ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65
Like Tree26Mi piace

Scontri al Rave Party

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non è una cosa in sicurezza, non è una cosa legale, non è una cosa tranquilla. Il problema non è la droga in sè, il problema è la metodologia.
    Ma scusa non è mai morta gente nelle cose legali sicure e tranquille??? Ma dai su!! E che cazzo mi sembra veramente che una cosa legale sia "la sicurezza" e la cosa illegale sia "il male supremo"... mha,... io vedo tanti paletti mentali, e basta!

    Vogliamo parlare dei morti ai rave? Come lo soccorri uno che sta male ad un rave? Vai a prendere la macchina, parti dal posto sperso in cui sei, magari guidi fatto anche tu e arrivi all'ospedale, se ci arrivi, che il cristiano è bello che morto.
    Si parlaimone... quanti sono? dai elencali.... poi ti elenco io quelli in disco...



    Si, ho visto gente soccorsa al rave e gente portata al prontosoccorso (mi son fatto due ore di tornanti per portare un ragazzo che si è rotto una gamba ad un party una notte)....

    Secondo me tu non sai nemmeno cos'è un rave... metà della gente che ci va, soprattutto i vecchi, sono gente che mangia gli spaghetti in testa a metà dei fighetti che vedo in giro... hanno le palle quadre perchè hanno visto le situazioni piu estreme e sanno anche affrontarle.... sono persone di mondo che sano vivere piu di molti altri.... poi le disgrazie ci sono ovunque quello è ovvio!

    Parli di morti ai rave come se fosse matematica, am ripeto che ne sono a decine ogni weekend.. dovrebbe essere un bollettino di guerra ogni lunedì no??

    Ripeto annie, da ferequentatore traspirano dalle tue parole completa ignoranza sull'ambiente Rave... te lo dico senza volerti offendere ma con onestà di chi ci ha vissuto 10 anni dentro!

    Per una volta non volere sapere cose che non conosci o che conosci solo per quello che leggi... u

  2. # ADS
     

  3. #52
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma scusa non è mai morta gente nelle cose legali sicure e tranquille??? Ma dai su!! E che cazzo mi sembra veramente che una cosa legale sia "la sicurezza" e la cosa illegale sia "il male supremo"... mha,... io vedo tanti paletti mentali, e basta!



    Si parlaimone... quanti sono? dai elencali.... poi ti elenco io quelli in disco...

    Si, ho visto gente soccorsa al rave e gente portata al prontosoccorso (mi son fatto due ore di tornanti per portare un ragazzo che si è rotto una gamba ad un party una notte)....

    Secondo me tu non sai nemmeno cos'è un rave... metà della gente che ci va, soprattutto i vecchi, sono gente che mangia gli spaghetti in testa a metà dei fighetti che vedo in giro... hanno le palle quadre perchè hanno visto le situazioni piu estreme e sanno anche affrontarle.... sono persone di mondo che sano vivere piu di molti altri.... poi le disgrazie ci sono ovunque quello è ovvio!

    Parli di morti ai rave come se fosse matematica, am ripeto che ne sono a decine ogni weekend.. dovrebbe essere un bollettino di guerra ogni lunedì no??

    Ripeto annie, da ferequentatore traspirano dalle tue parole completa ignoranza sull'ambiente Rave... te lo dico senza volerti offendere ma con onestà di chi ci ha vissuto 10 anni dentro!

    Per una volta non volere sapere cose che non conosci o che conosci solo per quello che leggi... u
    Hai ragione. Non sono mai stata ad un rave e non ci tengo, non è un ambiente che mi piacerebbe frequentare per come sono io.
    Ma come tutti, ho i mezzi d'informazione e quelli so usarli piuttosto bene e quando dico una cosa mi informo prima o già la conoscevo.

