ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69
Like Tree21Mi piace

L'ipocrisia di chi non accetta

  1. #61
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si, capisco il tuo ragionamento e in parte ti dò ragione ma... come alcuni già dissero nel topic delle "maschere di internet"
    io personalmente qui mi presento per come sono, espongo le mie reali idee...non interpreto un personaggio.

    E il mio discorso era...che non è che qui si possono fare certe cose e nella "realtà" no. qui si possono fare solo che meglio, con molta piu facilità!
    ma sai benissimo che anche nella realtà uno può "inventarsi" e "interpretare" un personaggio...solo che è piu difficile "mantenerlo vivo".



    Poi sul facebook..beh....non è sempre vero che perche ci siano il tuo nome e il cognome la gente si trattiene....ti assicuro che ci sono post dove la gente ci va sul pesante.

    In sostanza, ripeto quel che succede qui e in "realtà" è identico, solo che internet permette piu facilità, tutto qui.
    lei voleva dire (o almeno credo... ma credo di credere bene )... che qui siamo molto + sinceri che nella realtà (dove siamo molto peggio... cioè molto + falsi e molto + subdoli)... ma che in realtà sempre noi siamo (anzi forse siamo anche di + noi stessi qui)

    come dicevi tu "se 1 è stronzo qui lo è pure nella realtà"
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lei voleva dire (o almeno credo... ma credo di credere bene )... che qui siamo molto + sinceri che nella realtà (dove siamo molto peggio... cioè molto + falsi e molto + subdoli)... ma che in realtà sempre noi siamo (anzi forse siamo anche di + noi stessi qui)
    Non è che lo volevo dire, mi sembra di averlo detto xD


    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    E il mio discorso era...che non è che qui si possono fare certe cose e nella "realtà" no. qui si possono fare solo che meglio, con molta piu facilità!
    ma sai benissimo che anche nella realtà uno può "inventarsi" e "interpretare" un personaggio...solo che è piu difficile "mantenerlo vivo".
    Ma io non stò parlando di "personaggi inventati". Certo è possibile che molti vengano qui solo per fare gli stupidi e dire cacchiate, è ovvio, ma questo è un altro discorso. Quello che volevo dire io è che nel totale anonimato uno/a, di norma, riesce a dire molto più facilmente quello che pensa in faccia ad un'altro/a. Mentre dal vivo, o su Facebook, dove devi metterci la faccia o la firma, sono in pochi ad avere il coraggio di dire in faccia le cose, soprattutto se si tratta di critiche. E preferiscono parlare alle spalle. Cosa a mio avviso molto peggiore, e che personalmente non sopporto proprio.


    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    In sostanza, ripeto quel che succede qui e in "realtà" è identico, solo che internet permette piu facilità, tutto qui.
    Certo, perchè una persona se scrive una cosa è normale che quella cosa dentro di se la pensa davvero. Che nella realtà, forse non avrebbe il coraggio di dirtela in faccia e in maniera così diretta è un altro conto. Ma sempre che la pensa. Certo a meno che non si diverta a scrivere cacchiate, ma la gente le cacchiate, le ipocrisie, le bugie e le cose che non pensa le può tranquillamente dire, e molto spesso le dice, anche nella vita reale, quindi tant'è. Se ci mettiamo a cercare di capire se ogni cosa che viene detta o scritta rispecchia davvero il reale pensiero di quello che la dice/scrive stiamo freschi

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Poi sul facebook..beh....non è sempre vero che perche ci siano il tuo nome e il cognome la gente si trattiene....ti assicuro che ci sono post dove la gente ci va sul pesante.
    Su Facebook a me personalmente è capitato di assistere in diretta, con tanto di patatine e Coca Cola a portata di mano a "scagnarate epiche" dove gli utenti in questione (quasi sempre ragazzine liceali) ci andavano giù pesante xD
    Ma io prima non parlavo di litigate. Parlavo di peraculare o commentare negativamente foto, stati o link di un altro utente, altro utente che in teoria sarebbe un tuo "amico", e che comunque nel 90% dei casi è una persona che perlomeno conosci di vista (non parlo di foto presenti su pagine pubbliche, lì certo che sono buoni tutti ). In genere la gente ci pensa ben più di due volte prima di fare una cosa simile. Certo a meno che non si tratti di decelebrati, di bimbiminkia o di bulletti da quattro soldi. Ma io parlavo di quello che fanno di norma le "persone normali". Perchè insultare o peraculare una persona su Facebbok è molto probabilmente ancora più imprudente che farlo dal vivo, dato che lì le parole rimangono scritte e firmate. E come si dice sempre mio nonno "verba volant, scripta manent".
    A Lantis piace questo intervento

