primo mese con la mia ragazza di 18 anni.....che cosa potrei regalargli di speciale?? idee per qualche gioiello?o meglio qualcosaltro per voi?
primo mese con la mia ragazza di 18 anni.....che cosa potrei regalargli di speciale?? idee per qualche gioiello?o meglio qualcosaltro per voi?
gioiello!!
ammazza che sei il figlio del berlusca??
beato te...
un pacchetto di big babol?
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
scherzi a parte, io per il primo mese le farei qualcosa di più "tranquillo" di un gioiello
ha degli hobby in particolare?
un attimo....forse avete franinteso....con "gioiello" intendevo roba da bigiotteria comprata da qualche venditore ambulante!! di certo nn robe costose!!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
..il gioiello è tropp impegnativo..iti propongo di regalarle i biglietti x un bel concerto..magari di qualke cantante ke gli piace in modo particolare..se il concerto è fissato il giorno del suo compleanno..beh..ancora meglio..
beh allora lascia stare il gioiello.Originariamente inviata da angel98
Come ha detto sin un beso, per il primo mese è meglio qualcosa di più semplice.
Una cosa semplice ed originale è la cosa migliore...
Forse qualcosa che vi ricordi la prima volta che vi siete incontrati...
di certo non il solito pupazzo banale
ehm ... no direi proprio ke il gioiello d bigiotteria è meglio da evitare... magari l'idea dei biglietti x un concerto è karina, ma poi skusa ma nn m sembra un po... strano... fare il regalo x il primo mese...
...cioè... nn m sembra ke sia kissà quale evento... poi certo ognuno la pensa cm vuole... però bhu..