ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree21Mi piace

L'ipocrisia di chi non accetta

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non è che sono brutti, sono volgari. Se una ha un bel culo penso "ok, bel culo", però storco lo stesso il naso. Un bel culo lo si può far notare in tanti modi, anche più eleganti :3
    Ma di certo non faccio critiche feroci, ci mancherebbe, ognuno faccia quel che vuole.
    la volgarità è un tratto soggettivo, per te sono volgari quegli shorts, per altri no perchè si vede che hanno un limite del buon gusto meno elevato

    dopotutto sono dei pantalocini corti aderenti, il culo è coperto



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    holly... che mi ti stai sosukizzando?
    ovvero attenersi a quanto scritto, qui la questione è sulla censura, non sulle critiche

    lei si era lamentata della censura, presumo fosse consapevole di poter ricevere eventuali commenti non piacevoli
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io mica stò a dì che quelle foto erano da far togliere o che l'account era da bloccare... io stò dicendo che X ME una dovrebbe essere cosciente di come è fatta... del fisico che ha... e di conseguenza dovrebbe essere in grado di capire cosa può permettersi o no di mettere... NON X FAR CONTENTO ME! ma x evitare di sputtanarsi o di passare da ridicola!

    (è un discorso che può sembrare un pò da stronzi... ma purtroppo è questa la realtà)
    non è da stronzi, perchè la stronza può essere essere quella che esce vestita in modo ridicolo, dipende dal carattere, dalla tipa

    le persone possono dire quello che vogliono, che sia volgare brutto accettabile etc..., è tutto soggettivo, non ha alcun peso rispetto alla censura in un sistema libero

    e non è che una deve uscire con uno stile non ridicolo per evitare valutazioni sgradite,

    anzi io consiglierei a una dal fisico normale di usare uno stile apposta ridicolo/estremo (tipo calze a rete) per provocare commenti negativi e rispondere male, creando risse

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io parlo di quelle che vanno a culo Scoperto, che si vedono proprio le chiappe. Nemmeno tanto rare

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Quello che trovo di cattivo gusto è addirittura dover SEGNALARE il profilo/le foto perchè "inappropriate".
    Quello come già qualcuno ha detto, sono stati molti "burloni" , gente che NON C'AVEVA UN CAXXO DA FÁ.... e ha segnalato.
    Ora, onestamente, instagram...che "colpa" ne ha? Sono sistemi automatizzati! Con i MILIONI di utenti che hanno!

    Quindi, instagram qua c'entra ben poco.
    i profili non si dovrebbero bloccare in automatico, ma dopo alcune rapide verifiche

    se il sito ha bloccato il profilo dopo tali verifiche, quindi non in automatico, e l'ha riaperto solo per evitare danni di immagine

    il sito asseconda le discriminazioni, e per quanto mi riguarda andrebbe chiuso

  5. #34
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i profili non si dovrebbero bloccare in automatico, ma dopo alcune rapide verifiche
    ho gia risposto al perchè.

  6. #35
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io parlo di quelle che vanno a culo Scoperto, che si vedono proprio le chiappe. Nemmeno tanto rare
    Ma poi vanno a scuola anche così. Come fanno i compagni a non guardarle quando vengono chiamate alla lavagna? Lasciano veramente poco spazio all'imaginazione..

    che poi un giorno son andata a fare shopping e ho dovuto girare 4 o 5 negozi prima di trovare dei short normali, ci stavano solo gli infracchiapposi
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    holly... che mi ti stai sosukizzando?

    mi costringi a ricitarmi da solo
    Ti potrei bannare per quello che hai appena detto
    A Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    Ma poi vanno a scuola anche così. Come fanno i compagni a non guardarle quando vengono chiamate alla lavagna? Lasciano veramente poco spazio all'imaginazione..

    che poi un giorno son andata a fare shopping e ho dovuto girare 4 o 5 negozi prima di trovare dei short normali, ci stavano solo gli infracchiapposi
    le chiappe di @yvette



  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io mica stò a dì che quelle foto erano da far togliere o che l'account era da bloccare... io stò dicendo che X ME una dovrebbe essere cosciente di come è fatta... del fisico che ha... e di conseguenza dovrebbe essere in grado di capire cosa può permettersi o no di mettere... NON X FAR CONTENTO ME! ma x evitare di sputtanarsi o di passare da ridicola!