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ma io non stò parlando di "personaggi inventati". Certo è possibile che molti vengano qui solo per fare gli stupidi e dire cacchiate, è ovvio, ma questo è un altro discorso. Quello che volevo dire io è che nel totale anonimato uno/a, di norma, riesce a dire molto più facilmente quello che pensa in faccia ad un'altro/a.
    ma anche no, l'anonimato permette anche di facilitare i cazzeggi e le stupidate dette, così per provocazione e gioco
    Certo, perchè una persona se scrive una cosa è normale che quella cosa dentro di se la pensa davvero. Che nella realtà, forse non avrebbe il coraggio di dirtela in faccia e in maniera così diretta è un altro conto. Ma sempre che la pensa. Certo a meno che non si diverta a scrivere cacchiate, ma la gente le cacchiate, le ipocrisie, le bugie e le cose che non pensa le può tranquillamente dire, e molto spesso le dice, anche nella vita reale, quindi tant'è.
    direi di no, nella realtà ci sono persone diverse da quelle in rete, spesso rischia di fare figure di cacca o reazioni

    anche se fossero stupidate non le dice, accade molto più di rado

    poi che uno pensi davvero quello che dice in rete avrei dei dubbi, specie in siti dove si passa il tempo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lei voleva dire (o almeno credo... ma credo di credere bene )... che qui siamo molto + sinceri che nella realtà (dove siamo molto peggio... cioè molto + falsi e molto + subdoli)... ma che in realtà sempre noi siamo (anzi forse siamo anche di + noi stessi qui)

    come dicevi tu "se 1 è stronzo qui lo è pure nella realtà"
    io dico che invece in rete si finge ancora di più nella realtà, cioè l'opposto, per il semplice motivo che sono ambienti diversi con persone diverse, specie se sono social network dove si scherza spesso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    E il mio discorso era...che non è che qui si possono fare certe cose e nella "realtà" no. qui si possono fare solo che meglio, con molta piu facilità!
    ma sai benissimo che anche nella realtà uno può "inventarsi" e "interpretare" un personaggio...solo che è piu difficile "mantenerlo vivo".

    Poi sul facebook..beh....non è sempre vero che perche ci siano il tuo nome e il cognome la gente si trattiene....ti assicuro che ci sono post dove la gente ci va sul pesante.

    In sostanza, ripeto quel che succede qui e in "realtà" è identico, solo che internet permette piu facilità, tutto qui.
    ma anche no, la realtà funziona con dinamiche diverse dalla rete, per il semplice motivo che sui social network mancano la fisicità e le implicazioni sociali, anche un pinco pallino qualunque può dire qualunque cosa e stupidaggini a persone con certe caratteristiche,

    come il primo che passa per strada e si ferma in piazza a commentare uno che parla diffamandolo ad alta voce davanti a tutti nella piazza, senza saperne nulla, poi se ne va di nuovo fregandosene, solo che in questo caso rischia di più

    inoltre non ci sono spesso le stesse persone seriose che si possono trovare in giro, mancano tanti tipi di soggetti

    quindi se una balenottera è in rete la criticano, ma se la beccano in giro con a fianco qualcun altro, oppure lei ha certe conoscenze si guardano bene dal fare commenti sgradevoli

    altrimenti si beccano delle mazzate, o finiscono nei guai

    chi va sul pesante su facebook insistendo, in cui è identificabile sia chi parla e magari anche il destinatario, rischia di beccarsi denunce

    oppure può accadere che alcune stupidate dette in rete vengano assecondate, perchè nell'ambiente tanti giocherellano, ma se vengono dette fuori dalla rete con intorno altre persone si passa per cretino o si fanno brutte figure, quindi uno evita di dirle

