ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69
Like Tree21Mi piace

L'ipocrisia di chi non accetta

  1. #41
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ti potrei bannare per quello che hai appena detto
    a forza di leggere i suoi post e rispondergli ti ha contagiato


  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a forza di leggere i suoi post e rispondergli ti ha contagiato
    Ecco un nuovo utente da odiare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma secondo me quello che lei voleva far passare non era un'esibizione di un bel corpo. Senza ipocrisia, diciamocelo, non è assolutamente un bel corpo.
    Voleva semplicemente dire: "anche io ho il diritto di star bene con me stessa". Che per me è un messaggio ammirevole. Non da ammirare, perché, fija mia, occhio al colesterolo che potrai anche accettare il tuo corpo, ma non è un corpo sano.

    Sul grasso si fa sempre la battaglia sbagliata. Le persone obese non dovrebbero dimagrire per estetica, dovrebbero dimagrire per salute! (Idem il discorso a parti inverse: il sottopeso non è salutare).

    Detto questo, non la trovo ridicola. Non erano foto da diva, né foto in cui sembrava non aver coscienza del suo corpo. Te lo dice già il fatto stesso che il costume è assolutamente calibrato a una persona del suo peso. Insomma, dire "anche se non rispecchio i canoni, amo il mio corpo" non è ridicolo, è ammirevole. Però deve dimagri' lo stesso.
    hai ragione sia sul fatto del dimagrire x questioni di salute che sul resto

    l'unica cosa (che poi alla fine è sempre quella che dico dall'inizio ) è che anche se lei si piace così non può pretendere di piacere anche tutti gli altri... e se si mette su internet così ci può stare che qualcuno la "sfotta" o gli segnali le foto x dispetto (con questo non voglio dire che meriti di essere bloccata... non farmi ricitare ancora dai )

  5. #44
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Voleva semplicemente dire: "anche io ho il diritto di star bene con me stessa". Che per me è un messaggio ammirevole.

    Detto questo, non la trovo ridicola. Non erano foto da diva, né foto in cui sembrava non aver coscienza del suo corpo.

    Insomma, dire "anche se non rispecchio i canoni, amo il mio corpo" non è ridicolo, è ammirevole.
    Se davvero era questo il suo intento ha tutto il mio rispetto.
    Però nello stesso se uno dopo aver visto quelle foto fa qualche commento ironico, o la segnala per provocarla lei non si può lamentare. Deve solo fottersene e ignorarlo se davvero ama il suo corpo così com'è. Altrimenti significa che non è vero che stà bene con se stessa.

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    hai ragione sia sul fatto del dimagrire x questioni di salute che sul resto

    l'unica cosa (che poi alla fine è sempre quella che dico dall'inizio ) è che anche se lei si piace così non può pretendere di piacere anche tutti gli altri...
    come gli altri non possono pretendere che vengano postate solo foto che piacciono a loro

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se davvero era questo il suo intento ha tutto il mio rispetto.
    Però nello stesso se uno dopo aver visto quelle foto fa qualche commento ironico, o la segnala per provocarla lei non si può lamentare. Deve solo fottersene e ignorarlo se davvero ama il suo corpo così com'è. Altrimenti significa che non è vero che stà bene con se stessa.
    stesso minuto e praticamente stesso post

    (non si vede proprio che siamo parenti eh )

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì ma non credo che 'sta tipa abbia preteso di piacere anche agli altri, o che le tipe obese che vanno in giro mezze scoperte lo fanno per piacere, lo fanno perchè a loro piace vestirsi così, stop. Non si vedono brutte. Come il social network qui credo c'entri poco, nel senso che se dopo un tot di segnalazioni un profilo viene chiuso non si può far niente. Poi dopo viene la verifica, avranno visto che non c'erano elementi validi per tenerlo censurato e l'hanno riattivato. Non sono foto inappropriate quelle, sono semplici foto di una ragazza che ha problemi di peso e che deve risolvere perchè sennò andrà incontro a gravi problemi di salute, sono dei decerebrati quelli che le hanno segnalate come inappropriate, perchè per me è più inappropriato vedere una Miley Cirus che c'ha sempre le mani là che una ragazza che mostra il suo corpo come quella dell'articolo, ma di quella scemetta di Miley non si dice niente perchè è una star che fa la fighetta e se lo può permettere. Poi vabbè, a me non mi piace vedere una donna che si esibisce troppo in generale,magra o cicciona che si, trovo inutili le foto di quelle che si fotografano la pancia in spiaggia.