    Rave Party, morti due giovani in poche ore - Tg24 - Sky.it

    TMNews - Ferragosto/ Festa tragica, morti 4 giovani. Uno a un rave party


    http://www.iltempo.it/2012/08/17/135...ve_party.shtml
    E i link continuano, dimmi se vuoi che continui

    Ti ripeto la discoteca è più tranquillo come ambiente (poi dipende sempre dalle discoteche), ma il rave party e non dirmi di no, è creato ad hoc per sballarsi e andare a drogarsi in libertà in un posto sperso dove nessuno può vederti e certe volte è questa l'inculatura. Quello che cerco di farti capire è che non me ne fotte se la gente vuole drogarsi, le canne me le so' fatte pure io, ma quando c'è l'eccesso, quando si crea un evento ad hoc per questo, non è una cosa che posso accettare e che posso reputare giusta. E di certo non mi reputo bigotta per questo, anzi.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #53
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    dal 2009 hai trovato solo questi? ne son morti di piu giocando a calcio

    Ti ripeto la discoteca è più tranquillo come ambiente (poi dipende sempre dalle discoteche), ma il rave party e non dirmi di no, è creato ad hoc per sballarsi e andare a drogarsi in libertà in un posto sperso dove nessuno può vederti e certe volte è questa l'inculatura. Quello che cerco di farti capire è che non me ne fotte se la gente vuole drogarsi, le canne me le so' fatte pure io, ma quando c'è l'eccesso, quando si crea un evento ad hoc per questo, non è una cosa che posso accettare e che posso reputare giusta. E di certo non mi reputo bigotta per questo, anzi.
    "le canne me le son fatte pure io" te lo dico che è la frase piu usata dai bigotti che non vogliono sembrarlo! hahahhaha
    A Tallulah piace questo intervento

  5. #54
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non credovo di dovermi mettere a fare una ricerca anno per anno, mi sà che non ti conviene saperlo, Randagio

    Ma è vero Pure io son stata giovane (non ricordo quando ma vabbè) ma non ho mai lontanamente pensato di rinchiudermi in un posto del genere per divertirmi, per fortuna ho sempre avuto stimoli diversi, più sani e più divertenti, senza ricorrere ad un evento illegale per farlo.

    Poi ognuno decide di divertisi a modo suo e lo rispetto e di certo non vengo a chiamarvi tossici, mentre voi mi chiamate bigotta.
    Sei tu bigotto che non vedi più in là della tua realtà e senti il bisogno di giudicare di conseguenza
    A illusione piace questo intervento

  6. #55
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Che ragionamento del cazzo, scusami
    Solo perchè a me i rave non mi toccano, dovrei accettarli? Non è così semplice. Come se dicessi che a me la condizione delle donne afgane non mi tocca, quindi posso letteralmente sbattermene i coglioni o accettare la loro condizione. Non funziona così randagio. Non è che se una cosa non ti tocca da vicino devi per forza reputarla giusta. Questo significa non guardare più il là del proprio naso. Vogliamo parlare dei morti ai rave? Come lo soccorri uno che sta male ad un rave? Vai a prendere la macchina, parti dal posto sperso in cui sei, magari guidi fatto anche tu e arrivi all'ospedale, se ci arrivi, che il cristiano è bello che morto.

    Non è una cosa in sicurezza, non è una cosa legale, non è una cosa tranquilla. Il problema non è la droga in sè, il problema è la metodologia.



    @Tallulah, spiegami come possono portare alla legalità una cosa illegale e pericolosa?
    Le menti bigotte? Perchè farsi na pasticca e non capire che è meraviglioso è da bigotti?
    La discoteca è un luogo relativamente più sicuro per una persona che ha intenzione di farsi nelle vene nel cesso, quanto meno non è al livello di un rave. Poi se una persona prende na pasticca e crepa può anche essere a casa sua che crepa ugualmente, ma pensare tutto questo non è da bigotti. Pensare che sia sbagliato è da persone che ragionano, e pensare che sia giusto è da persone strafottenti.

    La mia mente è fin troppo aperta per le cose giuste.

