ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

12 anni..si suicida a causa degli sms

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Mi dispiace s@ve ma devo contraddirti..chi ha avuto una malaeducazione non è stata la ragazzina...ma i suoi coetanei...la ragazzina doveva avere un carattere sensibile per fare questo.é sempre sul fatto del bullissimo..questo è bullissimo...un figlio bullo è provocato da genitori insensibili,aggressivi,che urlano e che bestemmiano contro un bambino di 4 anni,oppure sempre restando figlio di genitori che lo montano e gli fanno credere che loro sono superiori a tutto
    Hai ragione. Anche il ruolo degli "altri" genitori è stato importante. Comunque sempre di genitori si tratta... sempre li' si va a finire...

da Estero

Predefinito

Mi dispiace s@ve ma devo contraddirti..chi ha avuto una malaeducazione non è stata la ragazzina...ma i suoi coetanei...la ragazzina doveva avere un carattere sensibile per fare questo.é sempre sul fatto del bullissimo..questo è bullissimo...un figlio bullo è provocato da genitori insensibili,aggressivi,che urlano e che bestemmiano contro un bambino di 4 anni,oppure sempre restando figlio di genitori che lo montano e gli fanno credere che loro sono superiori a tutto
    Hai ragione. Anche il ruolo degli "altri" genitori è stato importante. Comunque sempre di genitori si tratta... sempre li' si va a finire...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mi dispiace s@ve ma devo contraddirti..chi ha avuto una malaeducazione non è stata la ragazzina...ma i suoi coetanei...la ragazzina doveva avere un carattere sensibile per fare questo.é sempre sul fatto del bullissimo..questo è bullissimo...un figlio bullo è provocato da genitori insensibili,che urlano e che bestemmiano contro un bambino di 4 anni,oppure sempre restando figlio di genitori che lo montano e gli fanno credere che loro sono superiori a tutto
    Mi dispiace fede, ma devo a mia volta contraddirti. La personalità di un bambino si sviluppa prima all'intero della casa e i genitori, possono benissimo non averle fornito la sicurezza che le serviva per ''combattere'' queste persone. E' questione di personalità e molti genitori, magari con caratteri forti tendono quasi a schiacciare il bambino, rendendolo uno che subisce.... e subirà sempre. Io ricordo un giorno in un centro commerciale, una signora con suo figlio 16-7enne che trattava malissimo il figlio davanti la commessa mentre si sceglieva un paio di pantaloni, lo trattava davvero come una cacca, svergognandolo letteralmente davanti la commessa..e quello li, zitto zitto che subiva..... io avevo voglia di frustarla... era un emarginato poverino quello, lo era diventato, e credo sara rimasto tale ancora..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

I bambini sono come una spugna,assorbono tutto quello che vedono e ascoltano,e questi sono i risultati

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

mah.. piu che altro un figlio bullo credo sia ''creato'' da genitori piu che insensibili, assenti..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    Mi dispiace fede, ma devo a mia volta contraddirti. La personalità di un bambino si sviluppa prima all'intero della casa e i genitori, possono benissimo non averle fornito la sicurezza che le serviva per ''combattere'' queste persone. E' questione di personalità e molti genitori, magari con caratteri forti tendono quasi a schiacciare il bambino, rendendolo uno che subisce.... e subirà sempre. Io ricordo un giorno in un centro commerciale, una signora con suo figlio 16-7enne che trattava malissimo il figlio davanti la commessa mentre si sceglieva un paio di pantaloni, lo trattava davvero come una cacca, svergognandolo letteralmente davanti la commessa..e quello li, zitto zitto che subiva..... io avevo voglia di frustarla... era un emarginato poverino quello, lo era diventato, e credo sara rimasto tale ancora..
    Anche questo,giusto.Ma cmq chi sbaglia di più secondo me sono stati i coetanei che non sono stati ben educati dai genitori a rispettare le persone

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Perche' si parla tanto di eguaglianza e invece cosi' i bambini non sono tutti eguali, perche' ci sono quelli che hanno dei genitori in grado di educarli che avranno tutti gli strumenti della terra per vivere bene e quelli che invece nascono sfigati e - come la bambina in oggetto si suicidano, come Erika sono costretti a sopprimere la madre, come quelli ai semafori che chiedono elemosina a fare una vita di mèrda, come tanti altri casi più soft a non essere in grado di vivere autonomamente nemmeno a 30anni perche' plagiati dai propri genitori

Erica è stata costretta a sopprimere la madre?
    Fatti curare tu vah che è meglio.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    mah.. piu che altro un figlio bullo credo sia ''creato'' da genitori piu che insensibili, assenti..
    anche..

da Estero

Predefinito

[quote="Akemi"]

Articolo 10 del regolamento:
    Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
    Quello che penso del tuo comportamento te l'ho detto prima con un eufemismo, hai poca elasticità mentale... se continui a non afferrare il concetto te lo potrei anche esplicitare...

Il senso dell'articolo 10 credo che sia (lo auspico) un invito a cogliere ciò che chi ha fatto l'intervento voleva affermare senza sottilizzare sulla forma.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Perche' si parla tanto di eguaglianza e invece cosi' i bambini non sono tutti eguali, perche' ci sono quelli che hanno dei genitori in grado di educarli che avranno tutti gli strumenti della terra per vivere bene e quelli che invece nascono sfigati e - come la bambina in oggetto si suicidano, come Erika sono costretti a sopprimere la madre, come quelli ai semafori che chiedono elemosina a fare una vita di mèrda, come tanti altri casi più soft a non essere in grado di vivere autonomamente nemmeno a 30anni perche' plagiati dai propri genitori
    save hai detto na cosa assurda.. è davvero inconcepibile..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima