se ne puo' discutere... immagino che per questo esista un post dedicato, andrebbe cercato...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Visualizzazione stampabile
se ne puo' discutere... immagino che per questo esista un post dedicato, andrebbe cercato...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
che diavolo di ragionamenti??Quote:
Originariamente inviata da s@ve
anche a me per tutta la scuola mi chiamavano putta++ ma poi gliel'ho fatto capire tir4ando schiaffi a tutti :lol: e non è vero e non è colpa dei miei genitori ma dei ragazzi stupidi che fanno e dicono cazzate
per la ragazzina 12enne . nn penso sia colpa dei suoi genitori assenti ma dei genitori assenti ai ragazzi che l'hanno "provocata" magari i genitori della 12enne non ci hanno dato molto peso cio non vuol dire che non sono presenti
la colpa è dei genitori dei ragazzi che la prendevano in giro? ma stai scherzando?Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
john erano minaccie di morte non scherzetti idiotiQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ma come hai detto erano minacce di morte e non scherzetti idioti, quindi i genitori di quella povera ragazza avrebbero dovuto darci un certo peso, no? :)Quote:
per la ragazzina 12enne . nn penso sia colpa dei suoi genitori assenti ma dei genitori assenti ai ragazzi che l'hanno "provocata" magari i genitori della 12enne non ci hanno dato molto peso cio non vuol dire che non sono presenti
a 12 anni sono scherzetti idiotiQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
si ma anche i genitori di quelli che la minacciavano dove erano??Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Scusa, ma se io minacciassi qualcuno di morte, non andrei a dirlo ai miei :shock:
Le ragazze che hanno fatto queste idiozie le hanno fatte perchè erano sceme e senza un briciolo di sensibilità, non credo perchè i loro genitori le trattavano male...
una persona che si comporta cosi ha una motivazioneQuote:
Originariamente inviata da Lady Alessia