  9. #48
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Come il social network qui credo c'entri poco, nel senso che se dopo un tot di segnalazioni un profilo viene chiuso non si può far niente. Poi dopo viene la verifica, avranno visto che non c'erano elementi validi per tenerlo censurato e l'hanno riattivato.

    sono dei decerebrati quelli che le hanno segnalate come inappropriate
    Appunto. Instagram ha verificato e ha riattivato l'account. PERCHE' QUELLE FOTO NON ERANO INAPPROPRIATE. Punto e stop. La faccenda è finita qui.
    Purtroppo però siccome, come ho già detto, viviamo sul pianeta Terra, e il pianeta terra purtroppo è abitato per larga parte da decelebrati, una deve essere consapevole che se si mostra così agli altri è molto molto probabile che riceva un trattamento del genere. Cioè che trovi quello che la sfotte, quello che segnala le foto, quello che gli ride dietro ecc.
    Stà a lei poi comportarsi di conseguenza, e scegliere se sbattersene altamente e continuare a vestirsi/comportarsi come piace a lei, oppure ammettere che questi giudizi gli danno fastidio e adattarsi ai canoni degli altri.
    In poche parole come ha giustamente sintetizzato Lantis in un altro post, il mio pensiero è "se pubblichi certe foto o se ti vesti in un certo modo attieniti alle conseguenze". E questo discorso come ho già scritto vale per tutti: dalle obese alle Miley Cyrus (perchè mi pare che non sei l'unica al mondo che dice che quell'idiota è volgare, però lei giustamente se ne frega e continua per la sua strada, dato che grazie a quei video in cui fa la "troietta" ha fatto i milioni xD).
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Appunto. Instagram ha verificato e ha riattivato l'account. PERCHE' QUELLE FOTO NON ERANO INAPPROPRIATE. Punto e stop. La faccenda è finita qui.
    oppure potrebbe averlo riattivato solo per evitare danni di immagine, il che cambierebbe la questione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Purtroppo però siccome, come ho già detto, viviamo sul pianeta Terra, e il pianeta terra purtroppo è abitato per larga parte da decelebrati, una deve essere consapevole che se si mostra così agli altri è molto molto probabile che riceva un trattamento del genere. Cioè che trovi quello che la sfotte, quello che segnala le foto, quello che gli ride dietro ecc.
    Stà a lei poi comportarsi di conseguenza, e scegliere se sbattersene altamente e continuare a vestirsi/comportarsi come piace a lei, oppure ammettere che questi giudizi gli danno fastidio e adattarsi ai canoni degli altri.
    non il pianeta terra, internet dove qualche annoiato spara o fa la prima cosa che gli viene in mente (magari va in giro con uno stile più ridicolo di lei o ha 12 anni), sul pianeta terra chi ha certi atteggiamenti può rischiare denunce (nel caso uno mettesse un cartello in piazza dicendo che una tizia in foto è ridicola e fa cose spregevoli), calci nel sedere o mazzate, dipende chi è l'altra persona che risulta con uno stile ridicolo per gli altri

    proprio per tale carattere non realistico lei non dovrebbe darci peso

    infatti sul pianeta terra, proprio a causa di tale rischio, è difficile vedere simili commenti se la tizia di turno non è un'indifesa in sovrappeso
    Ultima modifica di Sousuke; 24/9/2014 alle 10:43

  11. #50
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Allora....quello che sto per fare è forse un tentativo di suicidio, visto che cercar di far ragionare sousuke è praticamente impossibile. Ma vorrei quindi sottoporlo agli "altri"

    Internet...e il mondo.
    Vorrei solo ricordare che noi viviamo NEL mondo...e internet FA PARTE DI ESSO.
    Non è che è un mondo a sè.
    è vero che si può fingere e "dar sfogo alle proprie frustrazioni"

    Perche se parliamo di questo caso....vedete per la strada una cosi come quella dell'articolo....sicuro che commentate. e li..mica si è in internet.

    e se uno È stronzo, lo è tanto nella vita FUORI internet che dentro.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Documento di riconoscimento per chi non riesce a firmare
    Da masagu nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 20:17
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/7/2012, 23:15
  3. Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!
    Da Elaine Marley nel forum Argomento libero
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 15:27
  4. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 21:16
  5. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 13:46