Visualizzazione stampabile
-
Mi è dispiaciuto sentire della sua morte, una grande mente.
Per il resto reputo stupide le persone che solo danno retta a pagine che prendono per culo i morti. Vogliamo farci na risata? Mettiamo su' una puntata dei Simpson, magari ci facciamo una risata un pelo, e manco tanto, più intelligente.
Le persone che creano queste pagine sono i peggiori sfigati di questo mondo, davvero non sanno che farsene della propria esistenza. E pensare che si spremono anche per ritoccare le foto e fare montaggi -.-" Cioè delle vite buttate nel cesso, decisamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
l'avidità di richiesta di risorse? XD ma che cazzzz di motivazione è? La ricerca in italia è sottosottosottosottofinanziata.. mi pare più che lecito rompere i coglioni per il finanziamento..
la priorità al suo successo.. ma scusa, non è quello che fa ogni persona? L'autorealizzazione viene al primo posto per moltissime persone.. ma lei non può? Scusa ma continuo a non capire..
Il fatto che abbia promosso il Cronassial non significa che sia una brutta persona O_O.. evidentemente, lei come molti altri, non avevano prove a sufficienza per condannare il farmaco.. sai, non si va ad intuito per deliberare un farmaco.. si va a prove ed esperimenti.. Capitano gli errori, o no?
Fece il diavolo a quattro con le industrie farmaceutiche per impedire che un suo farmaco, che in alcuni stati non fu mai commercializzato perchè dannoso, fosse ritirato dalla vendita. Svenava lo stato per i finanziamenti, che poi utilizzava solo lei, in proprie strutture a suo piacimento. Un pò di umiltà non avrebbe guastato. A maggior ragione, che in italia i finanziamenti sono pochi, limitati di suggere dalla mammella italiana i fondi che ti necessitano, pensando anche agli altri. In 90 anni di ricerche mi hai scoperto la ri-crescita delle cellule nervose e mi hai proposto un farmaco dannoso. In altri lidi, in "soli" 15 anni, ricercatori un tantino meno esigenti e con meno finanziamenti ti scovano la possibile cura di malattie fino ad allora ritenute una chimera. Donna tanto intelligente, quanto scaltra, ambiziosa e potente. Questa è la mia (e non solo) veduta.
-
Ma tipo postare dei link riguardo alle accuse? Parli a vuoto
-
Quote:
Loller156
Ma tipo postare dei link riguardo alle accuse? Parli a vuoto
come desidera:
Politica Molecolare: Rita Levi Montalcini e la vicenda Cronossial
-
Non è una fonte primaria.. è un riassunto fatto da un altro ragazzo a caso, che rende impossibile verificare qualcosa.. vabbè, mi sa che rimarremo con la vicenda in sospeso.. ^^
-
Quote:
Loller156
Non è una fonte primaria.. è un riassunto fatto da un altro ragazzo a caso, che rende impossibile verificare qualcosa.. vabbè, mi sa che rimarremo con la vicenda in sospeso.. ^^
Credo di si. In effetti sono quelle cose che possono giudicarsi veritiere o meno, tutto qua. Io ho espresso la mia e tu la tua, liberi in effetti di pensarla a proprio piacimento. Io volevo solo portare alla cronaca ciò che sapevo, niente più. D'altro canto, invece, mi trovi d'accordo sull'altro tema nell'altro argomento, quello della carne per i carnivori e l'importanza di essa. Saluti.
-
Ovvio che non stupisca data la veneranda età. Ciò non toglie però che uno possa rimanere dispiaciuto, a me è successo questo.
Spero davvero non venga mai dimenticata, stima assoluta sia come medico che come donna di gran fermezza e passione. Ce ne fossero così.