ciao... ragazze cs vorreste ricevere\o avete ricevuto dal vostro boy x l'anno assieme?
raga ke avete regalato alle vostre girls?
mi servono conisgli... ho 15 giorni di tempo..
grazie
ciao... ragazze cs vorreste ricevere\o avete ricevuto dal vostro boy x l'anno assieme?
raga ke avete regalato alle vostre girls?
mi servono conisgli... ho 15 giorni di tempo..
grazie
vorrei un ti amo e una cena romantica...magari in un ristorante un pò più costoso...un sogno....
Visto che al primo mese mi ha regalato una rosa rossa per l'anno mi sarebbe piaciuto un bel mazzo di fiori..
Solo che il mio ragazzo si è scordato del nostro primo anniversario (va beh che è fuori città) ma spero che si faccia perdonare al suo ritorno
Noi ci regaleremo le fedine...ma io le prenderò e le consegnerò a lei in un modo speciale....
ma perché dopo un anno di fidanzamento c'è bisogno di fare un regalo?
Che convenzione stantìa.
Oh, anche a me piacerebbe.Originariamente inviata da RIDDICK
Manca poco più di un mese
a me la fedina l ha data gia qualche settimana fa.. e manca un altra settimana a fare un anno.. spero ke succeda qualcosa di speciale.. ke ne so una bella cena insieme.. un qualcosa insomme
io gli regalerò il calendario del 2007, con la nostra foto piu bella ed evidenziate tutte le date piu importanti.. poi penso di scrivergli una bella lettera.. e poi stop
la fedina sembra piuttosto scontata..ma alla fine sn queste le cose ke nn passeranno mai d moda..come un mazzo d fiori..!la fedina è xfetta sec me xkè in essa vi è anke un signif molto importante..ossia simboleggiare il vostro amore!..apprezzerà...poi fammi saxe ke hai deciso e soprat cm è andata!! byye
io sogno una bella cena romantica a lume di candela...con un bel mazzo di rose...e dopo la cena una bella passeggiata in riva al mare