    poi chi critica in rete le foto di una balenottera può benissimo essere uno sfigato frustrato, anche lui in sovrappeso e che magari veste in modo più ridicolo in giro, oppure uno molto più giovane che mai proferirebbe parola dal vivo

    quindi non c'è niente di realistico in tutto ciò

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Qui il Sousuke di turno può caricare foto e venire preso per i fondelli da tutti, ma alla fine tutto ciò non fa ne caldo e ne freddo ne a lui e ne a noi. Anzi alla fine, come Sousuke stesso ha detto più volte, quel topic divertiva anche lui xD Questo perchè di ciò che scrive di te (anzi non di te, ma di un nickame e di un avatar) uno sconosciuto con cui non verrai mai a contatto di persona nella tua vita, di norma salvo casi eccezionali (tipo non faccio nickname ), in realtà non frega niente a nessuno.
    ..........................

    P.s. Sou, ti prego non rispondermi ricominciando a far post sul fisico tonico e asciutto e sulle foto xD Il Sousuke di turno era solo un esempio, giusto un espediente per non scrivere Tizio, Caio o Sempronio
    eh ma l'esempio non regge, perchè un conto è prendere in giro una obesa cioè che ha effettivamente certi tratti

    un altro è dire cose inventate senza senso, contro anche l'evidenza, e infatti non sono tutti che prendono in giro, ma sempre quei 5/6, quindi pochissime persone

    e non sono prese in giro, sono appunto bambinate inventate senza senso, le prese in giro devono essere fondate

    che le persone sui forum non vengano mai in contatto nella vita reale o che a nessuno freghi lo dici tu, tu non sai con chi uno parla in privato o chi possa aver incontrato

    certo, chi dice stupidaggini senza senso non sarà interessato, ma questo perchè sa che se parlasse in giro così farebbe figure di cacca, perchè dipende sempre dal contenuto e dalle persone coinvolte

    vorrei inoltre far presente che anche qui le persone possono essere identificabili dalle foto, non è un avatar di fantasia
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ed è per questo che su Facebook se il Sousuke di turno pubblica una foto del suo fisico tonico e asciutto nessuno commenterà come abbiamo fatto noi qui, perchè nessuno di norma è così stupido da sfottere pubblicamente una persona firmandosi con nome e cognome, per di più in un sito dove tutti i tuoi e i suoi: amici/parenti/colleghi/conoscenti possono leggere quello che scrivi.
    Ma ciò non toglie che se la foto del Sousuke di turno fa ridere chi la vede, quest'ultimo può inviarla all'amico e riderci insieme alle spalle del Sousuke di turno senza che lui ne sappia niente. Poi magari l'amico va al bar e la fa vedere ad altri, e gli altri la fanno vedere ad altri ancora. In modo da creare la classica situazione della peraculata generale alle spalle, che porta allo sputtanamento del Sousuke di turno. Il tutto in teoria senza che lui venga a saper niente, convinto che le sue foto siano state apprezzate da tutti, e che nessuno abbia il coraggio di sfotterlo
    ti sbagli, se uno postasse certe foto su facebook nessuno riderebbe, perchè il suo fisico sarebbe effettivamente buono e perchè sanno che in tanti postano foto simili (magari anche loro stessi),

    e nemmeno riderebbe alle spalle, certo salvo qualche cretino che ma sono casi rari (magari lo fa tra i suoi amichetti cretini, altrimenti rischiano brutte figure), quindi non rilevanti

    questo perchè dipende se l'altra persona è una balenottera o davvero le idiozie che sparano, oppure se è l'opposto e non è finta, come magari lo sono quei pochi che fanno battutine senza senso in rete

    quello che tu dici di fare in giro con chiunque è pericoloso, perchè in giro non c'è affatto quel gruppetto sparuto di persone che passa il tempo sui forum anche a dire cose inventate, tanto poi spegne il pc e tutto finisce, e se la persona è vera, ha davvero quei tratti e ha talpe chi parla può finire nei guai

