ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Che regalo per un anno di fidanzamento?

  1. #21
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    mi piacerebbe una cena fatta da lui e passare una serata speciale insieme...se anke non mi regala il mondo non m'interessa!
    alla fine ogni giorno è speciale,non è quello dell'anniversario che fa la differenza...
    poi se se lo dimentica lo sgozzo ^^
    anche per me.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il nostro primo anno...mi ha portato un week end in un albergo bellissimo...."villa d'este" sul lago di como....quest'anno.....che saranno due.....le fedi di damiani....belle....e non scontate

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..guarda...già dirgli ke hai atteso cn ansia questo giorno..e d conseg gli fai capire ke nn hai dimenticato la ricorrenza!sarà tanto x lei...poi se magari la stupisci cn "effetti speciali" ..è ancora meglio!c'è un luogo ke avete molto a cuore??se è un posto abbast tranquillo..se magari c sn alberi o cose del genere..cospargi il posto d foto della vostra storia..magari partendo da quelle in cui stavte ins nei primi tempi..fino alle ultime..sec me è originale e bellissimo..xkè sarete solo voi 2 cn intorno solamente il vostro amore e i ricordi della vostra storia....la cena nn m piace,nn ke sia scontata!ma nn la sentireste vostra x me la giornata..deve essere tutto x voi.... b fortuna..se accetterai e cndividerai il cnsiglio m farà molto piacere...baci!

  5. #24
    Matricola FdT
    32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siceramente io preferirei una cosa semplicissima fatta con amore che un bel gioiello e poi nn provasse niente per me!.....magari una bella cena ...un bella passeggiata sulposto piu romantico.....e il regalo piu bello sarete tu e lui!!!!buon anniversario e tanti auguri

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ieri sera bellissima serata x festeggiare il nostro anniversario.. cenetta romantica e dolcissima.. poi a casa sua.. mi ha regalato un mazzo di rose.. e a casa nn c era nessuno, aveva costretto i suoi ad andarsene... casa tutta buia.. piena di candele profumate ke la illuminavano.. anche in camera da letto.. poi tanti liquori ke a me fanno impazzire.. e tanti preservativi ho dormito da lui.. è stato magico. molto piu del previsto!

  7. #26
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    ieri sera bellissima serata x festeggiare il nostro anniversario.. cenetta romantica e dolcissima.. poi a casa sua.. mi ha regalato un mazzo di rose.. e a casa nn c era nessuno, aveva costretto i suoi ad andarsene... casa tutta buia.. piena di candele profumate ke la illuminavano.. anche in camera da letto.. poi tanti liquori ke a me fanno impazzire.. e tanti preservativi ho dormito da lui.. è stato magico. molto piu del previsto!

    che bello :smt103

  8. #27
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    io al mio ragazzo avevo preparato una scatola...speciale...cn dentro dei ricordi (io sn una d quelle fissate ke conservano tutto xD )...c avevo messo dentro foto del lugo del nostro primo bacio...alcune frasi ke m ricrdavo...alcuni oggetti particolari...è uscita una cosa stupenda e mlto romantica... =) ...poi gli avevo preparato i biscotti al cacao e praline d cocco =) ...e poi una sorta d tortino..cn 1 candelina..ke abbiamo soffiato assieme :°D ..stava x piangere =)

  9. #28
    Matricola FdT
    32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deve essere stato bellissimo!!!!tanti auguri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come vorreste morire?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:52
  2. Anniversario: Consiglio regalo 1 anno
    Da -condor- nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:35
  3. cosa vi piace fare/ricevere di più?
    Da Aprovel nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 22:27
  4. Compleanno: Cosa vi piacerebbe ricevere come regalo?
    Da Mr.Houzer nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 15:52
  5. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:33