Sei tu che non conti un cazzo. Ne tu e ne io deteniamo le leve del potere. Tutti a parole sono dalla parte dei gay anche i nostri politici ma di fatti concreti pochi. Proclami di principio e la solidarietà tanta alimentando con promesse fallaci l'elettorato gay mai poi quando si deve passare al concreto che succede? nulla . Che tu sia di destra o di sinistra devi sempre sottostare alle direttive discrete del Vaticano, anche lo stesso Berlusconi ha dovuto ammetterlo che se voleva governare doveva sottostare alle regole. Per cui finché la chiesa dice no ai matrimoni gay qui, in Italia, non ci saranno matrimoni gay e lei che conduce sottilmente il ballo. l'Arcigay o altre associazioni, ma ne anche i bei discorsi di Loller o lukinho possono far credere quello vogliono ma politicamente non hanno tutto quel peso che pensano di avere. Per cui visto che non tutti credono in Babbo Natale accogliamo positivamente il passo della Chiesa perchè vuol dire che le cose cambieranno ma non saranno nei tempi che credi tu .
- - - Aggiornamento - - -
da wikipedia
L'argomento dell'omosessualità nella religione ebraica e cattolica affonda le sue radici nel libro del Levitico, che fa parte dell'Antico Testamento e che descrive i rapporti sessuali tra uomini un «abominio», punibili come un crimine capitale
Quali testi sacri invece riconoscono apertamente di accettare la omossessualità è morale ? Anche io vorrei saperlo lasciando perdere i testi secondari