ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77
Like Tree82Mi piace

E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel

  1. #31
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    la tua super razionalità mi fa morire


    Comunque mi spiace molto per la donna che era...e che gli animalisti si fottessero.. non ce la fanno proprio ad essere chiusi in un angolino qualche volta. daje ogni pretesto è buono per gettare merda..
    xD in realtà era una critica a chi ha detto "ovunque tu sia".. e dove vuoi che sia?

    Comunque sono d'accordo.. mai che si possa lasciare in pace una persona, almeno da morta.. sempre qualcosa da dire. Veniva strumentalizzata in vita, e ora che è morta è diventata un simbolo degli animalisti..


    A Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    xD in realtà era una critica a chi ha detto "ovunque tu sia".. e dove vuoi che sia?

    Comunque sono d'accordo.. mai che si possa lasciare in pace una persona, almeno da morta.. sempre qualcosa da dire. Veniva strumentalizzata in vita, e ora che è morta è diventata un simbolo degli animalisti..
    Mi ha fatto ridere comunque quello che hai risposto.. anche perchè volevo farlo io e mi hai preceduto eheh

    Ma sì a me danno fastidio anche quelle persone che adesso scrivono sue citazioni, mettono cuoricini, foto, vita morte miracoli e chissà cos'altro su fb. A pro di cosa poi..

    Come non sopporto gli animalisti, non sopporto neanche quelli che adesso se la cagano quando magari prima non sapevano neanche fosse ancora viva.
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  4. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Mi ha fatto ridere comunque quello che hai risposto.. anche perchè volevo farlo io e mi hai preceduto eheh

    Ma sì a me danno fastidio anche quelle persone che adesso scrivono sue citazioni, mettono cuoricini, foto, vita morte miracoli e chissà cos'altro su fb. A pro di cosa poi..

    Come non sopporto gli animalisti, non sopporto neanche quelli che adesso se la cagano quando magari prima non sapevano neanche fosse ancora viva.

    Aaahhh ecco.. volevi rubarmi la scena copiandomi la battuta.. vabbè, perdonata. xD

    A me infastidisce perchè non la conosceva nessuno, di persona, e sicuramente nessuno aveva un suo poster in camera.. oddio, qualcuno magari si, ma diciamo che non è proprio uno "standard".. Certo, spiace perchè ha avuto una vita interessante e piena di ispirazione, che sicuramente sarà da "guida" per qualcuno.. però si esagera sempre.. Non c'è bisogno di esternare il dispiacere continuando a scrivere le sue frasi o altre cose.. non servono a niente, se non a dimostrare che siamo una barca di rimbesuiti..

    Vero, ora che è morta se la cagano tutti.. mi piacerebbe vedere quante volte è stata consultata la sua pagina di Wiki per avere informazioni su di lei da scrivere su fb.. Sarebbe interessante.. ^^
    A Tallulah e Temperance piace questo intervento

  5. #34
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma qual è il problema se - a seguito della sua morte - tanti indagano sulla persona che era? Io non capisco, l'ho studiata e mi interessava, ma non mi da fastidio chi divulga i suoi messaggi. Mi sembra assurdo che ci si risenta per cose del genere.
    A Jean Grey, Holly e Annie Lennox piace questo intervento

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma qual è il problema se - a seguito della sua morte - tanti indagano sulla persona che era? Io non capisco, l'ho studiata e mi interessava, ma non mi da fastidio chi divulga i suoi messaggi. Mi sembra assurdo che ci si risenta per cose del genere.
    Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano foto di questa povera donna, con un laconico "rip", senza saperne nulla. Questo lo trovo di cattivo gusto.

    Ma ci sono i filosofi da quattro soldi (genialmente segnalati in un'apposita pagina su facebook)

    ecco, questi mi fanno mettere le mani nei capelli e mi infastidiscono XD
    A Eurasia, Temperance, Elaine Marley e altri 3 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano foto di questa povera donna, con un laconico "rip", senza saperne nulla. Questo lo trovo di cattivo gusto.

