Speriamo che almeno faccia qualche sconto a quei grandi uomini dei suoi clienti.
Speriamo che almeno faccia qualche sconto a quei grandi uomini dei suoi clienti.
per quello che ne sappiamo potrebbe fare formule iper tipo paghi 2 e s... 3, sconti comitive, militari e pensionanti trombati "alla mascetti"
- - - Aggiornamento - - -
insomma, ancora una volta stai ribadendo,con altre parole lo stesso punto: la stigmatizzazione di chi si prostituisce e da li no ti schiodi. Che la puttana stia nascosta . Tu la pensi, per fare un esempio, po' come faceva l'esercito americano con gli omossesuali fino a poco tempo fa tu non dici che sei gay e io non te lo chiedo .
Conclusione, tu prostituta non fare troppo chiasso e renderti visibile e stai rintanata nei ghetti delle favelas che così non turbi la mia morale e miei valori ( ma e' una festa per l'inesistenza di valori e rispetto personale.) e un poi come dire il gay praid è una carnevalata un celebrare l'inesistenza di valori e mancanza di rispetto personale fatta da gente esibizionista. ( su questo punto sarei curioso sapere che ne pensa il nostro attivista Lukinho92 )
Infatti non è un caso che, la premiazione, non è organizzata non da da uno Schicchi locale ma dalla comunità omosessuale e secondo te lo fanno per esaltare la deprevazione sessuale o paradossalmente con il concorso vogliono denunciare un sistema di ipocrisie che persistono nella nostra società facendo riflettere .( a proposito quali sono i mezzi piu seri e meno superficiali a cui ti richiami? )
bah, secondo me la prostituzione (quando non obbligata) è un lavoro come un altro. Anzi, forse è anche quasi meglio di molti altri dato che non rompi le palle a nessuno. Se una ha un bel corpo perchè non usarlo? Che poi quella della presunta 'dignità' è solo una nostra costruzione mentale.
Voglio un tuo parere,secondo te cambia qualcosa ,come valore etico, ad esempio se una fa la prostituta lo fa per soldi e fa un concorso come qualcuno sostiene e chi mostra la sua merce come nel caso di miss italia dove assistiamo al mercato delle vacche dove la piu bella reame viene premiata?
no eticamente la differenza non esiste, sia la prima che la seconda usano la loro dote ossia il bel fisico per soldi e per notorietà (nel caso della prostituta avviene facendo il concorso) tecnicamente invece la prostituta è la puttana di merda la miss è la bella tra le belle e quindi lode alla miss. Contando però che la prostituta offre un "servizio" e diciamo fa del "bene" a chi lo richiede, la miss si trova a prendere per il culo la gente facendo pubblicità e sponsorizzando prodotti esempio: la miss che parla con il calciatore e l'uccello che promuove l'acqua della bellezza e giovinezza, studiando un po quel tipo di acqua, scopri che come acqua è un vera e propria merda ma la gente non sapendone nulla pensa "oh guarda la miss beve quest'acqua vedi quanto è bella ora la bevo anche io cosi mi fa bene". Chi ci guadagna alla fine? L'azienda che vende quel prodotto, la miss che viene pagata per la pubblicità oltre ad avere visibilità ulteriore a discapito dei poveri coglioni che spendono denaro per bersi un'acqua di merda.
Però meglio continuare a dire puttana di merda u.u