Adolescente censurata da Instagram perché il suo corpo è “inappropriato” | | ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup
Cosa ne pensate?
Questo quello che penso io.
Ti esponi al mondo, il mondo ti valuta in modo diretto/bieco/cattivo (ma tant'è, le valutazioni non le scegliamo noi) e quando arriva il risultato... non ti va bene e gridi alla discriminazione e tutto il resto.
Tradotto ---> ipocrisia
Sono tendenzialmente contrario all'esposizione mediatica e non ho una grandissima stima di chi ricorre tanto a questi sistemi per sponsorizzarsi ma resta il fatto che se c'è la possibilità di segnalare come inappropriato un contenuto, tant'è.
C'è chi trova inappropriato vedere due uomini che si baciano per strada, chi una ragazza sovrappeso che si espone.
Il mondo è questo e se è vero che non bisogna discriminare, è altrettanto vero che non è corretto fare il parallelismo tra "regolamento di un social network" e la "correttezza del mondo".
Io sono liberissimo di dire (faccio un esempio volutamente sbagliato) che vedere due uomini che si baciano mi fa schifo, sono e devo essere libero di poterlo dire. Quello che non è corretto è discriminare una persona perchè fa qualcosa che non mi piace.
Ma segnalare il fatto che non mi piace... questo non si puà negare.