ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69
Like Tree21Mi piace

L'ipocrisia di chi non accetta

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    vabbè, l'importante è non fare selfie del genere: Best Of The Selfie Olympics Meme – 11 Pics | WeKnowMemes



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però onestamente io credo che un pò di decenza ci voglia... una (o uno) dovrebbe capirlo che se 6 fatta così non è il caso di farsi certe foto e metterle su internet... x carità se a te piace il tuo corpo a me sta bene... se vuoi mettile... però cacchio poi se vieni presa x il culo e passi da ridicola non ti lamentà
    lei si lamenta della iniziale temporanea chiusura del profilo, non delle critiche

    sai quante critiche riceverebbero le foto un po' sconce estreme di qualche conoscente dark, solo che lei si diverte a ricevere critiche , aumentano la sua autostima

    se si dovessero rispettare i criteri di decenza e buon gusto sui social network, relativamente alle foto postate,

    tutti quei siti andrebbero chiusi, come tanti profili

    la loro diffusione è dovuta proprio anche alla possibilità di postare foto ridicole, inguardabili o non apprezzabili

    il carattere della indecenza o poco buon gusto non dipende dal numero di imbecilli/annoiati che giocherellano e segnalano una foto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Lo fanno. Molti di meno eh, ma lo fanno. Fidati.
    sì, rispetto a un'obesa che non può difendersi

    che provino a fare per strada/in giro battutine pesanti su altri, che mettono foto ritenute da altri ridicole o di poco buon gusto su internet, tipo qualche darkettona con a fianco il ragazzo o qualche schizzato mezzo psicopatico ben piazzato,

    poi vediamo la reazione, non hanno il coraggio di farlo altrimenti si prendono mazzate, sono solo cagasotto da internet

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Cioè, capisco se parli di quei jeans-mutanda infrachiappa ok, ma quelli sono brutti perfino sulle magre, sono eccessivi e basta come capi d'abbigliamento.
    questo lo dici tu (che non ami l'eccesso), che siano brutti sulle magre con un bel culetto, sono stati creati apposta per quei fisici (non sono lunghi come degli slip), dipende dai gusti

    poi se sono volgari o inguardabili per diversi chissenefrega, anzi una ragazza col bel fisico dovrebbe indossarli apposta perchè ritenuti volgari dagli altri, al fine di creare scompiglio e godersi le critiche feroci
    Ultima modifica di Sousuke; 23/9/2014 alle 8:41

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lei si lamenta della iniziale temporanea chiusura del profilo, non delle critiche

    sai quante critiche riceverebbero le foto un po' sconce estreme di qualche conoscente dark, solo che lei si diverte a ricevere critiche

    se si dovessero rispettare i criteri di decenza e buon gusto sui social network, relativamente alle foto postate,

    tutti quei siti andrebbero chiusi, come tanti profili

    la loro diffusione è dovuta proprio anche alla possibilità di postare foto ridicole, inguardabili o non apprezzabili

    il carattere della indecenza o poco buon gusto non dipende dal numero di imbecilli/annoiati che giocherellano e segnalano una foto
    Gli imbecilli/annoiati possono segnalare quello che gli pare, tanto non sono loro a decidere se una foto va rimossa o un profilo va bloccato. Loro segnalano, molti lo fanno in modo stupido e molti in modo serio, poi stà al social network valutare.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, rispetto a un'obesa che non può difendersi

    che provino a fare per strada/in giro battutine pesanti su altri, che mettono foto ritenute da altri ridicole o di poco buon gusto su internet, tipo qualche darkettona con a fianco il ragazzo o qualche schizzato mezzo psicopatico ben piazzato,

