ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68
Like Tree48Mi piace

Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Speriamo che almeno faccia qualche sconto a quei grandi uomini dei suoi clienti.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Speriamo che almeno faccia qualche sconto a quei grandi uomini dei suoi clienti.
    No, non hai capito.
    Mo che c'ha avuto visibilità può aumentare il tariffario e puntare a clienti di diverso target ...

  4. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, non hai capito.
    Mo che c'ha avuto visibilità può aumentare il tariffario e puntare a clienti di diverso target ...
    Vabbè ma se guadagna qualcosina in più grazie a esibizioni varie potrebbe essere un tantino generosa

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè ma se guadagna qualcosina in più grazie a esibizioni varie potrebbe essere un tantino generosa
    per quello che ne sappiamo potrebbe fare formule iper tipo paghi 2 e s... 3, sconti comitive, militari e pensionanti trombati "alla mascetti"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio

    Certo, non c'e' proprio nessuna differenza.




    Io credo che l'iniziativa proposta, quella di un concorso con coronamento finale per miss Prostituta, sia sbagliata per un argomento cosi' delicato e importante. Perche' appunto il messaggio che mandi non e' solo quello di una ipotetica legalizzazione che, per carita', puo' portare vantaggi come diminuirne lo sfruttamento, ma e' una festa per l'inesistenza di valori e rispetto personale.
    Insomma, ci sono mezzi molto piu' seri e meno superficiali per proporre una riflessione sull'argomento.

    Esponendo le mie opinioni tendo a giudicare involontariamente e mi dispiace, devo imparare a esprimermi meglio.
    Io non voglio stigmatizzare nessuno, semplicemente non condivido questo lavoro ne chi partecipa al suo sviluppo.
    insomma, ancora una volta stai ribadendo,con altre parole lo stesso punto: la stigmatizzazione di chi si prostituisce e da li no ti schiodi. Che la puttana stia nascosta . Tu la pensi, per fare un esempio, po' come faceva l'esercito americano con gli omossesuali fino a poco tempo fa tu non dici che sei gay e io non te lo chiedo .
    Conclusione, tu prostituta non fare troppo chiasso e renderti visibile e stai rintanata nei ghetti delle favelas che così non turbi la mia morale e miei valori ( ma e' una festa per l'inesistenza di valori e rispetto personale.) e un poi come dire il gay praid è una carnevalata un celebrare l'inesistenza di valori e mancanza di rispetto personale fatta da gente esibizionista. ( su questo punto sarei curioso sapere che ne pensa il nostro attivista Lukinho92 )
    Infatti non è un caso che, la premiazione, non è organizzata non da da uno Schicchi locale ma dalla comunità omosessuale e secondo te lo fanno per esaltare la deprevazione sessuale o paradossalmente con il concorso vogliono denunciare un sistema di ipocrisie che persistono nella nostra società facendo riflettere .( a proposito quali sono i mezzi piu seri e meno superficiali a cui ti richiami? )

  6. #45
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bah, secondo me la prostituzione (quando non obbligata) è un lavoro come un altro. Anzi, forse è anche quasi meglio di molti altri dato che non rompi le palle a nessuno. Se una ha un bel corpo perchè non usarlo? Che poi quella della presunta 'dignità' è solo una nostra costruzione mentale.
    A Kakihara piace questo intervento

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    bah, secondo me la prostituzione (quando non obbligata) è un lavoro come un altro. Anzi, forse è anche quasi meglio di molti altri dato che non rompi le palle a nessuno. Se una ha un bel corpo perchè non usarlo? Che poi quella della presunta 'dignità' è solo una nostra costruzione mentale.
    quindi pensare questo premio e come pensare a fare miss italia in un certo senso ( se hai un bel corpo perchè non usarlo) è uguale .

  8. #47
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    quindi pensare questo premio e come pensare a fare miss italia in un certo senso ( se hai un bel corpo perchè non usarlo) è uguale .
    esattamente.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oibaf Visualizza il messaggio
    esattamente.
    Voglio un tuo parere,secondo te cambia qualcosa ,come valore etico, ad esempio se una fa la prostituta lo fa per soldi e fa un concorso come qualcuno sostiene e chi mostra la sua merce come nel caso di miss italia dove assistiamo al mercato delle vacche dove la piu bella reame viene premiata?

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    bah, secondo me la prostituzione (quando non obbligata) è un lavoro come un altro. Anzi, forse è anche quasi meglio di molti altri dato che non rompi le palle a nessuno. Se una ha un bel corpo perchè non usarlo? Che poi quella della presunta 'dignità' è solo una nostra costruzione mentale.
    Che bel messaggio che dai complimenti....e mi fermo qui giusto perchè ho già fatto 30 pagine di discussione sull'argomento

  11. #50
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Voglio un tuo parere,secondo te cambia qualcosa ,come valore etico, ad esempio se una fa la prostituta lo fa per soldi e fa un concorso come qualcuno sostiene e chi mostra la sua merce come nel caso di miss italia dove assistiamo al mercato delle vacche dove la piu bella reame viene premiata?
    no eticamente la differenza non esiste, sia la prima che la seconda usano la loro dote ossia il bel fisico per soldi e per notorietà (nel caso della prostituta avviene facendo il concorso) tecnicamente invece la prostituta è la puttana di merda la miss è la bella tra le belle e quindi lode alla miss. Contando però che la prostituta offre un "servizio" e diciamo fa del "bene" a chi lo richiede, la miss si trova a prendere per il culo la gente facendo pubblicità e sponsorizzando prodotti esempio: la miss che parla con il calciatore e l'uccello che promuove l'acqua della bellezza e giovinezza, studiando un po quel tipo di acqua, scopri che come acqua è un vera e propria merda ma la gente non sapendone nulla pensa "oh guarda la miss beve quest'acqua vedi quanto è bella ora la bevo anche io cosi mi fa bene". Chi ci guadagna alla fine? L'azienda che vende quel prodotto, la miss che viene pagata per la pubblicità oltre ad avere visibilità ulteriore a discapito dei poveri coglioni che spendono denaro per bersi un'acqua di merda.
    Però meglio continuare a dire puttana di merda u.u
    A RudeMood e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 8:44
  2. Real ghost activity caught on tape in my house - April 25, 2012
    Da ParanormalCamera nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 20:41
  3. Brasile, rivolta in carcere
    Da Juliet Miller nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2012, 17:59
  4. Col 2012 basta corride in Catalogna
    Da Randagio nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/4/2012, 0:52
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 10:33