ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77
Like Tree82Mi piace

E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Mi è dispiaciuto sentire della sua morte, una grande mente.
    Per il resto reputo stupide le persone che solo danno retta a pagine che prendono per culo i morti. Vogliamo farci na risata? Mettiamo su' una puntata dei Simpson, magari ci facciamo una risata un pelo, e manco tanto, più intelligente.
    Le persone che creano queste pagine sono i peggiori sfigati di questo mondo, davvero non sanno che farsene della propria esistenza. E pensare che si spremono anche per ritoccare le foto e fare montaggi -.-" Cioè delle vite buttate nel cesso, decisamente.

A P S Y C H O e illusione piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

l'avidità di richiesta di risorse? XD ma che cazzzz di motivazione è? La ricerca in italia è sottosottosottosottofinanziata.. mi pare più che lecito rompere i coglioni per il finanziamento..

la priorità al suo successo.. ma scusa, non è quello che fa ogni persona? L'autorealizzazione viene al primo posto per moltissime persone.. ma lei non può? Scusa ma continuo a non capire..

Il fatto che abbia promosso il Cronassial non significa che sia una brutta persona O_O.. evidentemente, lei come molti altri, non avevano prove a sufficienza per condannare il farmaco.. sai, non si va ad intuito per deliberare un farmaco.. si va a prove ed esperimenti.. Capitano gli errori, o no?
    Fece il diavolo a quattro con le industrie farmaceutiche per impedire che un suo farmaco, che in alcuni stati non fu mai commercializzato perchè dannoso, fosse ritirato dalla vendita. Svenava lo stato per i finanziamenti, che poi utilizzava solo lei, in proprie strutture a suo piacimento. Un pò di umiltà non avrebbe guastato. A maggior ragione, che in italia i finanziamenti sono pochi, limitati di suggere dalla mammella italiana i fondi che ti necessitano, pensando anche agli altri. In 90 anni di ricerche mi hai scoperto la ri-crescita delle cellule nervose e mi hai proposto un farmaco dannoso. In altri lidi, in "soli" 15 anni, ricercatori un tantino meno esigenti e con meno finanziamenti ti scovano la possibile cura di malattie fino ad allora ritenute una chimera. Donna tanto intelligente, quanto scaltra, ambiziosa e potente. Questa è la mia (e non solo) veduta.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Ma tipo postare dei link riguardo alle accuse? Parli a vuoto

Matricola FdT
    Uomo 54 anni

Predefinito

Ma tipo postare dei link riguardo alle accuse? Parli a vuoto
    come desidera:

Politica Molecolare: Rita Levi Montalcini e la vicenda Cronossial

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Non è una fonte primaria.. è un riassunto fatto da un altro ragazzo a caso, che rende impossibile verificare qualcosa.. vabbè, mi sa che rimarremo con la vicenda in sospeso.. ^^

Matricola FdT
    Uomo 54 anni

Predefinito

Non è una fonte primaria.. è un riassunto fatto da un altro ragazzo a caso, che rende impossibile verificare qualcosa.. vabbè, mi sa che rimarremo con la vicenda in sospeso.. ^^
    Credo di si. In effetti sono quelle cose che possono giudicarsi veritiere o meno, tutto qua. Io ho espresso la mia e tu la tua, liberi in effetti di pensarla a proprio piacimento. Io volevo solo portare alla cronaca ciò che sapevo, niente più. D'altro canto, invece, mi trovi d'accordo sull'altro tema nell'altro argomento, quello della carne per i carnivori e l'importanza di essa. Saluti.
    A Loller156 piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ovvio che non stupisca data la veneranda età. Ciò non toglie però che uno possa rimanere dispiaciuto, a me è successo questo.

Spero davvero non venga mai dimenticata, stima assoluta sia come medico che come donna di gran fermezza e passione. Ce ne fossero così.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678