    poi vediamo la reazione, non hanno il coraggio di farlo altrimenti si prendono mazzate, sono solo cagasotto da internet
    E per l'ennesima volta torniamo sempre su questo punto. Ormai avrò detto decine di volte come la penso, però lo ridico lo stesso
    Ognuno, secondo me, è libero di vestirsi/comportarsi/esprimersi/vivere come CAZZO GLI PARE! Nei limiti della legalità si intende.
    Se uno/a è obeso/a, ma ama comunque il suo corpo è libero/a di mettere su internet foto come quelle e di vestirsi come vuole. Però nello stesso tempo, se pubblica foto così, o se si presenta al bar in shorts con in bella vista gambe orripilanti, deve essere consapevole che si stà esponendo alle critiche, alle battutine e al giudizio gli altri. E QUELLE CRITICHE, QUELLE BATTUTE E QUEI GIUDIZI SE LI DEVE PIGLIARE! Perchè nessuno gli ha comandato di mostrarsi agli altri così, e perchè viviamo sul pianeta Terra, e sul pianeta Terra purtroppo le cose funzionano così. A quel punto i casi sono due. O te ne freghi di quello che pensano gli altri, cosa saggia a mio parere, e vai avanti per la tua strada portando avanti le tue idee oppure vai a casa a frignare e ti vesti in maniera diversa!
    Sia chiaro questo discorso non vale solo per le obese, ma per tutti. Ad esempio a me piacciono un sacco gli shorts (visto che si parlava di shorts), d'estate li porto spesso perchè credo di avere un fisico adatto a portarli. Ma comunque a molti gli shorts potrebbero sembrare volgari anche su ragazze magre, anche alcuni di voi lo hanno scritto qui sopra mi pare Però a me non interessa, io la penso a modo mio e li metto comunque. Con questo non voglio dire che tutti quelli che non la pensano come me hanno torto, ma se a qualcuno vedendomi in shorts dovesse venire in mente dirmi "dove vai vestita così?" o "copriti!" io semplicemente non me lo cagherei di striscio. Lui/lei la vede in un modo e io in un'altro, lui/lei si veste come cazzo gli pare e io pure. Punto.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Gli imbecilli/annoiati possono segnalare quello che gli pare, tanto non sono loro a decidere se una foto va rimossa o un profilo va bloccato. Loro segnalano, molti lo fanno in modo stupido e molti in modo serio, poi stà al social network valutare.
    mi premeva sottolineare che le segnalazioni fatte su quei siti hanno una percentuale di provocazione/gioco molto maggiore rispetto alle segnalazioni fatte fuori dalla rete, anche perchè non c'è il rischio di reazione o danno, nell'altro caso si possono ricevere denunce o mazzate/calci nel culo

    se io vado in piazza (i social network sono come una piazza) a mettere un cartello con scritto "quella ragazza con nome e cognome fa schifo e tradisce il marito con quelle foto", tale ragazza può anche denunciarmi se vuole

    e infatti ogni tanto partono denunce su facebook

    riguardo a questa vicenda bisogna vedere se il sito ha bloccato temporaneamente il profilo dopo delle verifiche rapide, salvo poi riaprirlo per evitare brutte figure, o solo in automatico

    nel primo caso il sito è discriminatorio e andrebbe chiuso
    E per l'ennesima volta torniamo sempre su questo punto. Ormai avrò detto decine di volte come la penso, però lo ridico lo stesso
    Ognuno, secondo me, è libero di vestirsi/comportarsi/esprimersi/vivere come CAZZO GLI PARE! Nei limiti della legalità si intende.
    Se uno/a è obeso/a, ma ama comunque il suo corpo è libero/a di mettere su internet foto come quelle e di vestirsi come vuole. Però nello stesso tempo, se pubblica foto così, o se si presenta al bar in shorts con in bella vista gambe orripilanti, deve essere consapevole che si stà esponendo alle critiche, alle battutine e al giudizio gli altri. E QUELLE CRITICHE, QUELLE BATTUTE E QUEI GIUDIZI SE LI DEVE PIGLIARE! Perchè nessuno gli ha comandato di mostrarsi agli altri così, e perchè viviamo sul pianeta Terra, e sul pianeta Terra purtroppo le cose funzionano così. A quel punto i casi sono due. O te ne freghi di quello che pensano gli altri, cosa saggia a mio parere, e vai avanti per la tua strada portando avanti le tue idee oppure vai a casa a frignare e ti vesti in maniera diversa!
    Sia chiaro questo discorso non vale solo per le obese, ma per tutti. Ad esempio a me piacciono un sacco gli shorts (visto che si parlava di shorts), d'estate li porto spesso perchè credo di avere un fisico adatto a portarli. Ma comunque a molti gli shorts potrebbero sembrare volgari anche su ragazze magre, anche alcuni di voi lo hanno scritto qui sopra mi pare Però a me non interessa, io la penso a modo mio e li metto comunque. Con questo non voglio dire che tutti quelli che non la pensano come me hanno torto, ma se a qualcuno vedendomi in shorts dovesse venire in mente dirmi "dove vai vestita così?" o "copriti!" io semplicemente non me lo cagherei di striscio. Lui/lei la vede in un modo e io in un'altro, lui/lei si veste come cazzo gli pare e io pure. Punto.
    un ragazzo difficilmente ritiene gli shorts volgari/inguardabili su un bel fisico femminile magro, con un bel culo

