ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69
Like Tree21Mi piace

L'ipocrisia di chi non accetta

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E chi gli impedisce di farlo?
    Ognuno è libero di postare ciò che vuole, ma nello stesso tempo OGNUNO È LIBERO DI SEGNALARE CIÒ CHE RITIENE INAPPROPRIATO. Poi sta a Instagram decidere se è da bloccare o no.
    In ogni caso non sei certo tu a stabilire se una segnalazione è solo frutto di uno scherzo, di una provocazione o del fatto che quell'utente ritiene davvero quella foto irrispettosa. Che ne sai te? Molti potrebbero segnalare anche una foto di una bella ragazza in bikini, solo perchè credono che il nudo sia irrispettoso. Alla fine il sito non bloccherà di sicuro il profilo e la foto in questione (come non ha bloccato nemmeno quello della ragazza dell'articolo), ma l'opinione di quella persona non dovrebbe essere nemmeno presa in considerazione a prescindere secondo te?
    se un utente ritiene una ragazza un po' in sovrappeso o in bikini irrispettosa quando posta foto allora discrimina, ad essere buoni

    sono sorpreso che prima di fare il blocco automatico non abbiano almeno fatto una rapida verifica e controllato che fosse solo una ragazza un po' in sovrappeso

    se invece il sito ha bloccato il profilo dopo le verifiche, e lo ha riabilitato solo per evitare danni di immagine, allora quel sito asseconda le discriminazioni e non dovrebbe rimanere aperto, per quanto mi riguarda



    io parto dal presupposto che ognuno debba essere libero di esibirsi/condividere sui social network (sono nati soprattutto anche per tale motivo) finchè non viola la legge

    tale principio va imposto anche contro il volere della popolazione della rete
    Ultima modifica di Sousuke; 22/9/2014 alle 17:24

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ritengono inappropriate quelle foto ma non quelle con le vagine in primo piano? Ha senso, molto senso.

    (Dopo aver scoperto l'usatissimo tag #aftersex ho scoperto anche questo, sì)
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #13
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ho visto le foto e posso dire che PER FORTUNA le hanno bloccate.

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    temporaneamente, son tornati sui loro passi, il profilo è già stato riaperto

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me quello che preoccupa è, lo dico senza ipocrisia, il "#bodylove".
    Mi spiego: ammiro sicuramente la ragazza che ha detto "alla faccia di tutte le anoressiche mi mostro così come sono", ma un corpo obeso non è un corpo sano. I problemi con l'obesità non sono (soltanto) estetici.
    Del resto, perché parliamo di censura? Parliamo di stupidità, piuttosto. Non c'è nessuno che decide quali post su instagram siano inappropriati, ma il blocco scatta in automatico dopo un tot di segnalazioni. Il che significa che ci sono stati un tot di deficienti che goliardicamente hanno segnalato la ragazza.
    E quindi il problema non è la censura di un corpo, quanto il solito discorso di "internet fairyland". Io trovo molto più inappropriata Miley Cyrus che si tocca in mezzo alle gambe. In generale, trovo Miley Cyrus di una volgarità tremenda e finché non mi è capitato di parlare con ragazzine di quindici anni (per cui invece è un idolo) non mi rendevo conto di quanto il suo esempio fosse nocivo. Il punto è che l'anonimato della rete permette a qualsiasi sig. Nessuno di segnalare la foto di un corpo grasso come inappropriata, quando magari di persona non andrebbe mai dalla ragazza in questione a dire "copriti".
    Poi, l'esibizione del corpo femminile è molto brutta, in generale. Ma devo dire che trovo ben più volgari e inappropriate le fashion blogger (lol) che postano i loro culi o i primi piani del loro inguine per "far vedere la spiaggia".
    Mentre della ragazza condivido il probabile fine, ovvero dire che si può accettare se stessi con qualsiasi corpo (ma comunque il suo non è un corpo sano, l'obesità è una malattia), il modo in cui su instagram si trovano le più svariate foto di culi mi infastidisce. Quelle cerebrolese che si credono fashion perché hanno fatto un giro da H&M identificano loro stesse con il primo piano del loro culo mi dànno veramente fastidio.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il punto è che l'anonimato della rete permette a qualsiasi sig. Nessuno di segnalare la foto di un corpo grasso come inappropriata, quando magari di persona non andrebbe mai dalla ragazza in questione a dire "copriti".
    Lo fanno. Molti di meno eh, ma lo fanno. Fidati.

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non voglio offendere nessuno... però vi dico come la penso io

    in giro su instagram e social network vari ci stà molto di peggio di queste foto... e non viene segnalato niente... quindi è evidente che chi ha segnalato ste foto lo ha fatto x fare un dispetto a sta ragazza (questo penso che s'è capito)

    però onestamente io credo che un pò di decenza ci voglia... una (o uno) dovrebbe capirlo che se 6 fatta così non è il caso di farsi certe foto e metterle su internet... x carità se a te piace il tuo corpo a me sta bene... se vuoi mettile... però cacchio poi se vieni presa x il culo e passi da ridicola non ti lamentà

    con questo non dico che non ci sia di peggio su internet (miley cyrus... vagine in primo piano... culi al vento ecc.)... però dai... una dovrebbe guardarsi allo specchio ogni tanto e capire come è fatta... tipo ad esempio qui nel mio paese c'è una ragazza che se non fa 100 kg poco ci manca... io non è che l'ho mai presa in giro o altro... però d'estate quando la vedo passare in SHORTS con quelle gambe che sembrano prosciutti... E PURE PELOSE... è difficile non metterti a ridere... è molto difficile

    l'obesità è una malattia... e c'è ben poco da ridere... lo sò benissimo... però cacchio... una dovrebbe capirlo che andare in giro così (o farsi le foto come quella del link) ti fa solo fare la figura della ridicola... e ti espone a prese x il culo

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Però scusami eh, una ragazza grassa non può avere caldo? Deve girare coi pantaloni lunghi perché non piace agli altri? :/
    Cioè, capisco se parli di quei jeans-mutanda infrachiappa ok, ma quelli sono brutti perfino sulle magre, sono eccessivi e basta come capi d'abbigliamento.

