ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77
Like Tree82Mi piace

E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Comunque a me quelli che criticano quelli che scrivono status strappalacrime sulla montalcini stanno sulle balle come quelli che scrivono gli status strappalacrime
    Insomma, è normale che se uno muore, c'è un po' piu di luce mediatica su quel personaggio.
    Non mi pare una cosa cosi estremamente ipocrita ed insopportabile.
    Poi oh, esistono i bimbiminkia e lasciamoli dove stanno.
    Ma tutto sto criticismo a me un po' fa cadere le palle xD

A Randagio, Flou., Jean Grey e altri 1 piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quello che mi affascinava era l'età unitamente alle inalterate funzionalità mentali. Mi ha incuriosito molto ascoltare, solo pochi mesi or sono, le sue considerazioni su dove l'uomo sarebbe dovuto andare a parare, il senso era l'opportunità di svincolarsi definitivamente della nostra componente animale. Le considerazioni di un 103enne mentalmente lucido impreziosite dalle sue conoscenze scientifiche, valgono molto di più della perdita dello scienziato in quanto tale.
    A Jo Constantine, Loller156 e Jamila piace questo intervento

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Comunque a me quelli che criticano quelli che scrivono status strappalacrime sulla montalcini stanno sulle balle come quelli che scrivono gli status strappalacrime
    Insomma, è normale che se uno muore, c'è un po' piu di luce mediatica su quel personaggio.
    Ma tutto sto criticismo a me un po' fa cadere le palle xD
    Guarda per me puoi anche tappezzarti la stanza di poster e di foto... io parlavo di persone che non sanno manco chi è e cosa ha inventato, però riempiono facebook di ste cazzate. poi uno può fare ciò che vuole... che sia rendersi ridicolo mettendo una foto allo specchio in bagno, sia a mettere citazioni di una persona solo perchè morta e famosa e non perchè se ne sa davvero sull'argomento. E non si parla solo di bimbiminchia... e non è neanche così insopportabile leggerli, ma ridicolo si.
    A Loller156 piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

C'è gente che ne parla convinta che sia la signora delle Mille Lire...

Ricordare una persona morta è normale, dispiacersi per la morte di una 103enne no dai! Non è possibile!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Guarda per me puoi anche tappezzarti la stanza di poster e di foto... io parlavo di persone che non sanno manco chi è e cosa ha inventato, però riempiono facebook di ste cazzate. poi uno può fare ciò che vuole... che sia rendersi ridicolo mettendo una foto allo specchio in bagno, sia a mettere citazioni di una persona solo perchè morta e famosa e non perchè se ne sa davvero sull'argomento. E non si parla solo di bimbiminchia... e non è neanche così insopportabile leggerli, ma ridicolo si.
    cosa ha inventato?

Max Power
    Utente cancellato

Predefinito

Ricordiamola così.

Nonna_Looney_Tunes.png
    A Jo Constantine, Oregon e Temperance piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    C'è gente che ne parla convinta che sia la signora delle Mille Lire...

Ricordare una persona morta è normale, dispiacersi per la morte di una 103enne no dai! Non è possibile!
    Se consideriamo che l'interesse per una vita è nel bagaglio di esperienze che si porta con sé, di sicuro quello per una persona anziana, soprattutto se ha una bella mente, è di gran lunga maggiore che non per un giovane. Il dispiacere della dipartita della Montalcini è inteso in questo senso. L'accettazione della sua morte ovvio che sia totale!
    A Loller156 piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Riposi In Pace, ovvio.

anche se, forse lo saprete, la Montalcini non è stata limpidissima, come quasi tutti gli scienziati del resto, nel condurre le proprie ricerche.
    Onore al merito al suo impegno e al suo cervello, ma di macchie nere nella coscienza ne ha avute...eccome! Basta informarsi quà e là...

Max Power
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Riposi In Pace, ovvio.

anche se, forse lo saprete, la Montalcini non è stata limpidissima, come quasi tutti gli scienziati del resto, nel condurre le proprie ricerche.
    Onore al merito al suo impegno e al suo cervello, ma di macchie nere nella coscienza ne ha avute...eccome! Basta informarsi quà e là...
    Tipo?

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    << Comunque a me quelli che criticano quelli che scrivono status strappalacrime sulla montalcini stanno sulle balle come quelli che scrivono gli status strappalacrime
    Ma tutto sto criticismo a me un po' fa cadere le palle xD >>
    guarda io non mi riferivo nè a te nè a me sinceramente. Non volevo chiamarti in causa, era un discorso generale xD
    Mi riferisco a quelli che su facebook scrivono messaggi di dispiacere e a quelli che sistematicamente criticano quelli che scrivono messaggi di dispiacere accusandoli di ipocrisia e di essere omologati ma cadendo negli stessi errori xD
    cioe, davvero, ogni volta che muore qualcuno c è chi lo inneggia in modo ridicolo e chi critica sistematicamente chi lo inneggia sentendosi un intellettuale fuori dalla massa . ed io penso che le persone abbiano seri problemi di vita sociale in entrambi i casi, perchè ognuno dovrebbe pensare ai cazzi suoi ed evitare di ostentare falsi intelletto/originalità su un social network xD
    A Jean Grey e Oregon piace questo intervento

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima