Ciau raga!!!!!
come va? volevo chiedervi un consiglio... Tra un po di tempo io e la mia cucciola faciamo 1 anno di fida e sto pensando ad un ragalo... Voi cosa mi consigliate? cosa avete regalato o vi anno regalato?
grazie!!!
Ciau raga!!!!!
come va? volevo chiedervi un consiglio... Tra un po di tempo io e la mia cucciola faciamo 1 anno di fida e sto pensando ad un ragalo... Voi cosa mi consigliate? cosa avete regalato o vi anno regalato?
grazie!!!
Noi ci siamo regalati un week end sul lago di Garda come ci eravamo promessi un anno fa.
Perchè non vi regalate una giornata indimenticabile, magari in un parco di divertimento tipo Gardaland o Mirabilandia?
Ti assicuro che andarci in coppia è meglio che andarci con gli amici..
Buon anniversario!
potrebbe essere una belle idea....... l'unica cosa è k avendo 16 anni è un po problematico... capito come?
cmq grazie!!!
Vicino a Trento no c'è un qualche parco raggiungibile in pullamn o in treno in modo da fare un gitarella in giornata?
Altra idea:
A s.Valentino al mio ragazzo ho regalato un album con le nostre foto e alla fine gli ho scritto una poesia e poi avevo allegato 2 biglietti del treno per andare a Venezia.
Potresti anche regalarle biglietti per un qualche concerto, mostra o altro a cui lei tiene... e soprattutto che non si aspetta
K dolce!!!!!!!!!!
Cmq mi informo x vedere se fanno qualcosa di interessante e magari...
cmq grazie!!!