    oltre a fare brutte figure per gli stessi motivi
    In pratica vedere una foto su Facebook per come la vedo io equivale ad incontrare una persona per strada. Immagina di incontrare un'obesa in shorts, tu andresti mai a dirgli in faccia di coprirsi? Molto probabilmente no. Però poco dopo, appena incontri un amico quasi sicuramente la prima cosa su cui scherzerai e riderai con lui sarà l'obesa in shorts, il tutto a sua insaputa.
    In pratica questa secondo me è la differenza tra l'internet dei forum, l'internet dei social network, e il mondo reale. In conclusione per come la vedo io qui siamo più sinceri e diretti, mentre fuori sono in pochi ad avere le palle di dire in faccia ad un'altra persona quello che pensano di lei, e la maggior parte della gente preferisce parlare alle spalle.
    oppure preferisce dire stupidaggini inventate in rete per noia e gioco, che magari non pensa nemmeno, cosa più probabile, quindi la rete induce l'opposto, cioè a passare il tempo a dire cagate senza senso, tanto non si rischiano brutte figure o reazioni

    non a caso su certi social network non si incontrano tanti tipi di persone, oppure se ci sono di fatto li usano pochissimo

    poi se parla in giro alle spalle lo fa solo tra il suo gruppo ristretto di amichetti, non lo fa con chiunque, specie se si tratta di dire cazzate non reali, perchè è rischioso, dipende da chi è l'altra persona, se è reale e non semplicemente una balenottera indifesa
    Ultima modifica di Sousuke; 25/9/2014 alle 12:28

  5. #64
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma anche no, l'anonimato permette anche di facilitare i cazzeggi e le stupidate dette, così per provocazione e gioco

    direi di no, nella realtà ci sono persone diverse da quelle in rete, spesso rischia di fare figure di cacca o reazioni

    anche se fossero stupidate non le dice, accade molto più di rado

    poi che uno pensi davvero quello che dice in rete avrei dei dubbi, specie in siti dove si passa il tempo

    - - - Aggiornamento - - -


    io dico che invece in rete si finge ancora di più nella realtà, cioè l'opposto, per il semplice motivo che sono ambienti diversi con persone diverse, specie se sono social network dove si scherza spesso

    - - - Aggiornamento - - -


    ma anche no, la realtà funziona con dinamiche diverse dalla rete, per il semplice motivo che sui social network mancano la fisicità e le implicazioni sociali, anche un pinco pallino qualunque può dire qualunque cosa e stupidaggini a persone con certe caratteristiche,

    come il primo che passa per strada e si ferma in piazza a commentare uno che parla diffamandolo ad alta voce davanti a tutti nella piazza, senza saperne nulla, poi se ne va di nuovo fregandosene, solo che in questo caso rischia di più

    inoltre non ci sono spesso le stesse persone seriose che si possono trovare in giro, mancano tanti tipi di soggetti

    quindi se una balenottera è in rete la criticano, ma se la beccano in giro con a fianco qualcun altro, oppure lei ha certe conoscenze si guardano bene dal fare commenti sgradevoli

    altrimenti si beccano delle mazzate, o finiscono nei guai

    chi va sul pesante su facebook insistendo, in cui è identificabile sia chi parla e magari anche il destinatario, rischia di beccarsi denunce

    oppure può accadere che alcune stupidate dette in rete vengano assecondate, perchè nell'ambiente tanti giocherellano, ma se vengono dette fuori dalla rete con intorno altre persone si passa per cretino o si fanno brutte figure, quindi uno evita di dirle

    poi chi critica in rete le foto di una balenottera può benissimo essere uno sfigato frustrato, anche lui in sovrappeso e che magari veste in modo più ridicolo in giro, oppure uno molto più giovane che mai proferirebbe parola dal vivo

    quindi non c'è niente di realistico in tutto ciò

    - - - Aggiornamento - - -


    eh ma l'esempio non regge, perchè non sono tutti che prendono in giro, ma sempre quei 5/6, quindi pochissime persone

    e non sono prese in giro, sono bambinate inventate senza senso, le prese in giro devono essere fondate