    lei si lamenta del blocco temporaneo del profilo, non delle critiche, come ho detto ci sono per esempio conoscenti dark che postano foto anche più spinte e volgari per molti, ma se ne fregano delle critiche, anzi aumentano la loro autostima

    non funziona così sul pianeta terra, ma su internet, la realtà ha dinamiche molto diverse dalla rete, esistono la fisicità e le implicazioni sociali, se tu dici cazzate o cose offensive basta spegnere il pc e tutto finisce, puoi sparire da un momento all'altro in rete, non ha conseguenze sul tuo reale gruppo sociale di riferimento, invece esistono persone autrici di foto ridicole/estreme che possono indagare su di te, informarsi e scoprire chi sei, se spari cazzate eccessive in giro, non tutti lascerebbero correre come faresti tu

    loro sono liberi di giudicare commentare segnalare, come l'altro di reagire e commentare/giudicare i commenti/giudizi altrui, l'importante è non lamentarsi delle conseguenze, che può essere la guerra o distruzione

    l'unico motivo per cui ci sono tutti quei commenti offensivi su internet (così per gioco, perchè non hanno niente di meglio da fare) è il mancato rischio di danni/reazione, se lo facessero in giro non con un'obesa ma altri soggetti (che mettono foto per loro ridicole o volgari) rischierebbero di più

    e infatti nessuno lo fa con altri soggetti diversi da qualche ragazza indifesa in sovrappeso, sono cagasotto, magari diversi hanno 12 anni
    Ultima modifica di Sousuke; 23/9/2014 alle 10:35

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    parlo di quelli di sta lunghezza quà (+ o -)

    cioè io non sono 1 a cui piace sparà sentenze o cattiverie... però x portà una roba del genere devi avè il fisico adatto... ma non lo dico perchè a me non piace vederla... lo dico x lei... gli ride dietro mezzo paese quando passa vestita così!



    nemmeno x me lo sono... a - che non sono state messe e fatte bloccare di proposito... x creare un caso... farsi pubblicità... e diventare famosa (è solo un'ipotesi mia... ma non la scarterei a priori sai )



    non ho visto come era conciata belen al matrimonio (e non me ne frega una cippa di vederlo... anche se è un dato di fatto che è bona )... il fatto che belen sia volgare... montata... oca... e via dicendo è una cosa risaputa... non serve che me lo dici tu

    io non stò dicendo che belen... miley cyrus e altre non siano volgari... stò dicendo che una come quella del link... a farsi quel tipo di foto (ammesso che non se le sia fatte x il motivo che ho detto sopra)... o a andà in giro in shorts (o in minigonna o mezza nuda) ci rimette solo... e che dovrebbe capirlo

    UNA DOVREBBE RENDERSI CONTO DI COME E' FATTA... mi dispiace ma la verità è che se incontri una con bel fisico vestita in shorts il 99% degli uomini dice "che gnocca"... mentre se incontri una obesa in shorts il 99% degli uomini si mette a ridere!

    mi dispiace... è un'ingiustizia... il mondo farà schifo... ma è così! a me non piace fare lo stronzo e non mi sono mai messo a ridere dietro alla ragazza del mio paese di cui parlavo prima ma "qualcuno" quando la vede passare vestita così la chiama "la balenottera in shorts"

    a mio parere se non ci si vestisse così non ce la chiamerebbe... e non credo che sarebbe una brutta cosa x lei togliersi quest'etichetta no?

    Facciamo così...







    Per me è più inappropriata la prima. That's all.
    E senza ipocrisie: Belen è bellissima, e non mi sta neanche antipatica. Però, cazzo, sei a un matrimonio. È questo da segnalare come "indecente", non un corpo messo in mostra in modo meno volgare solo perché non rispecchia determinati canoni.

