Ma scusa non è mai morta gente nelle cose legali sicure e tranquille??? Ma dai su!! E che cazzo mi sembra veramente che una cosa legale sia "la sicurezza" e la cosa illegale sia "il male supremo"... mha,... io vedo tanti paletti mentali, e basta!
Si parlaimone... quanti sono? dai elencali.... poi ti elenco io quelli in disco...Vogliamo parlare dei morti ai rave? Come lo soccorri uno che sta male ad un rave? Vai a prendere la macchina, parti dal posto sperso in cui sei, magari guidi fatto anche tu e arrivi all'ospedale, se ci arrivi, che il cristiano è bello che morto.
Si, ho visto gente soccorsa al rave e gente portata al prontosoccorso (mi son fatto due ore di tornanti per portare un ragazzo che si è rotto una gamba ad un party una notte)....
Secondo me tu non sai nemmeno cos'è un rave... metà della gente che ci va, soprattutto i vecchi, sono gente che mangia gli spaghetti in testa a metà dei fighetti che vedo in giro... hanno le palle quadre perchè hanno visto le situazioni piu estreme e sanno anche affrontarle.... sono persone di mondo che sano vivere piu di molti altri.... poi le disgrazie ci sono ovunque quello è ovvio!
Parli di morti ai rave come se fosse matematica, am ripeto che ne sono a decine ogni weekend.. dovrebbe essere un bollettino di guerra ogni lunedì no??
Ripeto annie, da ferequentatore traspirano dalle tue parole completa ignoranza sull'ambiente Rave... te lo dico senza volerti offendere ma con onestà di chi ci ha vissuto 10 anni dentro!
Per una volta non volere sapere cose che non conosci o che conosci solo per quello che leggi... u