hai ragione sia sul fatto del dimagrire x questioni di salute che sul resto
l'unica cosa (che poi alla fine è sempre quella che dico dall'inizio ) è che anche se lei si piace così non può pretendere di piacere anche tutti gli altri... e se si mette su internet così ci può stare che qualcuno la "sfotta" o gli segnali le foto x dispetto (con questo non voglio dire che meriti di essere bloccata... non farmi ricitare ancora dai )
Se davvero era questo il suo intento ha tutto il mio rispetto.
Però nello stesso se uno dopo aver visto quelle foto fa qualche commento ironico, o la segnala per provocarla lei non si può lamentare. Deve solo fottersene e ignorarlo se davvero ama il suo corpo così com'è. Altrimenti significa che non è vero che stà bene con se stessa.
Sì ma non credo che 'sta tipa abbia preteso di piacere anche agli altri, o che le tipe obese che vanno in giro mezze scoperte lo fanno per piacere, lo fanno perchè a loro piace vestirsi così, stop. Non si vedono brutte. Come il social network qui credo c'entri poco, nel senso che se dopo un tot di segnalazioni un profilo viene chiuso non si può far niente. Poi dopo viene la verifica, avranno visto che non c'erano elementi validi per tenerlo censurato e l'hanno riattivato. Non sono foto inappropriate quelle, sono semplici foto di una ragazza che ha problemi di peso e che deve risolvere perchè sennò andrà incontro a gravi problemi di salute, sono dei decerebrati quelli che le hanno segnalate come inappropriate, perchè per me è più inappropriato vedere una Miley Cirus che c'ha sempre le mani là che una ragazza che mostra il suo corpo come quella dell'articolo, ma di quella scemetta di Miley non si dice niente perchè è una star che fa la fighetta e se lo può permettere. Poi vabbè, a me non mi piace vedere una donna che si esibisce troppo in generale,magra o cicciona che si, trovo inutili le foto di quelle che si fotografano la pancia in spiaggia.
Appunto. Instagram ha verificato e ha riattivato l'account. PERCHE' QUELLE FOTO NON ERANO INAPPROPRIATE. Punto e stop. La faccenda è finita qui.
Purtroppo però siccome, come ho già detto, viviamo sul pianeta Terra, e il pianeta terra purtroppo è abitato per larga parte da decelebrati, una deve essere consapevole che se si mostra così agli altri è molto molto probabile che riceva un trattamento del genere. Cioè che trovi quello che la sfotte, quello che segnala le foto, quello che gli ride dietro ecc.
Stà a lei poi comportarsi di conseguenza, e scegliere se sbattersene altamente e continuare a vestirsi/comportarsi come piace a lei, oppure ammettere che questi giudizi gli danno fastidio e adattarsi ai canoni degli altri.
In poche parole come ha giustamente sintetizzato Lantis in un altro post, il mio pensiero è "se pubblichi certe foto o se ti vesti in un certo modo attieniti alle conseguenze". E questo discorso come ho già scritto vale per tutti: dalle obese alle Miley Cyrus (perchè mi pare che non sei l'unica al mondo che dice che quell'idiota è volgare, però lei giustamente se ne frega e continua per la sua strada, dato che grazie a quei video in cui fa la "troietta" ha fatto i milioni xD).
oppure potrebbe averlo riattivato solo per evitare danni di immagine, il che cambierebbe la questione
- - - Aggiornamento - - -
non il pianeta terra, internet dove qualche annoiato spara o fa la prima cosa che gli viene in mente (magari va in giro con uno stile più ridicolo di lei o ha 12 anni), sul pianeta terra chi ha certi atteggiamenti può rischiare denunce (nel caso uno mettesse un cartello in piazza dicendo che una tizia in foto è ridicola e fa cose spregevoli), calci nel sedere o mazzate, dipende chi è l'altra persona che risulta con uno stile ridicolo per gli altri
proprio per tale carattere non realistico lei non dovrebbe darci peso
infatti sul pianeta terra, proprio a causa di tale rischio, è difficile vedere simili commenti se la tizia di turno non è un'indifesa in sovrappeso
Ultima modifica di Sousuke; 24/9/2014 alle 12:43
Allora....quello che sto per fare è forse un tentativo di suicidio, visto che cercar di far ragionare sousuke è praticamente impossibile. Ma vorrei quindi sottoporlo agli "altri"
Internet...e il mondo.
Vorrei solo ricordare che noi viviamo NEL mondo...e internet FA PARTE DI ESSO.
Non è che è un mondo a sè.
è vero che si può fingere e "dar sfogo alle proprie frustrazioni"
Perche se parliamo di questo caso....vedete per la strada una cosi come quella dell'articolo....sicuro che commentate. e li..mica si è in internet.
e se uno È stronzo, lo è tanto nella vita FUORI internet che dentro.