    Avevo dimenticato la parte dei bigotti ch dicono di essere mentalmente aperta... era lunica cosa che mancava nella lista.
    Guarda che se mi dici dopo tutti i discorsi che ho fatto che do dei bigotti a chi non si mangia pasticche, non hai capito una benemerita ceppa. Chi si vuole fare le pere nel cesso non va in discoteca per farsi poi soccorrere... eddaaaaaaaaaaaaaaiiiie
    Chi si vuole sballare di cocaina lo fa in entrambi i posti.. tante volte cè chi è più in grado di farlo alle feste che in un posto come in una discoteca piena di invasati. in grado intendo solo che conosce un pochino meglio i propri limiti eh. poi certo anche nelle feste c è chi muore, non hai scoperto l acqua calda eh.. ma come è normale. in ogni posto c è chi muore perchè non è in grado. c è chi si fa male perchè quella sera ha voglia di fare il colgione.. e quindi (punto di domanda)
    come a me non frega un cazzo di chi si sballa in discoteca e fa le sue porcate non vedo perchè chi invece frequenta discoteche o altre merdate al chiuso si sente pure in grado di moralizzare su cose che magari fanno pure loro... assurda sta cosa.
    E poi nei parti possono anche arrivare le ambulanze eh... la ragazza che è andata in coma è stata trasportata dallambulanza... come in altri casi. In altri invece se c è lo scoppiato di turno che muore e nessuno se ne accorge è perchè magari non ha amici in grado di seguire una persona cosi o perchè magari semplicemente si mette a dormire, tutti pensano stia bene e invece ha un collasso... ma può succedere anche sui divanetti della discoteca... cazzò!!

    Pensare che sia sbagliato... sulla base de chè. di cosa... cos è giusto e sbagliato.. su...

    basta, io ci rinuncio. sono contenta che ci siano persone decenti che non la pensano come la gran parte.
    Parlare giusto per sentito dire... dire che si è informati dal tgcom o da cazzate varie...
    ma informate de che.. venite nei posti prima di potervi sentire in dovere di giudicare.. solo perchè si PENSA di essere informati.. ahahhahahaha

    che poi litalia è considerata con una libertà di stampa parzialmente libera... ah beh ma mi informo al tgcom io.. o su rai uno o su italia uno AHAHAHAHAHAHAHAHAHA e quindi posso buttare merda perchè io conosco.
    Ma lo sai che il tuo tg dice anche che i festini sulle barche che tu chiami LEGALI, vengono chiamate rave (punto di domanda) ahahah

    E poi articoli che hai messo... sono di un caso su 100 party.. o anche di più.
    che poi si parla dei rave solo quando c è una ragazza in coma o di un morto..... (terrorismo sulla droga).. tutti quelli che si svolgono ogni settimana non vengono neanche cacati e si dice di conoscere... ma cosa conoscere.. ma per piacere...

    anche da berlusconi c erano grandissimi rave party.. quelli andavano bene... i mangia mangia però vvan bene.. legalità...

    solo etichette... solo pregiudizi...
    A Randagio piace questo intervento

  7. #56
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Tallulah, che fatica, bella mia. Quella delle pere nel cesso era un ESEMPIO!
    Per me puoi continuare fino a domani a chiamarmi bigotta, io non ti chiamerò, però, tossica del cazzo, perchè vai ai rave. Non è proprio nel mio stile
    Se uno si vuole sballare lo fa dappertutto, se avessi letto i miei post l'ho scritto 3 volte.
    (si ti sto rispondendo frase per frase)
    Certo la gente muore anche stando in casa, muore quando non se lo cerca, figurati quanta probabilità ha di crepare proprio quando se lo va a cercare. Il numero spropositato di persone, mancanza di controllo, luogo dimenticato da dio. Devi sperare che se stai male ci sarà qualcuno meno in trans di te per capire che deve portati da qualche parte. E credo che ci siano persone che non si fanno eh, prima ho detto che non ci sono solo tossici, quindi sbarri una strada aperta.

