:O
non è che erano scaduti magari?
o probabilmente sono stati conservati male dal venditore, si erano bagnati o danneggiati..boooh!
non fatemi venire strane fobie anche sulla pasta eh che ne ho già abbastanza!
:O
non è che erano scaduti magari?
o probabilmente sono stati conservati male dal venditore, si erano bagnati o danneggiati..boooh!
non fatemi venire strane fobie anche sulla pasta eh che ne ho già abbastanza!
No, i vermi tendono a farsi in qualsiasi tipo di pasta. Io lasciai una confezione nella dispensa per più di un anno, chiusa. L'andai a controllare prima di mangiarla e c'erano tre vermiciattoli.
Il cartone della Barilla, da quel che so, tende a far fare prima i vermi XD ma non vuol dire niente, solo che non devi lasciare i pacchi di pasta nel mobile per mesi.
Basta solo prestarci attenzione, è uno scherzetto che fa anche la farina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No no, scadevano nel 2015!
Guarda, parlandone con il proprietario del supermercato mi ha detto che spesso hanno fatto la disinfestazione per sto fatto, ma è un problema proprio dei depositi della Barilla che ultimamente stanno vendendo pacchi infettati.
Poi non dico che non bisogna proprio comprarli, però controllali prima XD
Ma non solo se li lasci per mesi, a me è capitato di trovarli in pacchi di pasta appena comprati! Mi è capitato anche con la farina, sia Barilla che Divella.
Comunque è stato un vero inferno, per un periodo me le sognavo pure di notte ste bestiacce nere :S
Ma perché forse te l'aveva già fatto già qualche pacco di pasta.
La mia ex coinquilina idiota aveva aperto QUINDICI pacchi di pasta. Io ancora mi chiedo a che pro aprire QUINDICI pacchi di pasta. Comunque le avevano ovviamente fatto gli animali e anche noi abbiamo dovuto buttare tutta la nostra pasta.
(intanto stiamo continuando a terrorizzare il povero Wittmann... XD)
Non stavano a contatto con gli altri pacchi XD c'erano già dentro quando li ho presi. In pratica mattina faccio la spesa e compro mezzo chilo di spaghetti, a pranzo apro il pacco per metterli in pentola e me li becco dentro!
Na volta invece, stesso all'auchan m'è capitato proprio di vederli sullo scaffale nelle buste trasparenti.
Bisogna controllare bene u.u
Fra un po' @Wittmann ci blocca dal suo account per non leggere più i nostri post.