ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68
Like Tree48Mi piace

Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile

  1. #61
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Niente in contrario quindi se lo facesse tua madre o tua sorella?



    [/COLOR]
    Che razza di domanda è? Cosa dovrei avere in contrario? Che magari lo farebbero per soldi, invece di farlo con tutti perchè vogliose? Qual'è la differenza??

  2. # ADS
     

  3. #62
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Che razza di domanda è? Cosa dovrei avere in contrario? Che magari lo farebbero per soldi, invece di farlo con tutti perchè vogliose? Qual'è la differenza??
    E' una domanda semplicissima: a parte le loro motivazioni, avresti nulla in contrario?

    - - - Aggiornamento - - -

    Vabbè ci stai mettendo troppo a rispondere Lukinho.

    Devo uscire, intanto continuaci a pensare e ti risponderò nei prossimi giorni. Ciao!

  4. #63
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok tu non hai abortito ma se sei pro aborto non dovresti negare la possibilità che un giorno potresti farlo.

    Alla stessa maniera lui dovrebbe rispondere che non avrebbe alcun problema se la madre praticasse quello che lui ha definito senza alcun problema il mestiere più antico del mondo.

    Io sono oggettiva, voi parlate con il culetto degli altri invece
    Non lo dico io che la prostituzione è il mestiere più antico del mondo, ma la storia e penso che tu avendola studiata saprai benissimo se è così, no?

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' una domanda semplicissima: a parte le loro motivazioni, avresti nulla in contrario?
    Ma secondo te, perchè una persona si prostituisce? Non puoi generalizzare così il discorso, ci sono tantissimi fattori, certamente se tu ti prostituisci senza un motivo, non è che sono contrario, ma mi è strano, ma comunque lo ritengo uno stile di vita. E ti ho detto, dipende dalle circostanze, da tantissimi fattori, la tua domanda è troppo generale, alla quale non si può rispondere in maniera secca.

  5. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non avrei niente in contrario se fosse una scelta.

    Se fossero sfruttate e costrette, chiaramente il discorso cambia.
    Ma del resto mi dispiace anche che mia madre debba lavorare fino a 65 anni,
    e che mia sorella debba fare due lavori, perché quello che ha a tempo indeterminato le garantisce lo stipendio,
    l'altro le serve solo per fare curriculum e per non perdere la dimestichezza che ci vuole.

    Potrei fare un distinguo tra il battere in strada e lavorare in un appartamento, questo sì.


    Se mio figlio decidesse di diventare poliziotto, mi girerebbero i coglioni perché è un lavoro cmq pericoloso.
    Questo non significa che io sia contro l'esistenza delle FDO o che non le concepisca.
    A Elaine Marley e Randagio piace questo intervento

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    No, i gay non c'entrano niente con il discorso che stiamo affrontando.
    Che a me non piaccia l'idea di una miss Prostituta 2012 per affrontare una tematica cosi' importante e delicata, non vuol dire che consideri il gay pride una carnevalata priva di rispetto.
    Anche perche' condivido completamente il messaggio che porta.
    Chi e' gay semplicemente riconosce il suo orientamento sessuale e non manca di rispetto alla propria persona.
    E una manifestazione e' un buon mezzo per sensibilizzare le persone verso il rispetto alla diversita' sessuale.

    Io non voglio stigmatizzare nessuno, ne penso sia giusto che le persone si nascondino.
    Credo pero', ci siano modi e modi per esporre le proprie opinioni e per affrontare determinate tematiche.
    Perchè i gay non c'entrano con il discorso? Cosa te lo fa suppore ? Parlare di prostituzione vuol dire parlare di gay. E della rappresentazione sociale della sessualità maschile e femminile, dell’idea di libertà che hanno, della possibilità di ricostruire una pratica collettiva di trasformazione di orientamenti culturali profondi e delle forme dominanti di relazione tra le persone.
    Come tali, essi cercano di focalizzare non sul giudizio su chi si prostituisce ma guardando ai clienti e alla società tentano di produrre analisi e riflessione oltre l’alternativa tra giudizio moralistico e indifferenza che in generale si traduce sulla mercificazione del corpo delle donne nella rappresentazione dei media e nella società.
    Quello che hanno fatto i gay brasiliani è di dimostrare che non c'e differenza per loro e chi la prostituzione maschile, in questo caso femminile, quando si parla di diritti e riconoscimento. Come non ci posso essere distinguo tra forma e sostanza ( come Pink credere )quando organizzano un gay pride o una miss Prostituta 2012 è la faccia della stessa medaglia.
    Chi fa questi distingue lo fa un po per ipocrisia,forse non voluta, ( Che a me non piaccia l'idea di una miss Prostituta 2012 per affrontare una tematica cosi' importante e delicata, non vuol dire che consideri il gay pride una carnevalata priva di rispetto ) perche rimane sull'idea di stigmatizzare e pregiudizio su chi si prostituisce, facendo distinzioni sui veicoli che si usano portare i messaggi che nella realtà non esistono.
    Ancora sono in attesa, come in un altro msg. precedente, di conoscere (ci siano modi e modi per esporre le proprie opinioni e per affrontare determinate tematiche.) senza avere fare del pregiudizio.