    Non stiamo parlando di cosa sia bello e brutto a vedersi. Stiamo dicendo di cosa sia censurabile. Sia chiaro: la foto che ho postato non è censurabile, è solo di cattivo gusto. Ma a parità di "corpi scoperti", per me è più inappropriata Belen.
    A Yvette e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Voglio le tette di Belen.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questo lo dici tu (che non ami l'eccesso), che siano brutti sulle magre con un bel culetto, sono stati creati apposta per quei fisici (non sono lunghi come degli slip), dipende dai gusti

    poi se sono volgari o inguardabili per diversi chissenefrega, anzi una ragazza col bel fisico dovrebbe indossarli apposta perchè ritenuti volgari dagli altri, al fine di creare scompiglio e godersi le critiche feroci

    Non è che sono brutti, sono volgari. Se una ha un bel culo penso "ok, bel culo", però storco lo stesso il naso. Un bel culo lo si può far notare in tanti modi, anche più eleganti :3
    Ma di certo non faccio critiche feroci, ci mancherebbe, ognuno faccia quel che vuole.

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Facciamo così...







    Per me è più inappropriata la prima. That's all.
    E senza ipocrisie: Belen è bellissima, e non mi sta neanche antipatica. Però, cazzo, sei a un matrimonio. È questo da segnalare come "indecente", non un corpo messo in mostra in modo meno volgare solo perché non rispecchia determinati canoni.

    Non stiamo parlando di cosa sia bello e brutto a vedersi. Stiamo dicendo di cosa sia censurabile. Sia chiaro: la foto che ho postato non è censurabile, è solo di cattivo gusto. Ma a parità di "corpi scoperti", per me è più inappropriata Belen.
    e pensare che all'ultimo matrimonio a cui sono stato ne ho sentite di cotte e di crude x il vestito della testimone che in confronto a questo era un abito da suora di clausura

    x me quello è vogare... non censurabie perchè in fondo è vero quello che dice mia cugina... cioè che alla fine una si veste come cazzo si pare... però è volgare (soprattutto x una cerimonia)

    però il discorso che facevo io era un pò diverso...ti dico... hai ragione la seconda foto non è volgare... non è indecente... e nemmeno censurabile... ma farsi una foto così (e metterla sul web) x me è da autolesionisti

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Il che non giustifica la segnalazione come inappropriato!
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Allora, io credo che a grandi linee @cikay e @Holly hanno detto bene.

    Cikay dice: se pubblichi certe foto, attieniti alle conseguenze.
    E niente di piu vero, è cosi.

    Ora, parentesi, io stesso non trovo molto "belvedere" queste forme, come NEANCHE trovo un belvedere quelle di Belén come diceva Holly, no scusate, belvedere si...ma ...INAPPROPRIATE. Parliamo con proprietà.
    E i commenti li posso fare anche io, anzi , non lo nego...in certi casi, vedendo una di una certa "dimensione" in leggins, riconosco averli fatti. Sarò ipocrita? non credo..lo sto ammettendo di averli fatti, come ANCHE, ripeto, trovo che il vestito di Belen sia di CATTIVO GUSTO che è DIVERSO da "belvedere"

    Ora, TRALASCIANDO quello che GIUSTAMENTE diceva @Holly sul fatto che, va bene piacersi come si è! è ammirabile! ma c'è anche da dire che non è salutare, sia in casi di obesità, che in casi opposti, di anoressia.

    Quello che trovo di cattivo gusto è addirittura dover SEGNALARE il profilo/le foto perchè "inappropriate".
    Quello come già qualcuno ha detto, sono stati molti "burloni" , gente che NON C'AVEVA UN CAXXO DA FÁ.... e ha segnalato.
    Ora, onestamente, instagram...che "colpa" ne ha? Sono sistemi automatizzati! Con i MILIONI di utenti che hanno!

    Quindi, instagram qua c'entra ben poco.

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il che non giustifica la segnalazione come inappropriato!
    holly... che mi ti stai sosukizzando?

    mi costringi a ricitarmi da solo

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in giro su instagram e social network vari ci stà molto di peggio di queste foto... e non viene segnalato niente... quindi è evidente che chi ha segnalato ste foto lo ha fatto x fare un dispetto a sta ragazza (questo penso che s'è capito)
    io mica stò a dì che quelle foto erano da far togliere o che l'account era da bloccare... io stò dicendo che X ME una dovrebbe essere cosciente di come è fatta... del fisico che ha... e di conseguenza dovrebbe essere in grado di capire cosa può permettersi o no di mettere... NON X FAR CONTENTO ME! ma x evitare di sputtanarsi o di passare da ridicola!

    (è un discorso che può sembrare un pò da stronzi... ma purtroppo è questa la realtà)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Documento di riconoscimento per chi non riesce a firmare
    Da masagu nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 20:17
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/7/2012, 23:15
  3. Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!
    Da Elaine Marley nel forum Argomento libero
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 15:27
  4. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 21:16
  5. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 13:46