Boh io non mi stupisco del 95 % di amici se ne sono andati... tanti se ne vanno anche per molto meno...
comunque sicuramente è stato un bell'esperimento per capire chi aveva intorno...
Boh io non mi stupisco del 95 % di amici se ne sono andati... tanti se ne vanno anche per molto meno...
comunque sicuramente è stato un bell'esperimento per capire chi aveva intorno...
Chissà la figura di merda quando hanno scoperto che non era gay XD
Non è che mi sorprende chissà quanto il 95% comunque, c'è chi non ti caga più per altre stronzate
Ci vuole coraggio comunque a prendere una decisione del genere, alla fine cosa ci ha guadagnato lui? Non si tiene neanche l'incasso del libro.....avrebbe potuto dire ''mi fingo gay per un anno poi scrivo un libro e faccio un bel pò di soldi'' invece li manda ai senzatetto, onore a lui
Stima assoluta al tizio. Credo che alla fine ci abbia guadagnato una cosa importantissima, ha scoperto quali persone gli volevano veramente bene e sulle quali potrà sempre contare nella sua vita. A pensarci bene non è una cosa da poco anche se ha dovuto pagare un bel ''prezzo'' per averla.
Non prenderà gli incassi del libro, ok.
Però verrà sicuramente ospitato in diversi programmi.