parole.

    1. 1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata;
    Mi piange il cuore quando sento questi discorsi: stai paragonando una vita umana all'aria condizionata, cavolo! Non si parla di odio verso qualcosa che è artificiale, come gli occhiali, si parla di bene per un bambino, si parla di una vita. Ho sentito di recente che Tiziano Ferro vuole diventare papà e ha intenzione di convincere una sua amica a prestargli l'utero. Ma come fate a non inorridirvi davanti a notizie del genere? Ok, si rispettano i gay ma non si rispettano più le donne. Che regresso ragazzi, esattamente come nell'antichità (vedi storia greca e romana). Una donna che viene USATA solo perché questo uomo ha voglia di diventare papà. In Ucraina tante donne prestano il loro utero perchè ricevono un sacco di soldi in cambio. Tutti felici: la coppia gay ha il figlio, la donna ha i soldi. Ma il bambino? Si sta COMPRANDO una vita. Con 10 mila euro hai un figlio tuo. L'uomo è tale per la dignità. Nel momento in cui l'uomo assume un valore monetario perde la sua dignità.


    6. Vai a vedere la definizione di sterilità, non quella che trovi sul dizionario ma quella che danno i medici e ne riparliamo quando sei più informato.

    7. Daaai, per favore. Vuol dire che non hai mai avuto a che fare con i bambini e ragazzi adolescenti! Prendono in giro chi è sovrappeso, chi è basso, chi ha i brufoli, chi ha genitori del Sud, chi è straniero...figurati se non prendono di mira chi ha due genitori dello stesso sesso! Per favoree! In che mondo vivete? Fatemelo sapere così abbandono questo mondo fatto di tanta cattiveria, anche tra bambini, e mi trasferisco da voi.

    8. Una recente ricerca ha scoperto che è proprio così: le probabilità che il figlio di una coppia gay sia gay è molto alta. Ancora una volta informati prima di sparare.

    9. La religione in questo discorso non c'entra. La decisione riguardo i matrimoni civili la prende il governo, quindi non incolpiamo come sempre i cristiani e la Chiesa. A tante coppie gay basta il matrimonio civile.
    La chiesa non approverà mai il matrimonio omosessuale perchè va contro la definizione cristiana di matrimonio, che ti dirò al punto 14.

    12. Stai ancora paragonando le COSE a dei RAPPORTI UMANI. Alle cose ci si abitua, tanto più se spingono al progresso. I rapporti umani sono più delicati e l'"adattamento" a questi è ben diverso dall'adattamento alle cose in quanto coinvolge molte più dinamiche.

    14. Vai a vedere la definizione di matrimonio per la religione cristiana. Il matrimonio è un'unione che ha come scopo quella di procreare. Ho studiato biologia e non mi sembra che sia possibile che un coppia gay possa avere un figlio dopo un rapporto. E comunque che tu lo sappia o meno la religione condanna i pedofili, serial killer, etc. ma semplicemente il prete non può capire chi lo è e quindi impedire il matrimonio. Purtroppo madre natura ha permesso a serial killer etc la possibilità di avere un figlio, e non ha dato loro qualche caratteristica che li identificasse.

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma cosa ti rivolgi a me? io l'ho solo copiato mica l'ho scritto io

    - - - Aggiornamento - - -

    e a parte che è uno scritto altamente ironico

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 10/12/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma cosa ti rivolgi a me? io l'ho solo copiato mica l'ho scritto io

    - - - Aggiornamento - - -

    e a parte che è uno scritto altamente ironico
    In realtà sì, mi rivolgevo a te...da come commentavi sembrava opera tua.
    Ahahah scusami...ti ho insultato gratuitamente.

    Comunque sono idee condivise da molti, quindi mi rivolgevo a te e a tutti quelli che trovano geniale questo scritto ironico ma superficiale.

    Ps. Che poi da ironizzare su questo argomento c'è ben poco, non perchè io sia una persona triste e seriosa a cui non piace l'ironia, anzi,
    ma perchè è un argomento delicato.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. "In carcere chi contesta i comizi" - Nuova proposta di legge del PDL!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2013, 15:48
  2. Bersani: «Legge sull'omofobia in 6 mesi»
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/4/2013, 18:29
  3. Coppie di fatto: bloccata la proposta di legge dei finiani
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 20:26
  4. DICO e non più PACS - ecco la proposta di legge
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 15:14

Tag per questa discussione