ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 78 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #601
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora di potermi fumare un aereo!



    Comunque torniamo a parlare dell'uso terapeutico della marijuana, era per quello il topic.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #602
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Sto ancora aspettando un motivo per "una settimana di revoca della patente" dopo una canna.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho detto riformare anche l'alcool, ovvero che debbano riconsegnare le patenti anche chi beve, per una settimana.



    C'ha ragione Half, e non parlava di canne!

    Solo qua vedo gente che vorrebbe alzare i limiti di velocità continuando a bere alcol e fumare vabbe e magari col porto d'armi in tasca

    Noi beviamo e poi ci fumiamo su.
    Davvero vi ricordate sempre tutto quello che vi succede la sera prima?

    Io no. E non mi sento a posto dicendo che è normale e va tutto bene anche se poi si fanno 20 km in auto per rientrare.

    Consapevolezza e responsabilità prima. Libertarismo dopo.


    ( Mo escono tutti che quando bevono/si drogano non guidano! Ci scommetto!)
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #603
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma cosa significa?
    Ad oggi la gente non guida ubriaca?

    Nessuno dice di fumare e guidare, come nessuno dice di bere e guidare, ci mancherebbe.

    E poi senza andare lontano, ma per legge guidare senza aver dormito è come essere ubriachi, epure quanti di voi hano guidato dopo una notte in bianco?

    Certe uscite sono davvero prive di senso, qui si discuteva sui benefici della legalizzazione sotto tutti i suoi aspetti, in primis quello medico, come si sia passati al guidare non lo so.

  5. #604
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Comunque torniamo a parlare dell'uso terapeutico della marijuana, era per quello il topic.
    è chiaro che l'uso terapeutico spesso è usato da diversi come foglia di fico per rendere più semplice o legalizzare l'uso personale
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Certe uscite sono davvero prive di senso, qui si discuteva sui benefici della legalizzazione sotto tutti i suoi aspetti, in primis quello medico, come si sia passati al guidare non lo so.
    benefici soprattutto per chi ha interesse economico alla legalizzazione, quando esistono comunque alternative

    non certo per la salute

  6. #605
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    C'ha ragione Half, e non parlava di canne!

    Solo qua vedo gente che vorrebbe alzare i limiti di velocità continuando a bere alcol e fumare vabbe e magari col porto d'armi in tasca

    Noi beviamo e poi ci fumiamo su.
    Davvero vi ricordate sempre tutto quello che vi succede la sera prima?

    Io no. E non mi sento a posto dicendo che è normale e va tutto bene anche se poi si fanno 20 km in auto per rientrare.

    Consapevolezza e responsabilità prima. Libertarismo dopo.


    ( Mo escono tutti che quando bevono/si drogano non guidano! Ci scommetto!)
    Io mi scombino come un animale.
    Il giorno dopo se mi fermano sono a posto.
    __________________________________________________ ________________

    ho parlato fino a poco fa con la persona che domani sera presenterà questi prodotti a base di canapa.
    La cosa è un po' più complicata di quanto pensassi e assocanapa non c'entra nulla. La farina la produce lui stesso, c'è un circolo di compravendita di seme-semina-raccolto. Abbiamo assaggiato la birra di canapa ed è veramente spettacolare, sa proprio di erba.. è fatta con le infiorescenze. http://www.zahrebeer.com/ Buona proprio.. domani sera assaggerò la pizza.. mi ha promesso anche un chilo di farina per farci qualcosa per conto mio. Se me la porta posto le foto.

  7. #606
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    fai pubblicità a chi vuole guadagnare sulla canapa, che col principio attivo fa male alla salute

    e se quel tipo di canapa non ha il principio attivo allora non si capisce perchè è stata citata in tale topic

    anzi forse è come pretesto sui cosiddetti usi alternativi, per rendere più semplice legalizzare anche l'uso ludico

    immagino altre piante possano essere usate per produrre bevande, pizze, dolci etc..., non è una novità

  8. #607
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fai pubblicità a chi vuole guadagnare sulla canapa

    Ovvero mafia, stato e petrolieri ? che combo

  9. #608
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    parlo dei vari imprenditori, commercianti e industriali che hanno interessi nella legalizzazione, fregandosene di tutto il resto

    la mafia cambierebbe mercato da sfruttare comunque, e io sono contro appunto a rendere lo stato spacciatore, i petrolieri non c'entrano

  10. #609
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Per stasera ho dovuto fare al volo queste robe, considerando quanto è buona la birra sto fremendo per assaggiare la pizza










    Che comunque non c'entra la cannabis terapeutica alla fine quindi perdonate l'ot.. mi pareva superfluo aprire un topic solo per dire sta cosa

  11. #610
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @imok; Non lo so come siamo finiti a parlare della guida ma dopo settanta pagine di flame è possibile che si perda il filo. Specie quando si parla di cannabis. Si finisce sempre in guerra di opinioni. Chi c'ha più ragione?Ho discusso centinaia di volte di questo argomento e discuterei ancora se avessi davanti persone nuove o "idee nuove". Sempre noi, utente piu utente meno.Quindi sappiamo che mi sfascio. E mi sfascio sia di alcol che di erba. E come mi sfascio io si sfasciano ogni sera almeno altre 15 persone solo al mio stesso bancone.Ora, se avessero un coffee shop davanti non si farebbero scrupoli ad attraversare la strada, fumare e poi rimettersi alla guida. Se permetti voglio stare sicura per me e pure per mia figlia.Ieri sera facevo lo stesso discorso con gente che ha dai 40 ai 50 anni. Dicevano, vent'anni fa ti ubriacavi e nessuno ti sequestrava la patente. Adesso rischi per un Gin Lemon, maledetti sbirri.MALEDETTI SBIRRI che applicano la legge sequestrando patenti e mezzi a gente con tasso alcolemico oltre il limite.SE NON VUOI FARTI SEQUESTRARE LA PATENTE NON BEVI. È facile da capire ma siamo capoccioni. In Olanda escono in bici. In Inghilterra possibilmente vanno a piedi nei pub.Noi frigobar dentro il SUV e vogliamo pure l'erba libera! E non riusciamo a fare un minimo di autocritica, c'abbiamo sempre ragione!Paura. Questi sono ottimi pretesti per non rendere libera l'erba ad uso ricreativo.Non ci sarebbe piu solo la pisciata al Sert, ma possibilmente anche la perdita del lavoro, se è un lavoro "importante". Ritiro della patente a vita se fumi piu di 3 grammi al giorno, cosa che non si dovrebbe poter fare perché dovrebbe esserci una soglia massima acquistabile.Tanto bello parlare di liberalizzazione ma non siete, non siamo, non sono pronti. Non lo siete se trovate normale pensare di poter bere/fumare liberamente e poi guidare. NON MI INTERESSA SE VOI LO REGGETE. Siamo 60milioni di Italiani e non ho idea di quanta gente NON regga.



    La canapa da tessuto, quella con cui si fanno carta ed altri materiali è canapone italiano. Non ha THC. La mia bisnonna la coltivava, tagliava, filava e ci faceva coperte e simili. Sarebbe bello riportare questa tradizione. @Sousuke; la coltivazione di cotone ad esempio è molto poco ecosostenibile xke c'è bisogno di grandi spazi, grosse quantità di acqua e pesticidi.La canapa cresce da sé, senza troppe cure e cresce IN ALTEZZA per cui si ottimizzano gli spazi e le risorse.Minchia, mi sono persa, ciao.(Fatti 'n' altra hanna)
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 17:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 12:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 20:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 15:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:55