    Non sono in grado di dirti cosa sia universalmente giusto e cosa no. Quello che penso io, per il mio modo di vivere è che già sto inguaiata di mio e non mi andrei mai a cercare altri cazzi da chiavare. Non mi cerco rogne perchè quelle che ho io mi bastano.
    Preferisco fare altro, quindi per me, è giusto il mio ragionamento, voi non siete tossici ed io son la bigotta perchè ho un'idea e la scrivo

    Illuminami tu dove dovrei informarmi Forse le agenzie nazionali si inventano i morti quando non ci sono
    Si può fingere quello che ti pare sulla rete, ma un morto non si finge, se uno è morto non può fingere di non essere morto. Oppure magari è tutta una cospirazione contro i ravers?
    La grande cospirazione dei mezzi d'informazione

    Guarda che anche senza informarmi e solo sapendo di cosa si tratta si evince che non è il luogo più sicuro di questo mondo. Quindi bando alle ricerche di cospirazioni sognate stanotte è un po' di obiettività, suvvia!

    Che minchia c'entra Berlusconi? Cazzo me ne fotte di Berlusconi? E' un topic non un minestrone :S

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Poi ognuno decide di divertisi a modo suo e lo rispetto e di certo non vengo a chiamarvi tossici, mentre voi mi chiamate bigotta.

    non ci chiami tossici ma
    per fortuna ho sempre avuto stimoli diversi, più sani e più divertenti
    mettendoti al di sopra visto che non capisco come puoi definire i tuoi divertimenti "piu divertenti" paragonandoli ad una cosa che non hai mai fatto o vissuto?

    E vissuto non vuol dire capitare per caso ad un rave, vuol dire viverne l'ambiente...

    Si, a mio parere sei bigotta... che ti devo dire...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Guarda che anche senza informarmi e solo sapendo di cosa si tratta si evince che non è il luogo più sicuro di questo mondo.
    e chi mai ha detto questo? Ci mancherebbe che lo fosse... ma almeno fa parte dei "luoghi piu liberi al mondo" e questo lo fa valere piu di mille discoteche!

  9. #58
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quella degli stimoli non è insinuare, è la verità, non ci posso far nulla se non sono una che ama ste cose. Non amo nemmeno andare in una discoteca piena di fighetti, preferisco fare cose diverse, punto. Problemi se lo scrivo? Ti senti mancare qualcosa? Mah.

    Randagio, sopravviverò al tuo considerarmi bigotta, non dispiacerti quando a me fotte sega della tua idea

  10. #59
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè metti tutte ste risatine isteriche allora a fine di ogni frase?

    E guarda che l'attacco è partito da te ai rave, non viceversa... non fare la vittima adesso e fare "quella che non giudica" perchè hai giudicato fino adesso se non ti sei accorta.... e mo perchè ti do della bigotta sono io che giudico e te non giudichi nessuno... ste bassezze da forum te le lascio per i tuoi ditalini in brodo di passera selvatica!

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma perchè metti tutte ste risatine isteriche allora a fine di ogni frase?

    E guarda che l'attacco è partito da te ai rave, non viceversa... non fare la vittima adesso e fare "quella che non giudica" perchè hai giudicato fino adesso se non ti sei accorta.... e mo perchè ti do della bigotta sono io che giudico e te non giudichi nessuno... ste bassezze da forum te le lascio per i tuoi ditalini in brodo di passera selvatica!
    Tranquillo non è una tua esclusiva, non hai tutta sta considerazione da parte mia <---vedi?

    Ah perchè adesso è vietato avere un opinione sui rave? No, dimmi tu quello che devo scrivere e lo scrivo dato che dobbiamo pensarla tutti come te, evidentemente xD
    Io ho espresso un mio parere sui rave non sui ravers. Ho detto che possono fare quello che vogliono e non ho detto che tutti si fanno, se solo, anche tu, avessi letto e capito, e non solo guardato, i miei post.

    Ma tu sei fissato co sti ditalini, mi sa che devi farne un po' di più, stai sempre a nominarli, ti mancheranno O_o

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Scontri fuori dall'Olimpico C'è un ferito grave al collo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 7:24
  3. Siena, studentessa muore al rave party
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:13
  4. chiacchere al party
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:26
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06