ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 137
Like Tree61Mi piace

Ennesimo incidente di caccia!

  1. #121
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco vedi,... fate la gara a "chi è piu imbecille"... contenti voi!


  2. # ADS
     

  3. #122
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ecco vedi,... fate la gara a "chi è piu imbecille"... contenti voi!
    Non è una gara, ma semplice logica.

  4. #123
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come dovrebbe essere logica la crudeltà di ammazzare un animale indifeso a scopo ludico... eppure c'è chi non lo capisce!

    - - - Aggiornamento - - -

    Come dovrebbe essere logica la crudeltà di ammazzare un animale indifeso a scopo ludico... eppure c'è chi non lo capisce!

  5. #124
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Come dovrebbe essere logica la crudeltà di ammazzare un animale indifeso a scopo ludico... eppure c'è chi non lo capisce!
    Scopo ludico? Se il capo dopo averlo abbattuto lo mangi, non vi è alcuna ludicità.
    Qual'è la differenza tra l'abbattere un animale libero nel suo habitat e il comprare una bistecca al supermercato?
    Io trovo più giusta la prima, rispetto all'allevamento di massa, se poi siamo tutti stronzi perchè mangiamo carne allora...

  6. #125
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un pò stronzi si lo siete visto che si può vivere senza... comunque il cacciatore va a caccia per procacciare la cena ai figli.. si si... immagino... che con solo i soldi che spende di licenza li fa mangiare tutto l'anno!

    Non dire cazzate imopk.. andate a caccia perchè vi piace sparare, non per fame e per mangiare!

  7. #126
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    [...] la caccia (al fine di mangiare eh, non di farsi il pellicciotto) [...]
    La caccia per mangiare come concetto mi fa un po' ridere nel terzo millennio... forse nella foresta amazzonica...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #127
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Un pò stronzi si lo siete visto che si può vivere senza... comunque il cacciatore va a caccia per procacciare la cena ai figli.. si si... immagino... che con solo i soldi che spende di licenza li fa mangiare tutto l'anno!

    Non dire cazzate imopk.. andate a caccia perchè vi piace sparare, non per fame e per mangiare!

    A parte che come già detto io NON sono un cacciatore, ma un tiratore sportivo, e non credere che la licenza di caccia sia per miliardari, è una cifra abbordabilissima, quindi altro che cena tutto l'anno...

    Se a uno piace sparare non va a caccia ma in poligono (tirare 4 colpi in una battuta non è molto entusiasmante...)

    Inoltre si può vivere senza tante cose, la carne mi pare il minore dei mali.

    Poi liberissimo di nutrirti a carote e zucchine, affari tuoi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La caccia per mangiare come concetto mi fa un po' ridere nel terzo millennio... forse nella foresta amazzonica...
    Vai a vedere come vivono gli animali in allevamento, altro che preistoria...
    Guardali mentre vanno a morire nei mattatoi e chiediti se è più umano farli morire così, in massa piuttosto che nel loro habitat naturale per mano di un uomo.

    cos'è, va tutto bene se non sei tu a ucciderlo ma altra gente?
    Non è che gli animali si sdraino sul banco del macellaio di loro spontanea volontà, sai?

  9. #128
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    E' uno sport cosi divertente uccidere animali senza nessuno scopo ma solo per divertimento, che è proprio alla pari di altri, ma perfavore.
    Mi spiace ma uccidere un essere vivente per puro passatempo non lo tollero, credo sia lo sport più inutile che ci sia oltre al fatto che non vedo il gusto di farlo, troppo facile sparare a un animale che nemmeno può difendersi e che non fa nulla di male.
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #129
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    E' uno sport cosi divertente uccidere animali senza nessuno scopo ma solo per divertimento, che è proprio alla pari di altri, ma perfavore.
    Mi spiace ma uccidere un essere vivente per puro passatempo non lo tollero, credo sia lo sport più inutile che ci sia oltre al fatto che non vedo il gusto di farlo, troppo facile sparare a un animale che nemmeno può difendersi e che non fa nulla di male.
    A volte mi sembra di parlare con Biscardi...

    Lo scopo è mangiarselo quell'animale, cos'è che non è chiaro?

  11. #130
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A volte mi sembra di parlare con Biscardi...

    Lo scopo è mangiarselo quell'animale, cos'è che non è chiaro?
    Con la variante che oltre a uccidere animali per solo gusto di farlo, si corre il rischio di uccidere una persona o magari l'animale di qualcuno che si fa beatamente i caxxi suoi, mi pare uno sport veramente spassoso guarda. Tra l'altro visto che vicino casa mia prima c'era la zona di caccia aperta, vedevo sempre la stessa macchina con le medesime persone fare caccia, non dirmi che ogni giorno mangiando carne, carne e carne perchè ne dubito.
    C'era anche un mio vicino che andava a caccia (ora ha smesso per fortuna), ma ne avesse mangiato uno di animale che prendeva.
    Mi spiace ma continuo a pensare che questo sport sia inutile, la gente non muore di fame, non ha bisogno di andare a caccia di animali mettendo a rischio anche la vita di altre persone, quindi per me potrebbe tranquillamente non esserci.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Lezioni di caccia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 18:38
  2. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 12:28
  3. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 22:07
  4. Ennesimo incidente, ennesimo morto
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 12:45
  5. Gobbo, licenza di caccia sotto inchiesta
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 17:54