  7. #66
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Perchè i gay non c'entrano con il discorso? Cosa te lo fa suppore ? Parlare di prostituzione vuol dire parlare di gay. E della rappresentazione sociale della sessualità maschile e femminile, dell’idea di libertà che hanno, della possibilità di ricostruire una pratica collettiva di trasformazione di orientamenti culturali profondi e delle forme dominanti di relazione tra le persone.
    Come tali, essi cercano di focalizzare non sul giudizio su chi si prostituisce ma guardando ai clienti e alla società tentano di produrre analisi e riflessione oltre l’alternativa tra giudizio moralistico e indifferenza che in generale si traduce sulla mercificazione del corpo delle donne nella rappresentazione dei media e nella società.
    Quello che hanno fatto i gay brasiliani è di dimostrare che non c'e differenza per loro e chi la prostituzione maschile, in questo caso femminile, quando si parla di diritti e riconoscimento. Come non ci posso essere distinguo tra forma e sostanza ( come Pink credere )quando organizzano un gay pride o una miss Prostituta 2012 è la faccia della stessa medaglia.
    Chi fa questi distingue lo fa un po per ipocrisia,forse non voluta, ( Che a me non piaccia l'idea di una miss Prostituta 2012 per affrontare una tematica cosi' importante e delicata, non vuol dire che consideri il gay pride una carnevalata priva di rispetto ) perche rimane sull'idea di stigmatizzare e pregiudizio su chi si prostituisce, facendo distinzioni sui veicoli che si usano portare i messaggi che nella realtà non esistono.
    Ancora sono in attesa, come in un altro msg. precedente, di conoscere (ci siano modi e modi per esporre le proprie opinioni e per affrontare determinate tematiche.) senza avere fare del pregiudizio.

    Iniziative come questo concorso, probabilmente sono cosi estremizzate in modo che arrivino alle persone in modo piu diretto... e' piu' facile che si parli di miss Prostituta che di una conferenza.
    Ma io credo che una manifestazione o una conferenza siano comunque un modo piu' serio per affrontare il tema della legalizzazione delle prostitute, piuttosto che una sfilata.
    Continui a dire che stigmatizzo le persone, mentre semplicemente non condivido la scelta di essere una prostituta e faccio una distinzione sui mezzi di comunicazione.

  8. #67
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio



    Iniziative come questo concorso, probabilmente sono cosi estremizzate in modo che arrivino alle persone in modo piu diretto... e' piu' facile che si parli di miss Prostituta che di una conferenza.
    Ma io credo che una manifestazione o una conferenza siano comunque un modo piu' serio per affrontare il tema della legalizzazione delle prostitute, piuttosto che una sfilata.
    Continui a dire che stigmatizzo le persone, mentre semplicemente non condivido la scelta di essere una prostituta e faccio una distinzione sui mezzi di comunicazione.
    Ho capito, e rispetto la tua scelta di morale, perchè e inutile farti cambiare idea se pensi che sia la mercificazione del corpo della donna è come tale è una colpa, anche quando sia una scelta e se pensi che esistano distinzioni tra chi sia gay e chi fa prostituzione nel comunicare ( chi fa il gay paride e chi si prostituisce perche pensi che prostituta 2012 non abbia nessun valore da trasmettere).
    Io la vedo come un arrapicarti sugli specchi, pero è una mia opinione e quindi me la tengo e non vedo piu l'utilità di continuare questa diatriba, visto che gli omossessuali sulla questione hanno dimostrato le nostre ipocrisie della ns. società ( in modo secco ed estremizzato forse) almeno rispetto a noi etereo sono più onesti anche nella forma.
    Curiosità, che ne pensi della prostituzione maschile ?

  9. #68
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Ho capito, e rispetto la tua scelta di morale, perchè e inutile farti cambiare idea se pensi che sia la mercificazione del corpo della donna è come tale è una colpa, anche quando sia una scelta e se pensi che esistano distinzioni tra chi sia gay e chi fa prostituzione nel comunicare ( chi fa il gay paride e chi si prostituisce perche pensi che prostituta 2012 non abbia nessun valore da trasmettere).
    Io la vedo come un arrapicarti sugli specchi, pero è una mia opinione e quindi me la tengo e non vedo piu l'utilità di continuare questa diatriba, visto che gli omossessuali sulla questione hanno dimostrato le nostre ipocrisie della ns. società ( in modo secco ed estremizzato forse) almeno rispetto a noi etereo sono più onesti anche nella forma.
    Curiosità, che ne pensi della prostituzione maschile ?
    Si, piu' o meno hai capito come la penso e io ho capito come la pensi tu... su questo argomento non ci troviamo d'accordo.
    Per quanto riguarda la prostituzione maschile, ho la stessa opinione di quella femminile.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 7:44
  2. Real ghost activity caught on tape in my house - April 25, 2012
    Da ParanormalCamera nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 19:41
  3. Brasile, rivolta in carcere
    Da Juliet Miller nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2012, 16:59
  4. Col 2012 basta corride in Catalogna
    Da Randagio nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 23:52
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 9:33