    (è un discorso che può sembrare un pò da stronzi... ma purtroppo è questa la realtà)
    Ma secondo me quello che lei voleva far passare non era un'esibizione di un bel corpo. Senza ipocrisia, diciamocelo, non è assolutamente un bel corpo.
    Voleva semplicemente dire: "anche io ho il diritto di star bene con me stessa". Che per me è un messaggio ammirevole. Non da ammirare, perché, fija mia, occhio al colesterolo che potrai anche accettare il tuo corpo, ma non è un corpo sano.

    Sul grasso si fa sempre la battaglia sbagliata. Le persone obese non dovrebbero dimagrire per estetica, dovrebbero dimagrire per salute! (Idem il discorso a parti inverse: il sottopeso non è salutare).

    Detto questo, non la trovo ridicola. Non erano foto da diva, né foto in cui sembrava non aver coscienza del suo corpo. Te lo dice già il fatto stesso che il costume è assolutamente calibrato a una persona del suo peso. Insomma, dire "anche se non rispecchio i canoni, amo il mio corpo" non è ridicolo, è ammirevole. Però deve dimagri' lo stesso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sul grasso si fa sempre la battaglia sbagliata. Le persone obese non dovrebbero dimagrire per estetica, dovrebbero dimagrire per salute! (Idem il discorso a parti inverse: il sottopeso non è salutare).

    non fa una piega

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però il discorso che facevo io era un pò diverso...ti dico... hai ragione la seconda foto non è volgare... non è indecente... e nemmeno censurabile... ma farsi una foto così (e metterla sul web) x me è da autolesionisti
    non vedo che danno materiale possa provocare un commento negativo sull'internet, magari chi lo scrive ha 12 anni o è un frustrato cagasotto, che veste in modo più ridicolo di lei

    anzi bisogna postare le foto per avere valutazioni anche negative, non positive, è più interessante così

    per me ha fatto bene, dovrebbero inondare instagram di milioni di foto di obese fino a farlo saltare, renderlo inaccessibile

    i veri autolesionisti sarebbero quelli che provassero a fare commenti negativi con altri tipe in giro con stili ridicoli, non innocue indifese come quella ragazza in sovrappeso, allora sì che ci sarebbe da divertirsi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io parlo di quelle che vanno a culo Scoperto, che si vedono proprio le chiappe. Nemmeno tanto rare
    ma il culo per essere scoperto non deve avere gli shorts (tipo un costume), oppure averli ma così corti che sembrano slip, in tal caso però non li chiamerei più shorts cioè pantaloncini corti

    poi se fuoriesce un pezzettino di culetto che sarà mai, basta che non sia lardoso
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho gia risposto al perchè.
    contesto la motivazione per cui i siti agiscono così, devono esserci sempre delle verifiche veloci

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    Ma poi vanno a scuola anche così. Come fanno i compagni a non guardarle quando vengono chiamate alla lavagna? Lasciano veramente poco spazio all'imaginazione..
    vabbè ma una che ha un fisico magro con un bel culo si noterebbe sempre alla lavagna, anche coi jeans lunghi, basta che siano un po' aderenti

    è anche un test di resistenza per gli alunni, per verificare chi è davvero interessato all'argomento e riesce a mantenere la concentrazione sullo scritto alla lavagna, anzichè far viaggiare la mente con delle fantasie

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Documento di riconoscimento per chi non riesce a firmare
    Da masagu nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 20:17
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/7/2012, 23:15
  3. Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!
    Da Elaine Marley nel forum Argomento libero
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 15:27
  4. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 21:16
  5. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 13:46