se ne puo' discutere... immagino che per questo esista un post dedicato, andrebbe cercato...Originariamente inviata da Akemi
se ne puo' discutere... immagino che per questo esista un post dedicato, andrebbe cercato...Originariamente inviata da Akemi
che diavolo di ragionamenti??Originariamente inviata da s@ve
anche a me per tutta la scuola mi chiamavano putta++ ma poi gliel'ho fatto capire tir4ando schiaffi a tutti e non è vero e non è colpa dei miei genitori ma dei ragazzi stupidi che fanno e dicono cazzate
per la ragazzina 12enne . nn penso sia colpa dei suoi genitori assenti ma dei genitori assenti ai ragazzi che l'hanno "provocata" magari i genitori della 12enne non ci hanno dato molto peso cio non vuol dire che non sono presenti
la colpa è dei genitori dei ragazzi che la prendevano in giro? ma stai scherzando?Originariamente inviata da CLEAR
john erano minaccie di morte non scherzetti idiotiOriginariamente inviata da John Galliano
Ma come hai detto erano minacce di morte e non scherzetti idioti, quindi i genitori di quella povera ragazza avrebbero dovuto darci un certo peso, no?per la ragazzina 12enne . nn penso sia colpa dei suoi genitori assenti ma dei genitori assenti ai ragazzi che l'hanno "provocata" magari i genitori della 12enne non ci hanno dato molto peso cio non vuol dire che non sono presenti
a 12 anni sono scherzetti idiotiOriginariamente inviata da CLEAR
si ma anche i genitori di quelli che la minacciavano dove erano??Originariamente inviata da Lady Alessia
Scusa, ma se io minacciassi qualcuno di morte, non andrei a dirlo ai miei
Le ragazze che hanno fatto queste idiozie le hanno fatte perchè erano sceme e senza un briciolo di sensibilità, non credo perchè i loro genitori le trattavano male...
una persona che si comporta cosi ha una motivazioneOriginariamente inviata da Lady Alessia