    che le persone sui forum non vengano mai in contatto nella vita reale o che a nessuno freghi lo dici tu, tu non sai con chi uno parla in privato o chi possa aver incontrato

    certo, chi dice stupidaggini senza senso non sarà interessato, ma questo perchè sa che se parlasse in giro così farebbe figure di cacca, perchè dipende sempre dal contenuto e dalle persone coinvolte

    vorrei inoltre far presente che anche qui le persone possono essere identificabili dalle foto, non è un avatar di fantasia

    ti sbagli, se uno postasse certe foto su facebook nessuno riderebbe, perchè il suo fisico sarebbe effettivamente buono e perchè sanno che in tanti postano foto simili (magari anche loro stessi),

    e nemmeno riderebbe alle spalle, certo salvo qualche cretino che ma sono casi rari (magari lo fa tra i suoi amichetti cretini, altrimenti rischiano brutte figure), quindi non rilevanti

    quello che tu dici di fare in giro con chiunque è pericoloso, perchè se la persona ha talpe chi parla può finire nei guai

    oppure preferisce dire stupidaggini inventate in rete, che magari non pensa nemmeno, cosa più probabile, quindi la rete induce l'opposto, cioè a passare il tempo a dire cagate senza senso, tanto non si rischiano brutte figure

    non a caso su certi social network non si incontrano tanti tipi di persone, oppure se ci sono di fatto lo usano pochissimo

    poi se parla in giro alle spalle lo fa solo tra il suo gruppo ristretto di amichetti, non lo fa con chiunque, specie se si tratta di cazzate non reali, perchè è rischioso, dipende da chi è l'altra persona
    Sousuke, ti confesso di tutto sto ambaradan ci ho capito poco/niente xD
    Provo a fare come ha fatto ieri Scazz, cioè provo a farti un esempio pratico, anche se ieri non è che lui ci abbia risolto granchè col fartelo xD
    Io su Facebook sono Chiara ********, e quello che condivido e posto lo faccio firmandomi Chiara ******** ovvero me stessa. Qui invece sono Cikay Bambina dell'asilo, e quello che scrivo lo scrivo firmandomi Cikay Bambina dell'asilo ovvero una che nessuno (a parte Scazz) sa chi sia.
    Io qui ho scritto molte cose, anche intime, ho scritto stupidaggini, ho sfottuto qualche nickname (non persona, qualche nickname) e via dicendo, firmandomi Cikay Bambina dell'asilo.
    Su Facebook molto probabilmente, anzi sicuramente, non avrei mai scritto quello che ho scritto qui. Di sicuro non avrei scritto i cazzi miei, questo è palese. Ma oltre a questo in tutta onestà ti dico che se un mio "amico" avesse pubblicato foto come le tue, o scritto stati anche lontanamente simili ai tuoi post, io non avrei avuto il coraggio di peracularlo come ho fatto con te firmandomi Chiara ********. Anche se forse farei meglio a dire non sarei stata così stupida da farlo. Sono sincera
    Ciò però non toglie che vedendole avrei riso lo stesso, e che probabilmente le avrei fatte vedere alle mie amiche per riderci in compagnia. Sono di nuovo sincera
    Quindi per concludere ti posso assicurare che la mia vera me è molto più simile a Cikay Bambina dell'asilo di Fuoriditesta che alla Chiara ******** di Facebbok, e per come la vedo io è anche migliore, più sincera, più schietta, e pure meno ipocrita. Perchè a differenza di altri sono una persona parecchio autocritica e ammetto i miei difetti.
    Detto questo non ho minimamente voglia di ricominciare per l'ennesima volta con i batti e ribatti con te. Io ho scritto come la penso, e più nello specifico come mi comporto io. Tu sei libero di pensarla e comportarti come ti pare e piace.
    Amen.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #65
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sousuke, ti confesso di tutto sto ambaradan ci ho capito poco/niente xD
    Provo a fare come ha fatto ieri Scazz, cioè provo a farti un esempio pratico, anche se ieri non è che lui ci abbia risolto granchè col fartelo xD
    Io su Facebook sono Chiara ********, e quello che condivido e posto lo faccio firmandomi Chiara ******** ovvero me stessa. Qui invece sono Cikay Bambina dell'asilo, e quello che scrivo lo scrivo firmandomi Cikay Bambina dell'asilo ovvero una che nessuno (a parte Scazz) sa chi sia.
    Io qui ho scritto molte cose, anche intime, ho scritto stupidaggini, ho sfottuto qualche nickname (non persona, qualche nickname) e via dicendo, firmandomi Cikay Bambina dell'asilo.
    Su Facebook molto probabilmente, anzi sicuramente, non avrei mai scritto quello che ho scritto qui. Di sicuro non avrei scritto i cazzi miei, questo è palese. Ma oltre a questo in tutta onestà ti dico che se un mio "amico" avesse pubblicato foto come le tue, o scritto stati anche lontanamente simili ai tuoi post, io non avrei avuto il coraggio di peracularlo come ho fatto con te firmandomi Chiara ********. Anche se forse farei meglio a dire non sarei stata così stupida da farlo. Sono sincera
    Ciò però non toglie che vedendole avrei riso lo stesso, e che probabilmente le avrei fatte vedere alle mie amiche per riderci in compagnia. Sono di nuovo sincera
    Quindi per concludere ti posso assicurare che la mia vera me è molto più simile a Cikay Bambina dell'asilo di Fuoriditesta che alla Chiara ******** di Facebbok, e per come la vedo io è anche migliore, più sincera, più schietta, e pure meno ipocrita. Perchè a differenza di altri sono una persona parecchio autocritica e ammetto i miei difetti.
    Detto questo non ho minimamente voglia di ricominciare per l'ennesima volta con i batti e ribatti con te. Io ho scritto come la penso, e più nello specifico come mi comporto io. Tu sei libero di pensarla e comportarti come ti pare e piace.
    Amen.
    guarda che se un utente ha foto (anche in avatar) non è più solo un nickname, è identificabile...

