ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 137
Like Tree61Mi piace

Ennesimo incidente di caccia!

  1. #111
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non trovo il divertimento derivato dalla caccia, lo trovo un hobby talmente stupido, talmente da persone malate che non capisco come faccia a essere ancora ritenuto legale. Non è per nulla bello mettersi a sparare animali a caso solo per passatempo, con tutti gli sport che ci sono da fare c'è ancora chi continua a fare il cacciatore, ma poi cosa si prova a puntare un fucile contro un essere che sta beatamente per i caxxi suoi, nel suo habitat.
    Se fosse per me prenderei a sprangate in testa questa gente, tra l'altro non solo uccidono animali, ma rischiano anche di far fuori una persona oltre altri incidenti e naturalmente una cosa del genere è anche permessa, ma per piacere, se vogliono sparare in giro si sparassero nelle chiappe fanno prima.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #112
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    evidentemente i morti sono ancora troppo pochi per vietarla... apsetteranno che ne muoiano 100 al giorno non so...

  4. #113
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nel solo 2008 sono morti 1380 motociclisti in Italia(fonte ANIA).
    Però nessuno si sogna di dire "sport stupido, al bando le moto, impennate in bicicletta"...
    Leggo tanta incoerenza, onestamente.

  5. #114
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Nel solo 2008 sono morti 1380 motociclisti in Italia(fonte ANIA).
    Però nessuno si sogna di dire "sport stupido, al bando le moto, impennate in bicicletta"...
    Leggo tanta incoerenza, onestamente.
    Io non ho la moto...e i motociclisti in genere si ammazzano loro.. il cacciatore ammazza altri!"

    Cooomunque spero in un costante aumento degli incidenti... non mi fate pena nemmeno un pò!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Nel solo 2008 sono morti 1380 motociclisti in Italia(fonte ANIA).
    Però nessuno si sogna di dire "sport stupido, al bando le moto, impennate in bicicletta"...
    Leggo tanta incoerenza, onestamente.
    Onestamente tantissimi sono contro le moto da strada "per strada" e tantissimi ora corrono solo in pista...io per dire una moto che fa i 300 all'ora in terza non la farei girare per strada... e ci sono tantissime associazione per le vittime della strada" quindi non è che nessuno dice mai niente contro le moto o le macchine eh,...

  6. #115
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io non ho la moto...e i motociclisti in genere si ammazzano loro.. il cacciatore ammazza altri!"

    Cooomunque spero in un costante aumento degli incidenti... non mi fate pena nemmeno un pò!


    Fate? Io mica sono un cacciatore...


    Onestamente tantissimi sono contro le moto da strada "per strada" e tantissimi ora corrono solo in pista...io per dire una moto che fa i 300 all'ora in terza non la farei girare per strada... e ci sono tantissime associazione per le vittime della strada" quindi non è che nessuno dice mai niente contro le moto o le macchine eh,...
    Intendevo qui dentro, non in generale.

    E comunque il 90% delle moto in circolazione superano i 200Kmh, quindi tanto varrebbe proibirle tutte, anche perchè non serve andare a 300 per farsi male seriamente.

    Ah, e comunque non mi pare molto garbato sperare in altri incidenti, e come se io sperassi in altri morti nei rave, non credo tu la prenderesti bene, o sbaglio? Un minimo di rispetto.

  7. #116
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ah, e comunque non mi pare molto garbato sperare in altri incidenti, e come se io sperassi in altri morti nei rave, non credo tu la prenderesti bene, o sbaglio? Un minimo di rispetto.
    Ma dimmi pure che sono un coglione... poco mi frega, per me i cacciatori non meritano di vivere punto! Non rispetto chi spara a degli animali... assolutamente nessun rispetto ma disprezzo!

    Tu libero di giudicarmi come vuoi... fotte sega...

  8. #117
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma dimmi pure che sono un coglione... poco mi frega, per me i cacciatori non meritano di vivere punto! Non rispetto chi spara a degli animali... assolutamente nessun rispetto ma disprezzo!

    Tu libero di giudicarmi come vuoi... fotte sega...
    Contento tu...

  9. #118
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Nel solo 2008 sono morti 1380 motociclisti in Italia(fonte ANIA).
    Però nessuno si sogna di dire "sport stupido, al bando le moto, impennate in bicicletta"...
    Leggo tanta incoerenza, onestamente.
    Nel post dedicato agli incidenti di caccia, si parla di quelli.

    Se si aprisse un post (perché non lo fai tu per verificare?) sugli incidenti stradali mortali, stiamo parlando di 5000 morti l'anno in Italia, credo che la quasi totalità delle persone che si indignano per la morte di un dodicenne in una battuta di caccia al cinghiale, si indignerebbero altrettanto per questa piaga sociale.

    E se invece coloro che si nascondono dietro i morti sulle strade per giustificare l'uso delle armi da caccia, fossero gli stessi che giustificherebbero la loro imprudenza alla guida coi morti negli incidenti di caccia?

    Io chiedo: ma non si potrebbero evitare pericolose pratiche venatorie e nello stesso tempo di fare gli stronzi al volante (o al manubrio della moto)?

  10. #119
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il ragionamento "c'è sempre di peggio" di Imok fa capire l'impossibilità di difendere in altri modi tale pratica da imbecilli...

  11. #120
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nel post dedicato agli incidenti di caccia, si parla di quelli.

    Se si aprisse un post (perché non lo fai tu per verificare?) sugli incidenti stradali mortali, stiamo parlando di 5000 morti l'anno in Italia, credo che la quasi totalità delle persone che si indignano per la morte di un dodicenne in una battuta di caccia al cinghiale, si indignerebbero altrettanto per questa piaga sociale.

    E se invece coloro che si nascondono dietro i morti sulle strade per giustificare l'uso delle armi da caccia, fossero gli stessi che giustificherebbero la loro imprudenza alla guida coi morti negli incidenti di caccia?

    Io chiedo: ma non si potrebbero evitare pericolose pratiche venatorie e nello stesso tempo di fare gli stronzi al volante (o al manubrio della moto)?

    Il mio intervento era per fare un paragone, in quanto sembra che morire in auto sia più accettabile rispetto al morire per mano di un cacciatore imprudente.

    Io non ci vedo una grande differenza, è sempre una tragedia, però demonizzare una pratica antica come la caccia (al fine di mangiare eh, non di farsi il pellicciotto) mi pare stupido, quando le auto che comunemente usiamo tutti creano un problema ben più elevato.

    E ora non mi dire "aboliamo le auto" però.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il ragionamento "c'è sempre di peggio" di Imok fa capire l'impossibilità di difendere in altri modi tale pratica da imbecilli...

    Secondo me è da imbecilli andare allo stadio a fare rissa con la Celere, magari crepando sugli spalti, per una partita del cazzo.
    Ci sono tante cose dannose al mondo, la caccia onestamente mi sembra uno dei mali minori, anche se concordo nel dire che non tutti la praticano seguendo alla lettera le norme di comportamento e sicurezza.

Discussioni simili

  1. Lezioni di caccia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 18:38
  2. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 12:28
  3. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 22:07
  4. Ennesimo incidente, ennesimo morto
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 12:45
  5. Gobbo, licenza di caccia sotto inchiesta
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 17:54