    Ma ci sono i filosofi da quattro soldi (genialmente segnalati in un'apposita pagina su facebook)

    ecco, questi mi fanno mettere le mani nei capelli e mi infastidiscono XD
    chepaginaè?chepaginaè?chepaginaè?!?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma qual è il problema se - a seguito della sua morte - tanti indagano sulla persona che era? Io non capisco, l'ho studiata e mi interessava, ma non mi da fastidio chi divulga i suoi messaggi. Mi sembra assurdo che ci si risenta per cose del genere.
    e comunque, cara... la risposta alla tua domanda è tutta riassunta qua.


  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    103 anni... era anche ora no?

    Una senatrice a vita in meno...
    A Loller156 e Max Power piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per me quelli che scrivono quei messaggi o slogan alla morte di persone famose è solo gente che vuole attirarare su di se attenzione a spese dei morti o dei vivi, l'esibizionismo non dipende di certo dal livello di studio o di cultura e visto che che la platea dei cretini che gli danno pure retta è vasta si crea un circolo vizioso .

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    xD in realtà era una critica a chi ha detto "ovunque tu sia".. e dove vuoi che sia?

    Comunque sono d'accordo.. mai che si possa lasciare in pace una persona, almeno da morta.. sempre qualcosa da dire. Veniva strumentalizzata in vita, e ora che è morta è diventata un simbolo degli animalisti..
    In realtà chi ha fatto la critica poteva evitarla di fare perchè dimostra solo di avere poco rispetto della sensibilità altrui. Ogniuno di noi crede o non crede di sapere dove in questo momento sia l'anima di una persona morta. Tutte le opionioni sono rispettabili, quindi è giusto che ci sia stato un msg ecumenico in cui tutti ci si possano identificare (c'e chi crede al paradiso e chi no) senza per questo fare discriminazioni.
    ---------------
    Giusto,quando parli di strumentalizzazione però non dimenticare che ormai nella ns. società è un comportamento generalizzato.
    Il guaio nasce,per fare un esempio, quando si cerca il testimonial o il martire da parte dei gruppi di opinione che tendono a strumentalizzare, per questioni politiche loro anche le persone comuni senza avere riguardo dei familiari che soffrono.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    103 anni... era anche ora no?

    Una senatrice a vita in meno...

    Questo è il risultato quando si butta tutto in vacca con il discorso animalista, oscurando i meriti che di certo sono superiori ai torti.
    Cmq questa morte ci da l'idea di quanto potra avvenire in futuro se muore uno scienziato, che ha dato contributi in biologia o in veterinaria o in medicina ecc... e una vera mascalzonata farlo quando uno e morto e non confrontarsi con essa in vita

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Anche di non giovani se è per questo.
    Ah bhe se parli di Mandelli Francesco che si defisce Nongiovane sono d'accordo con te visto il tipo di film che fa come " i soliti idioti"

  10. #39
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma qual è il problema se - a seguito della sua morte - tanti indagano sulla persona che era? Io non capisco, l'ho studiata e mi interessava, ma non mi da fastidio chi divulga i suoi messaggi. Mi sembra assurdo che ci si risenta per cose del genere.
    Scusa, mi sono espresso male.. il problema è di chi si informa e poi spantega in giro la sua vita, le sue grandi opere, come se fosse il suo più grande fan.
    è semplicemente ipocrita..

    Poi ci sta l'informarsi, ci mancherebbe.. ma almeno avere l'onestà intellettuale e la correttezza di stare zitti al posto di postare minchiate.. xD

    Poi oh, sono opinioni.. ^^

  11. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Questo è il risultato quando si butta tutto in vacca con il discorso animalista, oscurando i meriti che di certo sono superiori ai torti.
    Cmq questa morte ci da l'idea di quanto potra avvenire in futuro se muore uno scienziato, che ha dato contributi in biologia o in veterinaria o in medicina ecc... e una vera mascalzonata farlo quando uno e morto e non confrontarsi con essa in vita
    ma che cazzo stai a dì! Ho detto qualcosa contro il suo nobel o contro i suoi studi? Ho solo sempre trovato tremendamente triste vedere una ultracentenaria portata in carrozina a votare...

    Massimo rispetto per la Montalcini donna e scienziato, nessun rispetto per i senatori a vita!
    A Jo Constantine e Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. alla frutta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:07
  2. Parola Vera...Addio!
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/11/2004, 17:50
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  4. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05
  5. Veloci alla nascita, più lenti a scuola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 10:24

Tag per questa discussione