il pappagallo potrebbe dire letteralmente SI :lol:
Visualizzazione stampabile
il pappagallo potrebbe dire letteralmente SI :lol:
Fino a quando gli italiani avranno il morboso desiderio di farsi sempre i cazzi degli altri rincorrendo, con malsana attenzione, notizie di gossip legate alla vita sessuale altrui, non se ne uscirà mai.
E le due cose sono strettamente legate, fidatevi. Finché nel nostro paese regnerà sovrana la convinzione che i cazzi degli altri (in tutti i sensi) sono anche i cazzi nostri, perché, in qualche modo dobbiamo essere i giudici ultimi delle vite altrui, le persone non riusciranno mai a capire che, forse, converrebbe pensare alla propria vita sessuale e lasciar perdere quelle degli altri.
Io sono pro matrimoni e pro adozioni agli omosessuali e sinceramente non mi è mai importato di cosa facessero nelle loro camere da letto, perché non sono io a dover stabilire la moralità degli altri.
Capisco con fatica il ruolo moralizzatore di certe aree cattoliche, ma non capisco affatto, chi, pur non andando in chiesa, si ostini comunque a voler sindacare sui rapporti sessuali altrui.
Ma l'assurdità di tutta questa faccenda è che il divorzio, in Italia, è vista come una pratica "normale", anzi si è reso anche più veloce l'iter burocratico per ottenerlo.
Se il matrimonio perde del tutto la sua sacralità, perché, mi chiedo, ostinarsi a dargli importanza quando si tratta di omosessuali, e svilirne però il significato quando si parla di eterosessuali?
Due pesi e due misure?
No, io la chiamo sempre discriminazione.
Se due uomini si sposassero tra qualche minuto a me non cambierebbe una beata minchia.
Ma, in Italia, invece, dobbiamo anche sopportare chi ha da ridire SOLO sulle cose che non gli riguardano, quando magari in 20 anni di baratro politico, culturale, economico etc i cazzi suoi non se li è MAI saputi guardare.
Perché si sa, l'italiano medio è in prima linea solo per le puttanate e non per le cose davvero importanti.
E per questo che l'Italia, culturalmente, fa ridere gli scemi.
Io sono favorevole al matrimonio ma non all'adozione per le coppie gay!!!
Guarda solo l'ultimo punto mi fa sorridere per il resto vedo tanta superficialità.
Premetto che io non ho niente contro i gay (uno dei miei amici più cari è gay e lo adoro) e che non faccio parte di queste sentinelle ma alcuni temi, tipo l'adozione per le coppie gay, e le discussioni a riguardo davvero mi lasciano senza parole.
1. 1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata;
Mi piange il cuore quando sento questi discorsi: stai paragonando una vita umana all'aria condizionata, cavolo! Non si parla di odio verso qualcosa che è artificiale, come gli occhiali, si parla di bene per un bambino, si parla di una vita. Ho sentito di recente che Tiziano Ferro vuole diventare papà e ha intenzione di convincere una sua amica a prestargli l'utero. Ma come fate a non inorridirvi davanti a notizie del genere? Ok, si rispettano i gay ma non si rispettano più le donne. Che regresso ragazzi, esattamente come nell'antichità (vedi storia greca e romana). Una donna che viene USATA solo perché questo uomo ha voglia di diventare papà. In Ucraina tante donne prestano il loro utero perchè ricevono un sacco di soldi in cambio. Tutti felici: la coppia gay ha il figlio, la donna ha i soldi. Ma il bambino? Si sta COMPRANDO una vita. Con 10 mila euro hai un figlio tuo. L'uomo è tale per la dignità. Nel momento in cui l'uomo assume un valore monetario perde la sua dignità.
6. Vai a vedere la definizione di sterilità, non quella che trovi sul dizionario ma quella che danno i medici e ne riparliamo quando sei più informato. ;)
7. Daaai, per favore. Vuol dire che non hai mai avuto a che fare con i bambini e ragazzi adolescenti! Prendono in giro chi è sovrappeso, chi è basso, chi ha i brufoli, chi ha genitori del Sud, chi è straniero...figurati se non prendono di mira chi ha due genitori dello stesso sesso! Per favoree! In che mondo vivete? Fatemelo sapere così abbandono questo mondo fatto di tanta cattiveria, anche tra bambini, e mi trasferisco da voi.
8. Una recente ricerca ha scoperto che è proprio così: le probabilità che il figlio di una coppia gay sia gay è molto alta. Ancora una volta informati prima di sparare.
9. La religione in questo discorso non c'entra. La decisione riguardo i matrimoni civili la prende il governo, quindi non incolpiamo come sempre i cristiani e la Chiesa. A tante coppie gay basta il matrimonio civile.
La chiesa non approverà mai il matrimonio omosessuale perchè va contro la definizione cristiana di matrimonio, che ti dirò al punto 14.
12. Stai ancora paragonando le COSE a dei RAPPORTI UMANI. Alle cose ci si abitua, tanto più se spingono al progresso. I rapporti umani sono più delicati e l'"adattamento" a questi è ben diverso dall'adattamento alle cose in quanto coinvolge molte più dinamiche.
14. Vai a vedere la definizione di matrimonio per la religione cristiana. Il matrimonio è un'unione che ha come scopo quella di procreare. Ho studiato biologia e non mi sembra che sia possibile che un coppia gay possa avere un figlio dopo un rapporto. E comunque che tu lo sappia o meno la religione condanna i pedofili, serial killer, etc. ma semplicemente il prete non può capire chi lo è e quindi impedire il matrimonio. Purtroppo madre natura ha permesso a serial killer etc la possibilità di avere un figlio, e non ha dato loro qualche caratteristica che li identificasse.
ma cosa ti rivolgi a me? io l'ho solo copiato :lol: mica l'ho scritto io
- - - Aggiornamento - - -
e a parte che è uno scritto altamente ironico
In realtà sì, mi rivolgevo a te...da come commentavi sembrava opera tua.
Ahahah scusami...ti ho insultato gratuitamente. :)
Comunque sono idee condivise da molti, quindi mi rivolgevo a te e a tutti quelli che trovano geniale questo scritto ironico ma superficiale.
Ps. Che poi da ironizzare su questo argomento c'è ben poco, non perchè io sia una persona triste e seriosa a cui non piace l'ironia, anzi,
ma perchè è un argomento delicato.