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non voglio offendere nessuno... però vi dico come la penso io

    in giro su instagram e social network vari ci stà molto di peggio di queste foto... e non viene segnalato niente... quindi è evidente che chi ha segnalato ste foto lo ha fatto x fare un dispetto a sta ragazza (questo penso che s'è capito)

    però onestamente io credo che un pò di decenza ci voglia... una (o uno) dovrebbe capirlo che se 6 fatta così non è il caso di farsi certe foto e metterle su internet... x carità se a te piace il tuo corpo a me sta bene... se vuoi mettile... però cacchio poi se vieni presa x il culo e passi da ridicola non ti lamentà

    con questo non dico che non ci sia di peggio su internet (miley cyrus... vagine in primo piano... culi al vento ecc.)... però dai... una dovrebbe guardarsi allo specchio ogni tanto e capire come è fatta... tipo ad esempio qui nel mio paese c'è una ragazza che se non fa 100 kg poco ci manca... io non è che l'ho mai presa in giro o altro... però d'estate quando la vedo passare in SHORTS con quelle gambe che sembrano prosciutti... E PURE PELOSE... è difficile non metterti a ridere... è molto difficile

    l'obesità è una malattia... e c'è ben poco da ridere... lo sò benissimo... però cacchio... una dovrebbe capirlo che andare in giro così (o farsi le foto come quella del link) ti fa solo fare la figura della ridicola... e ti espone a prese x il culo

    Il punto è che le foto della ragazza non sono volgari. Anzi.
    Le foto delle figone sì. Non è che solo perché hai un bel corpo sei libera di esibirlo come se non ci fosse un domani.
    Per esempio: hai visto come cazzo si era conciata Belen Rodriguez al matrimonio della Canalis? Non che me ne sia mai fregato niente della Rodriguez, ma quel vestito mi ha lasciata basita. Quello, ?per esempio, è inappropriato.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Però scusami eh, una ragazza grassa non può avere caldo? Deve girare coi pantaloni lunghi perché non piace agli altri? :/
    Cioè, capisco se parli di quei jeans-mutanda infrachiappa ok, ma quelli sono brutti perfino sulle magre, sono eccessivi e basta come capi d'abbigliamento.

    parlo di quelli di sta lunghezza quà (+ o -)

    cioè io non sono 1 a cui piace sparà sentenze o cattiverie... però x portà una roba del genere devi avè il fisico adatto... ma non lo dico perchè a me non piace vederla... lo dico x lei... gli ride dietro mezzo paese quando passa vestita così!

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il punto è che le foto della ragazza non sono volgari. Anzi.
    nemmeno x me lo sono... a - che non sono state messe e fatte bloccare di proposito... x creare un caso... farsi pubblicità... e diventare famosa (è solo un'ipotesi mia... ma non la scarterei a priori sai )

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Le foto delle figone sì. Non è che solo perché hai un bel corpo sei libera di esibirlo come se non ci fosse un domani.
    Per esempio: hai visto come cazzo si era conciata Belen Rodriguez al matrimonio della Canalis? Non che me ne sia mai fregato niente della Rodriguez, ma quel vestito mi ha lasciata basita. Quello, ?per esempio, è inappropriato.
    non ho visto come era conciata belen al matrimonio (e non me ne frega una cippa di vederlo... anche se è un dato di fatto che è bona )... il fatto che belen sia volgare... montata... oca... e via dicendo è una cosa risaputa... non serve che me lo dici tu

    io non stò dicendo che belen... miley cyrus e altre non siano volgari... stò dicendo che una come quella del link... a farsi quel tipo di foto (ammesso che non se le sia fatte x il motivo che ho detto sopra)... o a andà in giro in shorts (o in minigonna o mezza nuda) ci rimette solo... e che dovrebbe capirlo

    UNA DOVREBBE RENDERSI CONTO DI COME E' FATTA... mi dispiace ma la verità è che se incontri una con bel fisico vestita in shorts il 99% degli uomini dice "che gnocca"... mentre se incontri una obesa in shorts il 99% degli uomini si mette a ridere!

    mi dispiace... è un'ingiustizia... il mondo farà schifo... ma è così! a me non piace fare lo stronzo e non mi sono mai messo a ridere dietro alla ragazza del mio paese di cui parlavo prima ma "qualcuno" quando la vede passare vestita così la chiama "la balenottera in shorts"

    a mio parere se non ci si vestisse così non ce la chiamerebbe... e non credo che sarebbe una brutta cosa x lei togliersi quest'etichetta no?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Documento di riconoscimento per chi non riesce a firmare
    Da masagu nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 20:17
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/7/2012, 23:15
  3. Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!
    Da Elaine Marley nel forum Argomento libero
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 15:27
  4. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 21:16
  5. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 13:46