Una donna stava giocando a golf, ma colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò nel bosco per recuperarla e trovò una rana in trappola, che le disse: “Se mi liberi esaudirò 3 desideri!” La donna liberò la rana che disse: “Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione: qualsiasi desiderio esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore 10 volte maggiore!” La donna accettò. Come primo desiderio chiese di diventare la donna più bella del mondo. La rana avvisò:”tuo marito diventerà l’uomo più bello in misura 10 volte maggiore: tutte le donne si innamoreranno di lui!” La donna rispose: “Non è un problema, perché io sarò la più bella e lui avrà occhi solo per me!” Così ZAM! Diventò la donna più bella del mondo! Come secondo desiderio chiese di essere la donna più ricca del mondo. La rana avvisò:”Tuo marito sarà 10 volte più ricco di te!” La donna rispose: “Non importa: ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio!”. Così ZAM! Diventò la più ricca del mondo! La rana le chiese il terzo desiderio e la donna disse: “Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore”…morale della storia: le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro. Attenzione lettrici: questa è la fine della storia per voi. Solo per i lettori maschi: ingrandite la scritta qui sotto!
L’uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIÙ LEGGERO DI SUA MOGLIE! Morale della fiaba: le donne pensano di essere intelligenti. Lasciamole continuare pensarlo e gustiamoci lo spettacolo. P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: è la prova che le donne non ascoltano.