    non ho dubbi che tu o qualche altro tuo amico fareste battutine per simili foto o post, ma molti altri no, specie quelli che sanno certe cose, di ragazze ventenni o trentenni che non riderebbero nemmeno in giro o alle spalle ce ne sono a bizzeffe, anche perchè magari loro stesse giocano a mettere certe foto, quindi sono circostanze limitate a cui non dò peso

    per te sono cose stupide da fare, per altri sono normali e sono stupide le repliche, pazienza

    io faccio un discorso complessivo, che tiene conto di tutte le persone e di tutti i tipi, non solo di quelle poche che si divertono a fare battutine anche prive di senso, così per gioco

    facile essere schietti e sinceri dietro uno schermo (fino a un certo punto perchè esistono regole, dal vivo uno magari chiuderebbe subito la conversazione pubblica o nemmeno inizierebbe), senza implicazioni sociali e in ambienti in cui si passa il tempo e mancano tante persone, quindi si concentrano certi atteggiamenti, infatti bisogna però vedere chi lo dice, a chi lo dice, dove lo si dice e cosa si dice
    Ultima modifica di Sousuke; 25/9/2014 alle 20:45

  7. #66
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Perchè a differenza di altri sono una persona parecchio autocritica e ammetto i miei difetti.
    già... ammettere di essere stronzi è già un grande passo avanti

    (non fa diventare - stronzi... ma almeno è qualcosa )
    Ultima modifica di scazzula2; 25/9/2014 alle 19:09

  8. #67
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Sousuke per favore se devi rispondere al messaggio immediatamente sopra e non hai di sottolineare alcune parti in concreto....non quotare tutto il messaggio immediatamente prima del tuo! per favore!

    a meno che non editi il quote! per favore ! già i tuoi post sono kilometrici....poi aggiungi un quote...evvai.... una pagina solo di quote e interventi tuoi.

  9. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ok

  10. #69
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    vabbè, l'importante è non fare selfie del genere: Best Of The Selfie Olympics Meme – 11 Pics | WeKnowMemes
    Oddio, questo è davvero troppo.


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Documento di riconoscimento per chi non riesce a firmare
    Da masagu nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 21:17
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 0:15
  3. Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!
    Da Elaine Marley nel forum Argomento libero
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 16:27
  4. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 22:16
  5. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 14:46