anche per me.Originariamente inviata da Cup
anche per me.Originariamente inviata da Cup
per il nostro primo anno...mi ha portato un week end in un albergo bellissimo...."villa d'este" sul lago di como....quest'anno.....che saranno due.....le fedi di damiani....belle....e non scontate
..guarda...già dirgli ke hai atteso cn ansia questo giorno..e d conseg gli fai capire ke nn hai dimenticato la ricorrenza!sarà tanto x lei...poi se magari la stupisci cn "effetti speciali" ..è ancora meglio!c'è un luogo ke avete molto a cuore??se è un posto abbast tranquillo..se magari c sn alberi o cose del genere..cospargi il posto d foto della vostra storia..magari partendo da quelle in cui stavte ins nei primi tempi..fino alle ultime..sec me è originale e bellissimo..xkè sarete solo voi 2 cn intorno solamente il vostro amore e i ricordi della vostra storia....la cena nn m piace,nn ke sia scontata!ma nn la sentireste vostra x me la giornata..deve essere tutto x voi.... b fortuna..se accetterai e cndividerai il cnsiglio m farà molto piacere...baci!
siceramente io preferirei una cosa semplicissima fatta con amore che un bel gioiello e poi nn provasse niente per me!.....magari una bella cena ...un bella passeggiata sulposto piu romantico.....e il regalo piu bello sarete tu e lui!!!!buon anniversario e tanti auguri
ieri sera bellissima serata x festeggiare il nostro anniversario.. cenetta romantica e dolcissima.. poi a casa sua.. mi ha regalato un mazzo di rose.. e a casa nn c era nessuno, aveva costretto i suoi ad andarsene... casa tutta buia.. piena di candele profumate ke la illuminavano.. anche in camera da letto.. poi tanti liquori ke a me fanno impazzire.. e tanti preservativi ho dormito da lui.. è stato magico. molto piu del previsto!
Originariamente inviata da alex_91
che bello :smt103
io al mio ragazzo avevo preparato una scatola...speciale...cn dentro dei ricordi (io sn una d quelle fissate ke conservano tutto xD )...c avevo messo dentro foto del lugo del nostro primo bacio...alcune frasi ke m ricrdavo...alcuni oggetti particolari...è uscita una cosa stupenda e mlto romantica... =) ...poi gli avevo preparato i biscotti al cacao e praline d cocco =) ...e poi una sorta d tortino..cn 1 candelina..ke abbiamo soffiato assieme :°D ..stava x piangere =)
deve essere stato bellissimo!!!!tanti auguri