ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65
Like Tree26Mi piace

Scontri al Rave Party

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Visto che sapevano quanti erano e come erano le condizioni d'intervento si stanno lamentando della "decisione in se"!!! Con i se e con i ma non si fa un cazzo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Visto che sapevano quanti erano e come erano le condizioni d'intervento si stanno lamentando della "decisione in se"!!!
    Sì ma nell'ottica degli sbirri buoni che si sono fatti male e i drogati cattivi che gli hanno picchiati, è questo il punto.

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Sì ma nell'ottica degli sbirri buoni che si sono fatti male e i drogati cattivi che gli hanno picchiati, è questo il punto.
    E vabbè.. sempre sbirri sono... nessuno ha mai pensato che si lamentassero per "i ragazzi"...

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Innanzitutto i rave party sono illegali,posti pieni di droga e pericolosi,non per le persone in se ma per il contesto che si viene a creare,se ho ben capito il terreno era pure di un privato,quindi doppiamente illegale.Il modo in cui la polizia ha agito pero è davvero assurdo,anche pur avendo buoni motivi per agire(anche in modo eccessivamente violento,ma si sa,gli sbirri odiono i fatttoni) la tempistica è stata completamente sbagliata,anche perchè se ho ben letto le persone erano molte e una volta cacciate via,potevano fare danni ben piu peggiori per strada

  6. #15
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Boh... ma dove li reclutano gli ufficiali di Polizia, tra i debosciati che passano i pomeriggi al poligono di tiro?! Non ha completamente senso l'intervento, fuori da ogni logica, anche se, ipoteticamente, avessero avuto le loro ragioni... Cosa di cui dubito fortemente conoscendo gli Hazard Unitz.

    Non sono la prima banda di fattoni scappati di casa, ma gente che fa quello che fa in maniera professionale, giusto o sbagliato che sia. E se per 10 anni di esperienza nelle feste questa è la prima bega seria che hanno avuto, potete fidarvi della loro professionalità. Il primo interesse per chi organizza le feste, se vuole durare nell'ambiente, è quello di evitare qualsiasi tipo di problema con le FdO, quando intervengono, sgombri a testa bassa, ti pigli la tua denuncia per occupazione abusiva di terreno e tanti saluti... Non crei casini inutili colla polizia perchè fa figo fare l'ACAB, perchè ciò significherebbe farti sequestrare sicuramente il sound-system, ovvero quella cosa lì che dà da mangiare a taaante persone... ed è questo che mi fa pensare che i ragazzi abbiano fatto di tutto per scongiurare lo scontro, e che, probabilmente, qualche porcone dei piani alti delle FdO abbia ordinato ai soldatini scemi di entrare entrare nella modalità 'orda di cinghiali impazziti sotto anfetamine' perlopiù per inesperienza.

    Perchè qualunque cosa volesse ottenere, arrestare qualcuno, denunciarlo o che ne so, bastava che posizionasse i soldatini lungo il perimetro del capannone e pigliare le targhe, come di routine. Ma invece no, il volpone che ha ordinato ciò ha deciso che era meglio farli entrare e manganellare random, in un ambiente che è notoriamente Acab, in inferiorità numerica di dieci volte, nel buio di un capannone dismesso. Non ha senso, demenzialità pura!! Prima di tutto mette nella merda i suoi stessi agenti, e i 28 feriti parlano chiaro, e gli è andata fin troppobene...
    Ultima modifica di Teknival; 30/10/2012 alle 3:38
    A Randagio piace questo intervento

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho sentito personalmente testimonianze di amici e che erano la e sono restato allucinato... comportamenti del genere per "occupazione di suolo privato" sono veramente insensate..e i media gia non ne parlano piu!

    Assurda un altra cosa... continuano a caricare video di testimonianze su FB e youtube e come per magia restano on line poco e poi vengono cancellati... assurdo...
    Ultima modifica di Randagio; 30/10/2012 alle 10:43

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io ho sentito personalmente testimonianze di amici e che erano la e sono restato allucinato... comportamenti del genere per "occupazione di suolo privato" sono veramente insensate..e i media gia non ne parlano piu!

    Assurda un altra cosa... continuano a caricare video di testimonianze su FB e youtube e come per magia restano on line poco e poi vengono cancellati... assurdo...
    per me è tutto chiaro

    Azione che è già storia: intercettazioni, tabulati, attività sotto copertura. Ce n’è per tutti i gusti nella miriade di file pubblicati dagli Anonymous italiani. Sono oltre 3.500 i documenti riservati diffusi sul web, tra cui i dossier di rilevanza internazionale come quelli del movimento No-Tav e dei centri sociali, rave,soprattutto del Nord Italia.
    le fonti da cui ricavare piu informazioni che danno l'idea delle priorità della polizia italiana
    Il blog ufficiale di Anonymous Italia: #AntiSecITA - Polizia Italiana Owned&Exposed
    Anonymous vs Polizia, attacco hacker: rubati 1 Gb di file e documenti [FOTO]

  9. #18
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    @Rocknrolf come vedi questo è quello che dice UFFICIALMENTE il sindacato di polizia che si lamenta di aver ricevuto l'ordine di sgomberare andando contro ogni logica.



    S.I.A.P. - Segreteria Provinciale Torino

    Questo conferma quello detto dal mio amico che ha avuto modo di parlare con uno sbirro incazzato che si lamentava dell'ordine arrivato da roma che li aveva mandati al macello al buio dentro un cantiere pieno di corpi contundenti ad affrontare 1500 "drogati"...

    Insomma quell'ordine è stato dato a cazzo e ormai le prove sono inconfutabili!
    beh allora niente da dire, se le cose stanno così mi pare chiaro chi sia dalla parte del torto

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    beh allora niente da dire, se le cose stanno così mi pare chiaro chi sia dalla parte del torto
    Tutto finirà come a genova nel 2001, dove qualcuno ha ordinato e qualcuno ha eseguito, qualcuno pagherà e qualcuno sarà impunito .
    Non importa sei sei bravo o no, torto o ragione: giovane=antisociale, soggetto a rischio basta l'uso dei manganelli e il problema è risolto.

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se posso dire una piccola cosa però mi stanno in culo anche tutti questi ragazzetti che si son svegliati ora e riempiono le loro bacheche di "acab" o " violenza della polizia, basta sopprusi... non c'è piu libertà" ecc ecc..

    A questo mi viene da dire: "vi siete sveglioati ora? si sono manganellati gli allevatori, si sono manganellati il movimento dei forconi siciliani, si sono manganellati a manifestazioni ben piu pacifiche... e vi stupite perchè vi prendono a mazzate? fin ora dov'eravate? Perchè vi toccano le feste ora volete fare la rivolta?"

    Insomma a me sembra che sia tutto a puttane gia da un pò, ma si sa che la gente si "indigna" solo quando vengono toccate le loro cose!
    A Tallulah piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Scontri fuori dall'Olimpico C'è un ferito grave al collo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 7:24
  3. Siena, studentessa muore al rave party
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:13
  4. chiacchere al party
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:26
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06